PROBLEMI CON UNA RAGAZZA SU FACEBOOK



UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao RD, ho un problema…a volte facebook ti mette di fronte a situazioni complicate, e vorrei sapere come ne potrei uscire senza troppi danni : ho conosciuto una ragazza su facebook e abbiamo un amico in comune…il problema é che io ho questo amico in comune, mentre lei non lo ha più…sinceramente non vorrei perdere questa ragazza, anche perché il feeling in chat sembra davvero ottimo e a breve le proporrò un uscita ! Come mi comporto? Non so cosa sia successo con questa persona che comunque é un mio amico, ma non lo vedo spesso…ogni tanto si esce a bere qualcosa in compagnia !

Sinceramente non vorrei perdere nè lui nè lei, non so se abbiano avuto un flirt finito male e poi uno ha “bloccato” l’altro…..è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere….a volte i social network sono deleteri per le relazioni ! Spero che tu mi possa aiutare…ciao, grazie !

RD RISPONDE :

Caro amico di Rimorchia Donne, non penso che la situazione sia così grave, alla fine hai detto tu stesso che non sei al corrente della situazione, non sai cosa è successo realmente  tra di loro e da quanto ho capito il tuo amico non te ne ha mai parlato quindi vista la situazione potresti agire in due modi:

1 Esci con la ragazza e fai finta di niente, e se un domani il tuo amico dovesse dirti qualcosa , puoi giustificarti dicendo che tu non ne sapevi nulla.

2 Se proprio vuoi essere preciso vai dal tuo amico e gliene parli, dicendo che ti interessa questa ragazza e ti piacerebbe uscirci e magari gli domandi se per lui è non un problema …

La scelta delle due opzioni dipende molto dal grado di amicizia che hai con questo ragazzo , se è solamente un conoscente che vedi di tanto in tanto perché magari è un amico in comune dei tuoi amici puoi procedere con l’opzione numero 1 , se invece è un amico stretto ti consiglio l’opzione numero 2.

3 Guarda questo video dove spiego come rimorchiare ragazze su Facebook.

A te la scelta.

Spero di esserti stato di aiuto in fede

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments