Come Andare Avanti Quando pensi di fermarti: La Regola del 40%

Capitano a tutti dei momenti in cui andare avanti sembra veramente impossibile, in cui siamo convinti di aver raggiunto il limite, ma è proprio in questi momenti che dovremmo ricordare la regola del 40%.

La regola che spiego nel video di questo post, ossia la Regola del 40% è una regola molto utile che puoi sfruttare a tuo vantaggio per superare le sfide e raggiungere traguardi importanti .

Il bello di questa regola è che non è applicabile solo nella seduzione ma in tutte le sfide impegnative che la vita ci pone davanti, nel lavoro, nello sport, nello studio e via dicendo.

Qualsiasi sfida tu stai affrontando, se pensi di aver raggiunto il limite, se sei veramente convinto di non riuscire più ad andare avanti, se ti viene da dire : “non ce la faccio più” allora ti consiglio subito di guardare il video che trovi all’inizio di questo articolo , dove mostro appunto in cosa consiste la regola del 40%.

Sono convinto che nei giorni avvenire ti capiterà almeno un’occasione in cui avrai voglia di mollare la presa…. quando ti viene questa voglia,quando arrivi al punto in cui stai per cedere, ricordati della regola del 40%.

Leave a Reply

Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.