BADOO IL PULSANTE ROSSO

Ormai badoo se ne inventa di tutti i colori.L’ultima trovata di badoo è il pulsante rosso di badoo.
Il pulsante rosso di badoo , lo trovi subito a sinistra non appena accedi al tuo profilo su badoo.(guarda la foto sotto)

Te lo ritrovi in tutte le pagine che navighi di badoo e se provi a scorrere la pagina su e giù con la rotellina del tuo mouse, puoi notare che anche il pulsante rosso di badoo segue i tuoi movimenti sulla pagina web.
Se ci clicchi sopra,si aprirà un riquadro dove c’è scritto il suo funzionamento (guarda la foto sotto)

Praticamente la funzione del pulsante rosso di badoo è quella di inviare una serie di messaggi a contatti di badoo a caso che non conosci. I messaggi non sono molto originali e ti potresti trovare a dare delle spiegazioni per quello che il pulsante rosso di badoo ha provocato…Ecco quello che il pulsante rosso di badoo ha inviato dopo che l’ho selezionato(riporto di seguito i messaggi inviati dal pulsante rosso di badoo): Vengo in pace!- Ti andrebbe di scambiare due parole?- Sei per caso un podista?- Cosa pensi sia meglio? Windows o Mac?- Sai tenere un segreto? sono in missione segreta! Insomma non sono molto originali, e leggendo nei vari forum ho letto che invia messaggi anche peggiori del tipo ”vorrei saltarti addosso”, sono frasi che inviate ad una persona che non conosci non ti fanno di certo fare bella figura. Secondo me questa volta badoo ha toppato con questa novità. E’ sicuramente un buon sito per conoscere ragazze, ma ci sono siti di incontri simili da badoo che consiglio vivamente di provare : Friendscout24 e
meetic .

8 comments

  • Anonimo

    Anonimo

    Reply

    come posso sbarazzarmene????

  • Daniele B.

    Daniele B.

    Reply

    Non puoi levarlo da badoo fa parte del suo Layout, se non vuoi usarlo basta che non ci clicchi sopra.Entra in azione solo se tu lo vuoi.

  • Anonimo

    Anonimo

    Reply

    da me non esce il pulsante rosso e lo vorrei..sapreste dirmi come fare??

  • Daniele B.

    Daniele B.

    Reply

    Non sei l’unico a cui non esce il pulsante rosso di badoo, siceramente non so spiegarti il perchè, credo sia un problema interno di badoo, cmq puoi sempre chiedere allo staff di badoo spiegando il tuo problema, puoi farlo scrivendo al suo contatto
    copia e incolla questo indirizzo:
    http://badoo.com/feedback/

  • Anonimo

    Anonimo

    Reply

    Il pulsante rosso di badoo serve anche se il messaggio spesso e stupido ma nel spiegare il senso o il perche quasi sempre ho aprociato con delle ragazze…..non e assolutamente inutile xche x aprociare servono sempre delle batutestupide…..

  • Daniele B.

    Daniele B.

    Reply

    Se approcci con delle battute stupide non fai di certo una buona impressione proprio perchè risulti stupido…ti può andar bene una volta, ma nella maggior parte dei casi fai solo un flop.

  • Anonimo

    Anonimo

    Reply

    dopo quanto la invito a uscire una volta preso confidenza su badoo?

  • RIMORCHIADONNE

    RIMORCHIADONNE

    Reply

    Quando vedi che la ragazza in questione è attiva e interessata nel conversare con te nella chat di badoo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.