Proposta di Matrimonio Fedez Chiara Ferragni : Marketing o Vero Amore?

Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse si . Una frase diventata molto popolare, da quando è stata pronunciata da Fedez durante il concerto sul palco dell’arena di Verona, in ginocchio davanti alla sua amata, dopo una  canzone scritta ad hoc sulla loro storia d’amore, di fronte a più di quindicimila persone ed in mondovisione.

Fedez per fare la proposta di matrimonio alla sua bella Chiara Ferragni, ha aspettato il giorno del suo trentesimo compleanno.
Le donne amano le sorprese, e quale sorpresa più bella ed emozionante se non una proposta di matrimonio da parte del proprio fidanzato?

Seduta in prima fila con le due sorelle al fianco,la Ferragni  è stata presa per mano da una bambina ( figlia di un amico di Fedez) e accompagnata sul palco, Il popolare Rapper Milanese le dedica una canzone dove descrive i momenti più belli che i due innamorati hanno trascorso insieme mentre alle loro spalle il maxi schermo trasmette le immagini romantiche dei due, stile “Youn Forever/Halo” cantata da Beyoncé & Jay Z.

Molte sono state le critiche sul gesto di Fedez, c’è chi dice che i due stiano insieme per convenienza e per puro marketing…. Secondo il mio punto di vista così non è , al contrario credo proprio che sia vero amore…. Lo spiego nel video di questo post (vedi video inizio articolo).

Lascia un commento

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami