Categorie
Seduzione

Profumo ai Feromoni è tutta una Bufala o funzionano veramente?

profumo ai feromoni

Pura follia, il profumo ai feromoni è una vera bufala! E’ una truffa non cascateci! Per conquistare una donna è necessaria la Seduzione.

In giro per il web ci sono numerosi siti che pubblicizzano o vendono il famoso profumo a base di feromoni

che “secondo loro” aiuta ad attrarre e conquistare donne e uomini senza alcuno sforzo.

Sono un maestro di seduzione presente sul web con rimorchiadonne.com dal 2008 e posso assicurarti che l’unico modo per conquistare una ragazza è di applicarti nell’arte della seduzione.

Senza il corteggiamento e senza che tu ti dai da fare per ricevere le attenzioni di una ragazza..

Non conquisterai mai una ragazza.

>>Clicca qua per scoprire le cose che funzionano veramente per conquistare una ragazza con successo.

Il profumo ai feromoni viene venduto come se fosse una grande soluzione per risolvere tutti i problemi legati alla conquista di una donna ed alla seduzione.

Promettono dei veri e propri miracoli con il minimo sforzo.

Sempre secondo “chi vende questi prodotti”, basta una semplice spruzzatina di un profumo a base di feromoni ed il gioco è fatto…

Le donne si strapperanno i vestiti e vi salteranno addosso, vi fermeranno per strada facendovi annusare i loro tanga, vi faranno delle avance e nei casi più eclatanti vi offriranno del denaro in cambio di prestazioni sessuali….

Pura follia cari amici di rimorchiadonne, questi prodotti sono delle vere e proprie fregature, delle eresie, delle bufale. 

Qual è il lato positivo ed il lato negativo dei feromoni?

Il lato positivo è che porta dei guadagni nelle tasche di chi li vende.

Il lato negativo è che ci sono delle persone che li comprano sperando di risolvere i loro problemi con l’altro sesso.

E’ come se andate da una chiromante per conoscere il futuro..

Pagate e lei vi sparerà delle cavolate per farvi contenti in cambio di denaro, ma quello che vi dirà non vi servirà a nulla, soltanto ad alleggerire il vostro portafoglio.

Il profumo ai feromoni afrodisiaci sono una trovata relativamente recente.

Consistono in fragranze integrate con sostanze chimiche ( i feromoni) sintetizzate in laboratorio che dovrebbero accendere l’attrazione sessuale verso il sesso opposto.

In natura i feromoni vengono generati dal corpo durante il rapporto sessuale, e da qui è venuta l’idea di inserirli nei profumi per cercare di ottenere lo stesso effetto che si ha durante l’attività sessuale.

Cosa sono i feromoni, ma innanzitutto i profumi ai feromoni funzionano veramente?

I feromoni sono delle sostanze chimiche secrete nell’ambiente dagli individui di una specie che vengono avvertiti olfattivamente da altri individui delle stessa specie causando in loro una modifica involontaria del comportamento.

Gli scienziati hanno identificato per la prima volta, i feromoni negli insetti, che li usano appunto per attirare i membri del sesso opposto .

Gli scienziati hanno fatto numerosi esperimenti per valutare se lo stesso tipo di segnale chimico utilizzato dagli insetti possa funzionare anche per l’uomo per attirare potenziali partner.

Ma secondo gli studi sul campo i feromoni funzionano solo per gli insetti.

Attirare una donna o un uomo, con l’aiuto di un profumo a base di feromoni, abbattendo le barriere della volontà di scelta di una persona è solo una fantasia erotica, e non solo solo io (RD) a dirlo, ma la scienza.

Per conquistare una donna o un uomo occorre ben altro che un semplice profumo a base di feromoni.

Purtroppo anche se i profumi ai feromoni sono una pura fantasia erotica, il mercato abbonda di prodotti a base di feromoni

(creme ,colonie,profumi) che promettono miracoli nel campo della seduzione.

Sconsiglio vivamente di acquistare questi prodotti, per il semplice fatto che non funzionano.

Se vuoi scoprire cosa funziona realmente nella seduzione per conquistare una donna allora >>Clicca Qua!<<

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
9 anni fa

pensare che un profumo possa cambiarti la vita è certamente pura follia, pensare che non abbia impatto alcuno sulla vita relazionale è altrettanto errato. L'odorato è un senso che risponde agli stimoli offertigli, come la vista, l'udito, il tatto, il gusto. Se piacevolmente stimolato l'odorato può essere attratto e di conseguenza la persone che porta quell'odore diventare più interessante, se poi il profumo contiene sostanze a richiamo sessuale ( che non sono necessariamente solo i feromoni) chi lo porta sarà più attraente sessualmente. Va tenuto conto poi dell'effetto placebo che qui gioca un ruolo fondamentale: indossare un profumo ritenendo che… Leggi il resto »

RD
RD
9 anni fa

Non sono d'accordo, un conto è un buon profumo, una fragranza che può piacere ma per quello basta andare in una profumeria, alle ragazze piacciono i profumi, ma questo non c'entra niente con i feromoni. la seduzione non funziona con i profumi, o con gli artefatti di vario genere, il modo migliore per conquistare una ragazza è essere se stessi, riuscendo nell'impresa grazie alle proprie qualità seduttive.

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

è relativamente falso, in realtà quando senti un buon profumo su di una ragazza, solitamente ne sei attratto e hai voglia di fare sesso con lei. Quindi sono sicuro che un pò aiuta. E anche molte donne lo dicono, altrimenti non ci sarebbe questa enorme vendita di profumi

Giacomo
Giacomo
9 anni fa

Mi era sfuggito questo articolo, comunque sapevo dell' esistenza di questi prodotti. 😀Purtroppo, anche se non tutti in modo così plateale, sono in tanti ad approfittare della situazione esistenziale delicata di chi con le donne non riesce a concludere nulla. Chi tiene corsi in cui espone il solito materiale "made in usa" (PNL, Mystery, ecc.) a centinaia di euro, promettendogli che nel giro di un fine settimana diventerà erede di Casanova da sfigato cronico qual è, è secondo me anche peggio di chi vende profumi ai feromoni, perchè in questo caso il malcapitato ci rimette ben più di 20-30 €… Leggi il resto »