Categorie
Come riconquistare una ex

Riconquistare la ex: Il metodo collaudato per recuperare una relazione

guida per riconquistare la ex

In questo articolo ti rivelerò alcune delle strategie che ti aiuteranno a capire come agire per riconquistare la tua ex ragazza ed i 4 errori più comuni che commettono gli uomini quando vengono lasciati.

E non solo: al suo interno ti mostrerò il metodo definitivo che ha già permesso a molti uomini che lo hanno applicato di riconquistare il cuore della propria amata.

Sei pronto? Si comincia!

Se ti stai ponendo domande del tipo:

  • Cosa posso fare per riconquistare la mia ex ragazza?
  • Quali strategie posso usare per riconquistarla?
  • Come faccio a rimettermi con la mia ex ragazza?
  • Che cosa devo dirle, che frasi utilizzare per riconquistarla?

… ti stai ponendo le domande sbagliate, perchè la prima domanda che veramente dovresti porti è :

Per quale motivo ci siamo lasciati?

Capire e analizzare il reale motivo per cui una storia d’amore è finita, è la chiave principale per riconquistare una ex ragazza.

Sai perchè ti sto dicendo questo?

Per una ragione semplicissima: se non risolvi il problema che ha portato alla fine della relazione, la relazione non può continuare a funzionare.

Già, è proprio così…

Anche se utilizzi delle strategie efficaci che ti permettono di ritornare insieme alla tua ex ragazza, se non risolvi il problema che ha portato la tua ex a lasciarti, dopo un pò il problema si ripresenterà di nuovo e poichè non è stato risolto, lei di nuovo ti rilascerà.

Non voglio raccontarti cazzate.

non sempre è possibile riconquistare una ex ragazza

perchè non tutti i problemi possono essere risolti…

ci sono dei casi in cui provarci è totalmente inutile e deleterio, ed altri casi in cui vale la pena fare dei tentativi.

Se vuoi capire qual è il tuo caso puoi guardare il video, dove spiego dettagliatamente le situazioni in cui è possibile riconquistare una ex, e le situazioni in cui è meglio lasciar perdere

➝ ➝ clicca Qui per guardare Il Video per riconquistare la ex.

Riconquistare una ex ragazza è una dinamica molto complicata e difficile, ed occorre molta pazienza per riuscire nell’impresa,

è fondamentale non farsi travolgere dall’onda emotiva che comporta il distacco.

Molti uomini infatti, quando vengono lasciati dalla propria amata commettono un mucchio di errori che non fanno altro che peggiorare ulteriormente la situazione portando la propria ex ragazza ad allontanarsi ancora di più e diminuendo drasticamente le possibilità di riconquistarla.

I 4 ERRORI PIU’ COMUNI CHE COMMETTONO GLI UOMINI QUANDO PROVANO A RICONQUISTARE LA EX

non litigare se vuoi riconquistare la ex

1) Continuare a litigare.

Il dolore che si prova a causa del distacco,

molto spesso si trasforma in rancore e rabbia e questo porta ad un forte desiderio di sfogarsi con la propria ex e di dirle tutte le cose che ti hanno dato fastidio, (e che ti danno tutt’ora fastidio) ..

inevitabilmente si finisce per litigare, perché se attacchi la tua ex con aggressività e rabbia lei reagirà come uno specchio e a sua volta si sfogherà contro di te facendo valere le sue ragioni ed i comportamenti che non tollera nei tuoi confronti.

Il risultato di questi litigi sarà sempre negativo e non risolverà la situazione, perchè non sono litigi costruttivi ma distruttivi.

Un altro errore del litigare è quello di farlo in pubblico, magari vedi la tua ex che sta insieme ai suoi amici, noti che uno dei suoi amici (maschi) la corteggia.. vai li e le fai una scenata.

Fare scenate in pubblico è ancora peggio che litigare da soli, perchè vengono coinvolte altre persone che possono influire negativamente sulle possibilità di riconquista.

Se per esempio le dici che è una strxxa in pubblico o che è una zoxxla davanti a tutti i suoi amici non puoi pretendere che lei ritorni con te dopo che l’hai umiliata pubblicamente.

In parole più sintetiche: Se vuoi riconquistare la tua ex, evita assolutamente di litigare con la tua ex.

2) Coinvolgere gli altri.

Un altro errore molto frequente che commettono molti uomini è quello di coinvolgere terze persone per cercare di risolvere la situazione.

Reclutare degli alleati come amici, parenti, fratelli,cugini, sorelle o genitori è una pessima idea perchè complica ulteriormente le cose.

Andare a parlare alla migliore amica della tua ex ragazza, magari per farti aiutare da lei a convincerla per ritornare insieme a te non ti farà altro che allontanarla ancora di più da te.

Mettere in mezzo gli altri incasina ancora di più la situazione.

Renderà la tua ex ancora più nervosa e delusa di te, le cose fra voi due, vanno risolte fra voi due, quindi se hai pensato di usare la strategia

mi faccio aiutare dagli altri”, ripensaci bene perché NON è una cosa buona.

