RAGAZZA CONOSCIUTA SU FACEBOOK


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao RD, Complimenti per il blog, davvero molto utile e soprattutto completo.

Ho un problema con una ragazza  che mi affligge da Ottobre:

Ho visualizzato casualmente il profilo di una ragazza su facebook e me ne sono follemente innamorato, le chiedo quindi se magari le andava di parlare un po via WhatSapp e lei accetta dandomi il suo numero, parlando scopro poi che lei abita nella città affianco la mia e che spesso prende il mio stesso bus per andare a scuola, fin qui tutto normale, dopo quella chat, scopro di essere stato bloccato, penso che sia una cosa normale, visto che non mi conosceva ancora.

Il 6 dicembre, il caso vuole che andiamo entrambi ad una festa in discoteca, forse mi ha notato li per la prima volta… fattostà che qualche giorno dopo vado a controllare su WhatSapp per curiosità e scopro che mi ha sbloccato, le invio un messaggio chiedendole il perché, e lei mi dice mentendomi al 100% che non mi aveva bloccato ma solamente tolto il fatto che potessi vederla online… cosa non vera perché i miei messaggi non le arrivavano, poi dopo averle domandato se aveva capito chi ero ,non mi ha più risposto pur avendo visualizzato il messaggio.

A capodanno scrivo sullo stato di WhatSapp per vedere se mi considera la frase: “Io ci credo nel per sempre ma solo se sto con te” e lei nel suo stato scrive:”che quasi non ci credevo, peró non mi ero arresa“, poi da li piú niente. Secondo te ha capito chi sono? Prova qualcosa per me? É normale il fatto che mi abbia bloccato e poi sbloccato? Ti prego sono disperato.

RD RISPONDE: 

Penso proprio che abbia capito chi sei… credo che un minimo di interesse ci sia  e lo testimonia il fatto che ti ha risposto attraverso lo stato di WhatSapp e che ti ha sbloccato , a questo punto direi di lasciar da parte i social network perchè a quanto pare la ragazza non è molto socievole per le vie telematiche,e visto che hai il numero di telefono di consiglio di chiamarla direttamente per verificare il suo effettivo interesse e magari se riesci organizza un appuntamento.

Devi andare dritto al punto, è inutile aspettare, in questo modo capirai se è zuppa o pan bagnato.

E’ da Ottobre che le stai dietro, 3 mesi e non hai ancora fatto un tentativo valido!?

Se non risponde o fa la difficile, lasciala perdere e buttati su altre ragazze.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
6 anni fa

Ti fai troppe paranoie e ti crei troppi problemi, e soprattutto le dai troppa importanza… prendila come viene o la va o la spacca, l'importante è agire e darsi da fare.

Ti consiglio di dare un' occhiata a questi articoli: consigli per non rimanere senza cose da dire, come approcciare una ragazza e frasi per conquistare una ragazza .

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Scusa se ti disturbo ancora, avresti per caso qualche frase ad effetto o qualche metodo per lavorarmela bene al telefono? (va bene anche un link del tuo blog) per prepararmi anche psicologicamente

RD
RD
6 anni fa

La paura è normale che ci sia, l'importante è che sia fiancheggiata dal coraggio.

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Grazie RD per la celere risposta, metteró in pratica il tuo consiglio, anche se ho paura di fare un passo falso.