Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE EMAIL RICEVUTE

COME BACIARE UNA DONNA


UN LETTORE DI RD CHIEDE

Ciao Rimorchiadonne

Sono un tuo lettore accanito, e nel bene e nel male, ti seguo sempre. Come ti già ho detto in altri post ho incominciato a mettere altra carne sul fuoco e rileggendo l’articolo come baciare una donna al primo appuntamento (perchè dai risultati ricevuti mi serviva proprio) mi è venuta un domanda.

Tu dici di prendere per mano la ragazza e, vedendo se non la ritrae, darle delicatamente un bacio. E se invece con una scusa molto simile a “o mannaggia ti sei sporcata qui sul viso” o “credo di essermi dimenticato una cosa importante.. -scatenando il suo interesse–” (ovviamente queste sono frasi banali) e darle un improvviso bacio, cercando la sua mano magari, non è stessa cosa?

Visto che la prossima volta non voglio commettere errori, non vorrei che questo spaventasse la ragazza anche perchè io avevo in mente di fare quello che ti ho detto, immaginando di colpirla ed emozionarla…

Dimmi tu.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Prima di provare a baciare una donna devi capire quando è il momento giusto per il bacio.

Per capire il momento giusto per il bacio devi addestrare il tuo intuito(esperienza) trascorrendo tempo sul campo. Non devi baciarla se prima non ti ha dato almeno tre indicatori di interesse come ad esempio: riprende la conversazione quando tu la lasci cadere, ride alle tue battute, ti tocca.

Di solito quando avviene il bacio l’uomo deve fare il 90% del percorso e la donna deve avanzare del 10% per baciarti.

Quando la donna “ci stà” qualsiasi cosa dirai prima di baciarla andrà bene.

La donna al momento del bacio potrebbe opporre una resistenza simbolica (una reazione emotiva per evitare di sentirsi una ragazza facile). In parole povere lei desidera che la cosa accada, ma vuole sentirsi a posto e non vuole che la colpa sia sua. Se per esempio le metti una mano sulla gamba e ce la lasci lei potrebbe toglierla, perchè stai attivando la sua difesa anti ragazza facile condizionandola a respingerti, ma se invece accarezzi delicatamente con un dito la sua gamba e poi stacchi il contatto ne esci pulito, e li potrebbe sentirsi un po’ delusa perchè il tocco è scomparso…con questa strategia è più condizionata a sentirsi dispiaciuta quando sospendi il contatto, in più si abitua al tuo contatto ed è più portata ad accettarlo, ed è difficile che si oppone perchè il contatto è breve e delicato, non opponendosi una parte di lei accetta l’idea che non ci sia niente da obbiettare , e in futuro sarà coerente con il comportamento a cui è già abituata nel corso dell’interazione con te.

Quando una ragazza accetta di uscire con un ragazzo, singifica che è interessata e si aspetta il bacio, e se non provi a baciarla già dalle prime uscite potresti non avere più la possibilità di farlo..

Anche se inizialmente non accetta il tuo bacio, non innervosirti, rimani sul tuo punto e insisti delicatamente perchè sta semplicemente opponendo una resistenza simbolica.

Spero di esserti stato di aiuto in fede

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
11 anni fa

Nel dubbio io ci proverei, meglio non avere rimorsi nella vita!

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

Ciao RD ti pongo un quesito…se una ragazza non ti scrive quasi mai di sua iniziativa, ma se tu le scrivi, diciamo che sta al gioco e ti risponde senza problemi, come ti comporteresti? Fai conto che con questa ragazza io ci sto uscendo e mi lancia dei segnali contrastanti…però da questo suo strano comportamento non so se buttarmi o no…

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Bravo Giacomo, vedo che hai capito come funziona…mai prendere troppo seriamente una donna, specie all'inizio perchè altrimenti se le cose non vanno come desideri rischi di rimanerci male,cmq continuala a coltivare, se è uscita con te un minimo di interesse c'è, magari devi dedicarle un altro pò di tempo per ottenere il bacio.

Giacomo
Giacomo
12 anni fa

A volte la troppa sicurezza comunque può giocare degli scherzi. Ieri sera sono uscito con una tipa, molto carina, di un paese vicino al mio,che avevo agganciato i giorni scorsi, abbiamo fatto una passeggiata e non ho trovato il verso di prenderla per mano perchè lei teva sempre la borsetta nella mano dalla mia parte.Quando ci siamo seduti su una panchina, dopo un pò, parlando, ho cercato un pò di contatto fisico e le ho accarezzato delicatamente il collo e i capelli, e lei mi ha dato , bonariamente, un buffetto sulla coscia, dicendo "dai, andiamo, si è fatto tardi!"… Leggi il resto »

Giacomo
Giacomo
12 anni fa

Io, quando mi è capitato che un tentativo di bacio fosse rifiutato, me la sono cavata continuando a parlare come se nulla fosse..quindi, in sostanza, facendo il vago!
Ma sono stati episodi assai rari..come giustamente dici te, se una donna esce con te è perchè le piaci, e se le piaci non vedo perchpè dovrebbe rifiutarti il bacio.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Sono l'autore della domanda.

Grazie mille RD.

Cose del genere:
"Quando una ragazza accetta di uscire con un ragazzo, singifica che è interessata e si aspetta il bacio, e se non provi a baciarla già dalle prime uscite potresti non avere più la possibilità di farlo..

Anche se inizialmente non accetta il tuo bacio, non innervosirti […] e insisti […]"

non me le faccio più ripetere. Sono errori che ti fanno perdere l'occasione.
Grazie ancora.