3) Stalkerare la tua ex ragazza.

Stalkerare ex

Altro errore che commettono molti uomini non appena vengono lasciati dalla propria ex ragazza è quello di comportarsi da veri e propri stalker, controllare continuamente le sue entrate su whatsapp,le sue foto ed i suoi stati su facebook, andare sul posto di lavoro,a scuola,

seguirla quando esce con i suoi amici..

insomma perseguitarla ovunque come un maniaco, tartassarla di messaggi e telefonate, incontrarla dal vivo per convincerla a cambiare idea .

Agire nei modi appena descritti, ti porterà solo a risultati negativi e di certo non ti saranno di aiuto per riconquistare la tua ex fidanzata. Più le fai vedere che stai male senza di lei, più le fai vedere che hai bisogno di parlare continuamente con lei e più ti allontanerai dall’obiettivo che hai fisso nella testa :

“ritornare insieme alla tua ex ragazza”

4) Supplicare la tua ex ragazza.

supplicare la tua ex ragazza

Metterti in ginocchio e scongiurare la tua ex pregandola di ritornare con te, è un altro grave errore che commettono in molti, e che ti sconsiglio assolutamente di commettere.

Dimostrarle che senza di lei la tua vita non va avanti, che sei disposto a tutto pur di riaverla tra le tue braccia non è una buona strategia.

Lo so che vuoi dimostrare che ci tieni a lei, ma un conto è farle capire che ci tieni ed un conto è farle capire che senza di lei la tua vita non ha più senso e non riesci più ad andare avanti.

La conseguenza di questo cattivo comportamento è che fai abbassare il tuo livello di attrazione nei suoi confronti.

Un uomo disperato, un uomo che piange, un uomo che supplica, un uomo che scongiura, un uomo che si mostra bisognoso non è un uomo attraente.

Se ti comporti così le darai solo modo di confermare che la scelta che ha fatto, ossia quella di lasciarti è la scelta giusta.

Rifletti un momento… e ripensa a come sei riuscito a conquistare la tua ex ragazza la prima volta… Hai agito nei modi appena descritti? Penso proprio di no.

E per quale motivo adesso dovrebbe ritornare insieme a te se fai così?

Evita come la peste di supplicare la tua ex ragazza di ritornare insieme a te.

COME RICONQUISTARE LA EX RAGAZZA CON IL METODO COLLAUDATO DI RD

 

Se questa è la prima volta che atterri sul mio blog, devi sapere che sono presente sul web con rimorchiadonne.com dal 2008 ,

sono un formatore e consulente della seduzione ed è un decennio che aiuto gli uomini che hanno problemi con le donne.

In tutti questi anni ho lavorato con persone che avevano problemi diversi , tra cui anche il problema che è trattato in questo articolo :“come riconquistare una ex ragazza”.

Ed è proprio grazie al lavoro svolto in questi anni, aiutando appunto molti uomini a riconquistare la propria amata che sono riuscito a sviluppare un metodo collaudato per riconquistare l’ex.

Una guida che ti spiega passo dopo passo, tutte le strategie collaudate e funzionanti che ho potuto appurare durante questi lunghi anni di coaching,

le stesse strategie che hanno già permesso a decine e decine di uomini di riavere tra le proprie braccia la donna che amano.

Puoi trovare queste strategie per riconquistare la tua ex ragazza nel video corso:➝ ➝ Riconquistala in 30 giorni

Il mio Metodo per conquistare una ex ragazza è sviluppato su 3 semplici punti chiave:

  • Capire e risolvere il problema che ha portato alla rottura della relazione.
  • Capire e potenziare le caratteristiche maschili che le donne trovano attraenti in un uomo.
  • Applicare una Strategia Collaudata per riconquistare la tua ex,per ritornare di nuovo felici insieme.

Le informazioni contenute nel programma “Riconquistala in 30 Giorni” aumenteranno le tue possibilità di riconquistare la tua ex.

Da premettere che non sono un imbroglione e non voglio illuderti dicendo che il mio metodo è sicuro al 100%,

e diffida da chi ti dice che ha un metodo infallibile per farti riconquistare la tua ex fidanzata.

Nessun metodo per riconquistare la ex è infallibile

questo semplicemente perchè le interazioni umane sono imprevedibili, ma una cosa è certa:

puoi avere molte più possibilità di riconquistare la tua ex applicando un metodo che ha già funzionato per altri uomini, anziché agire d’istinto commettendo un mucchio di errori.

La fine di una relazione genera un trauma emotivo che non ti permette di avere quella lucidità mentale da farti fare le scelte giuste,

ed avere una guida in questo delicato momento della tua vita ti può essere di grande supporto per aiutarti ad affrontare meglio il distacco ed ovviamente di grande aiuto per aumentare notevolmente le possibilità di riconquistare la tua ex.

Le esperienze che ho appreso durante tutti questi anni,

mi hanno permesso di fornire un grande sostegno morale a tutti gli uomini che si sono rivolti a me per avere dei consigli efficaci per riconquistare la propria ex.

