Categorie
EMAIL RICEVUTE

COME APPROCCIARE UNA SCONOSCIUTA SU FACEBOOK

come approcciare una sconosciuta su facebook

In questo post scoprirai esattamente come approcciare una sconosciuta su facebook senza commettere errori.

Prima di procedere nella lettura, mi presento velocemente..

Io sono RD e sono un Love coach presente sul web con rimorchiadonne.com dal 2008 e la mia missione di vita è aiutare gli uomini a saperci fare di più con le donne.

Ho preparato un webinar totalmente gratuito dove ti spiego nel dettaglio come conoscere e conquistare belle ragazze senza essere rifiutato o respinto.

>>Clicca Qui per registrati gratis al webinar di RD.

Di seguito trovi una conversazione avvenuta tramite mail tra me e un mio studente che mi domanda …

Come approcciare una sconosciuta su facebook

Ciao RD…

complimenti per questo fantastico blog !

Volevo domandarti un cosa: come conoscere ed approcciare una sconosciuta su Facebook.

Secondo te è meglio prima inviarle un messaggio privato e poi inviarle la richiesta d’amicizia ?

Oppure quale sarebbe il metodo migliore per agire correttamente?

Grazie per la tua disponibilità come sempre!

RD Risponde

Prima di tutto devi curare bene il tuo profilo come consiglio in questa guida.

Tieni presente che Facebook non è un sito di incontri dove le persone si registrano appositamente per conoscere potenziali partner.

Il Social Network di Mark Zuckerberg teoricamente è utilizzato per tenersi in contatto con amici, familiari, colleghi e conoscenti, tuttavia può essere anche un buon luogo virtuale per rimorchiare ragazze.

E’ consigliabile richiedere l’amicizia su Facebook a ragazze che già si conoscono dal vivo.

Se per esempio questa sera esci e conosci una ragazza e poi le invii la richiesta d’amicizia su Facebook hai sicuramente più probabilità che te l’accetti rispetto ad una ragazza completamente sconosciuta che non hai mai visto in vita tua.

Però nella vita tutto è possibile e non costa nulla fare dei tentativi, quindi puoi anche provare ad approcciare su Facebook ragazze sconosciute.

Non c’è una regola fissa su come agire…però prima di inviare un messaggio privato bisogna capire con chi abbiamo a che fare..

Per scoprirlo è necessario studiare il profilo della ragazza interessata ed apprendere quante più informazioni possibili per scriverle un messaggio personalizzato.

Molte ragazze su Facebook permettono di far vedere le proprie informazioni , le foto, i post, gli stati, i video solo agli amici , di conseguenza se non le richiedi l’amicizia non puoi studiare il suo profilo e non hai quindi la facoltà di inviarle un messaggio originale ed attinente.

Anche se accettano l’amicizia non significa che è fatta…

La maggior parte delle ragazze registrate su Facebook accettano con molta facilità l’amicizia degli uomini, ma questo non significa che sono interessate, ma sicuramente è un buon punto di partenza.

Una volta che l’amicizia è stata accettata come ti ho già detto in precedenza sbircia il suo profilo e in base alle informazioni che hai a disposizione cerca di inviarle un messaggio originale.

Il trucco è di non essere troppo diretti, mostrarsi interessati ma non troppo e testare la situazione per capire se la donna contattata è disponibile per una conversazione nei tuoi confronti.

Se la ragazza è disposta lo capirai subito, quindi non devi fare altro che conversare , costruire comfort e raggiungere la giusta confidenza che ti permetterà di proporre un incontro dal vivo.

Una strategia molto utile per iniziare una conversazione con una ragazza sconosciuta su facebook è quella di commentare le storie anziché inviare un messaggio diretto.

Lo spiego nel dettaglio in questa guida.

Spero di esserti stato di aiuto

 in fede

 RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
8 anni fa

Tutto è possibile puoi anche provare a fare un tentativo ma sicuramente hai meno possibilità rispetto ad una ragazza che ti permette di chiedere l'amicizia. Molto probabilmente è una donna riservata che non vuole conoscere sconosciuti. Ti consiglio situazioni meno complicate. Le frasi fatte non funzionano , devi essere originale e per esserlo devi studiare il profilo della ragazza ed in base a quello scrivere un qualcosa di attinente alla sua personalità.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao, grazie per la risposta! Quindi non é possibile tentare di "rompere il ghiaccio" con le ragazze che hanno solo il pulsante "segui" e "messaggio?" Che peccato, pensavo potessi suggerirmi qualche frase intrigante per potere riuscire ugualmente a dialogare anche senza "amicizia"…fammi sapere anche se capisco che é complicato! Grazie ancora, ciao 😉

RD
RD
8 anni fa

Caro Fratello purtroppo la vita a volte ci riserva delle spiacevoli sorpese, l'importante è affrontare tutto con coraggio e rialzarsi in piedi quando ci buttano al tappeto. Occorre credere in se stessi e non perdersi d'animo, già il fatto che ti sei rimboccato le maniche ad adattarti a fare un lavoro non consono con le tue qualità fa di te una persona umile ed intelligente. Ovviamente se non ti dai da fare le cose non cambiano da sole, quindi nel tempo libero oltre che rimorchiare su facebook ed in giro cerca anche altri lavori che potresti e ti piacerebbe fare.… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao RD, piacere di conoscerti! Sto attraversando un brutto periodo: ho perso un lavoro importante e al momento siccome non trovo nulla consegno le pizze,ma sono un po in crisi anche perché vorrei trovare di meglio e quindi sono parecchio depresso! Un mio amico che ti segue da parecchio, mi ha consigliato di "svagarmi" su facebook e rimorchiare qualcuna! Ho quindi scaricato il tuo e-book e quando ho tempo, faccio qualche ricerca su facebook. Premetto che lo uso poco, ma ieri sera dopo le 22, ho trovato una ragazza rossa stupenda, peccato che sia una manager di un brand di… Leggi il resto »

Giacomo
Giacomo
10 anni fa

Il bello del rimorchio on line, sia su FB che sui siti di incontri, sta nella possibilità di poter lavorare su numeri "industriali" ! 😀