Come Capire se Una Donna è Interessata

Prima di provarci con una donna, è sempre meglio capire anticipatamente se è realmente interessata.

Non basta vedere una bella ragazza, andare da lei e provarci, non basta il semplice fatto che la trovi attraente… La cosa più importante, quella che realmente conta, è che lei sia interessata a te, e come disse anche il mitico Franco Califano nel suo libro Sesso e Sentimento:

“Tanto è risaputo, alla fine è sempre e solo la donna a scegliere. A noi al massimo spetta solo farci notare!”

Alla luce di questa dura realtà, è di fondamentale importanza, riconoscere i segnali che le donne emettono quando sono fortemente interessate, segnali che ti fanno capire “che le piaci“.

Ma non sempre è facile riconoscere i segnali di interesse delle donne

Alcune volte dimostrano interesse in maniera volontaria, altre volte involontariamente ( è il loro subconscio a farlo per loro) , alcuni segnali di interesse sono molto chiari, altri sono impercettibili.

La cosa più importante quindi è saper riconoscere questi segnali che ti permettono di capire se una donna è interessata nei tuoi confronti…

Ed è proprio quello che spiego nel video di oggi, dove elenco i principali segnali di interesse delle donne quando sono attratte da un uomo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.