Con il tempo mi sono reso conto, che offrire solo consulenze non bastava, così ho creato una linea guida per superare i momenti di crisi,

dove puoi trovare consigli e ricette che insegnano i comportamenti più giusti per non commettere errori. 

Se stai cercando un metodo in cui non devi fare assolutamente niente, allora quello che ho da offrirti nel mio metodo di riconquista della ex non fa al caso tuo,

te lo dico in anticipo perché non voglio creare illusioni e false speranze, le istruzioni che puoi trovare nella mia guida di riconquista della ex,

sono informazioni che sono state riconosciute da tutti gli uomini che ho già aiutato, e sono in grado di trasmetterle in maniera chiara e semplice da eseguire e da mettere in pratica.

Ma sia ben chiaro!

Le devi eseguire e le devi mettere in pratica, in parole più sintetiche, c’è da fare qualcosa!

Ci siamo capiti su questo ?

Non dimenticarti che otterrai dei risultati nel momento in cui capirai cosa funziona e cosa no,

e cosa ancora più importante come decidi di usare questa consapevolezza.

Se desideri avere maggiori informazioni sul mio metodo collaudato per riconquistare una ex ragazza Clicca Qua. 

Il METODO DEL NO CONTACT 

nessun contatto

Prima di sviluppare il mio metodo Riconquistala in 30 giorni,

ho lavorato con molti uomini che volevano riconquistare la propria ex ragazza, ed è proprio grazie alle numerosissime consulenze che ho fatto durante questi anni che sono riuscito a concentrare tutte le strategie efficaci e collaudate in una guida pratica,

ma purtroppo mi rendo conto che in giro per il web ci sono persone che non hanno fatto il mio percorso…

persone abbastanza scorrette, che anche se non hanno nessuna esperienza su come riconquistare una ex ragazza,

vogliono insegnarti a farlo, è veramente allucinante, ti rendi conto?

Molti uomini che hanno chiesto il mio aiuto per riconquistare la ex,

mi hanno confidato di aver applicato strategie dettate da questi pseudo guru della riconquista, ed i risultati sono stati disastrosi anzichè aiutarli a riconquistare,

li hanno aiutati a peggiorare e far allontanare ancora di più la ex dalla loro vita.

Molti pseudo guru infatti consigliano di applicare la tecnica del non contatto,

che è una strategia dove non devi sentire la tua ex per uno specifico periodo di tempo, creando un distacco totale per farle sentire la tua mancanza.

(per approfondire questa tecnica leggi questo post: la regola del nessun contatto, di cosa si stratta e come aiuta a riconquistare una ex ragazza)

In realtà questa tecnica del no contact non è valida per tutti i casi di separazione, infatti in alcune circostanze l’applicazione della tecnica del silenzio è totalmente sconsigliata e vietata.

lo spiego in questo post : riconquistare la ex con il no contact o tecnica del silenzio

Perché può peggiorare le cose perdendo ogni possibilità di riconquista.

Mettiamo per esempio che sei stato tu a lasciare la tua ex ragazza, in questo caso con la tecnica del silenzio la allontanerai ulteriormente,

se lasci una ragazza e sparisci dalla sua vita come puoi pretendere di riconquistarla?

Se al contrario è stata lei a lasciarti e ti ha detto di non farti più vedere e sentire, allora in questa determinata situazione la tecnica del no contact può funzionare, ma sempre se unita ad altre strategie , che puoi trovare nel mio metodo.

RICONQUISTALA IN 30 GIORNI 

guida per riconquistare la ex

Se la tua ragazza ti ha lasciato e vuoi riconquistarla, puoi fare tuo il metodo che ha già aiutato decine e decine di uomini a riconquistare la propria ex.

Ma se ci tieni veramente e vuoi riconquistarla non far passare altro tempo! Più tempo passa, più errori commetti e meno probabilità avrai di ritornare insieme a lei.

Cosa imparerai dal mio metodo?

  • Come evitare di continuare a commettere gli errori che ti allontanano ancora di più da lei.
  • Tutto quello che puoi e devi fare per superare il dolore e sentirti bene.
  • Capire,analizzare e risolvere i problemi che hanno portato alla fine della relazione.
  • I fattori chiave che devi conoscere per mantenere vivo il rapporto di coppia e di attrazione.
  • Tutto quello che devi sapere e devi fare per riconquistare la tua ex.
  • Una strategia super efficace per riallacciare i rapporti e farla ritornare da te.
  • Come agire e come comportarsi nel modo giusto quando uscirete di nuovo insieme.
  • In che modo ricreare lo stesso clima di serenità e benessere che c’era quando le cose andavano bene.
  • Strategie per ricreare attrazione e tensione sessuale.
  • Come passare dal bacio a tornare a fare sesso con lei.
  • Come mantenere il rapporto stabile nel tempo.
  • E molto altro ancora..

Guarda il video gratuito e dai un’occhiata al mio metodo collaudato per riprenderti subito la tua ragazza.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments