Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

CONQUISTARE CON I COMPLIMENTI


Un lettore di RimorchiaDonne ha commentato il post COMPLIMENTI dicendo che:

Concordo con il rimorchiadonne sicuramente. Fare i complimenti, soprattutto su Facebook, non aiuta a rimorchiare. Potresti dire/scrivere una cosa sincera o apprezzabile venuta improvvisamente in mente, ma la donna ti osserverebbe solo come un numero.
Non è pessimismo il mio, potrebbe la ragazza compiacersi del tuo complimento, a mio parere però non è assolutamente una tattica da usare.

I complimenti poi sugli oggetti e abiti indossati dalla ragazza, come tu, rimorchiadonne, hai scritto in un altro tuo post, sono buoni se fatti di persona e con una certa scioltezza, da persona interessata o da persona che lo ha detto cosi per dire. Non mi convincono tali compliementi sui social network come facebook.
Per me (se poi rimorchiadonne puoi confermare o contraddirmi, giusto per avere sempre un buon insegnamento da parte tua) una tattica buona è la pazienza.
Possiamo fare un esempio: (sperando che non sembri eccessivo) una spia deve eliminare un uomo e il suo obiettivo, la spia non arriverà mai al punto senza essere sicuro di esserci avvicinato abbastanza e discretamente.
Deve avvicinarsi, instaurare il rapporto con il suo obbiettivo, magari lentamente, e poi in un secondo momento fare il suo dovere.
Con la donna credo la stessa cosa: parlarle con sicurezza per avvicinarsi, cercare una complicità e non appena ci si sente pronti (o credete che la situazione sia maturata) allora cercare il bacio.
Se la spia si mostrasse troppo irrequieta o esponesse con il suo dire troppo le sue intenzioni,allora ciao (e se ne va seriamente di scena).
Ovviamente se la donna non si mostra interessata, questo non credo che sussista.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro amico di Rimorchia Donne sono pienamente d’accordo con te non ho nulla da aggiungere e non intendo contraddirti. Come ho già ripetuto più volte, i complimenti vanno fatti in un certo modo (leggi il post complimenti), e poiché su facebook li fanno praticamente tutti , come dici tu se li facciamo anche noi diventiamo solo un numero..hai perfettamente ragione, per conquistare una ragazza su facebook occorre pazienza ,e sicuramente non si conquista con i complimenti, dipende poi dai che tipo di ragazza è :una che se la tira,che fa aspettare,una difficile o magari una facile… Su facebook è consigliabile corteggiare ragazze che già si conoscono dal vivo o, almeno di vista, ricordiamoci sempre che facebook è un social network e le persone si iscrivono per rimanere in contatto con amici e parenti quindi non è prettamente un sito di incontri. Al contrario nei siti di incontri le persone si iscrivono appositamente per conoscere persone nuove e avere un incontro. Se qualcuno è interessato a questo discorso lo invito a leggere il post “conquistare su internet”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
13 anni fa

ti ho risposto in questo articolo "conquistare una ex"

incognito
incognito
13 anni fa

Ciao Daniele! Concordo pienamente su questo tipo di atteggiamento rispetto al conquistare su FB,la donna è attratta da cio che non si aspetta e non da ciò che praticamente fanno il 90% dei "corteggiatori".. ma volevo porti un quesito in particolare.. so come la pensi sul riconquistare le ex,tu sei piu per il voltare pagina lo so.. Però ora, prescindendo da questo, se proprio si volesse fare uno strappo, in che modo ci si dovrebbe porre nei confronti di una ex su FB? Spiego meglio perchè le situazioni possono essere le piu disparate. Intendo nel caso in cui prima (da… Leggi il resto »