Categorie
EMAIL RICEVUTE

Mi sono pentito di averla lasciata

mi sono pentito di averla lasciata

In questo post vediamo la vicenda di Franco, che dopo aver mollato una ragazza che stava frequentando da un pò … ha detto: “RD mi sono pentito di averla lasciata”…

Se ancora non mi conosci, mi presento brevemente, io sono RD e sono un Love coach, ho fondato rimorchiadonne.com nel 2008 e la mia missione di vita e aiutare gli uomini a saperci fare di più con le donne.

Se ti interessano informazioni utili su come conoscere e conquistare nuove ragazze senza essere più rifiutato o respinto clicca Qua.

Ho preparato un video dove ti svelo tutti i trucchi del mestiere per conquistare una donna senza commettere errori.

>>Accedi gratis al webinar di RD.

Mi sono pentito di averla lasciata

Franco Domanda

Ciao RD, Ho lasciato 5 giorni fa una ragazza con cui stavo uscendo da un mese per vari litigi legati al fatto che era scz*ata.

Il giorno dopo mi sono pentito di averla lasciata, e le ho chiesto di darmi una seconda possibilità.

Le sono stato addosso per 3 giorni senza nessun risultato, ora non la sento più però non so cosa fare per riconquistarla, devo ignorarla, cancellarla da Facebook e Instagram?

Non so più che fare.

RD Risponde

Prima di lasciare una ragazza devi esserne pienamente convinto, altrimenti se poi ci ripensi sarà molto dura riconquistarla.

E’ come sparare ad una persona e poi chiederle scusa…

Non serve a nulla starle addosso anzi così facendo non fai altro che peggiorare le cose.

Se le hai già chiesto scusa, se le hai già riferito che hai commesso un errore, non ti resta altro da fare che utilizzare la tecnica del no contact e aspettare che si faccia viva lei.

Non contattarla più ed evita di cancellarla da Facebook ed Instagram.

Se vuoi dei consigli specifici per riconquistare la tua ex puoi utilizzare il mio servizio di consulenza personalizzata da qui.

Se invece vuoi affinare le tue strategie di seduzione per conoscere e conquistare nuove donne senza essere rifiutato o respinto guarda il mio webinar gratuito, Clicca QUI.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments