Riconquista la tua Ex Ragazza con il Metodo di RD

Come spiego nel video qui sopra, sono 10 anni che sono presente sul web con rimorchiadonne.com in qualità di formatore e consulente della seduzione. Durante questi anni ho aiutato molti uomini a risolvere diversi problemi che avevano con le donne, tra cui la grande difficoltà nel riuscire a riconquistare la propria ex ragazza.

Quando si viene lasciati si entra in uno stato confusionale, può entrare in gioco la depressione, la rabbia, il rancore, si è costantemente nervosi e tutto questo porta a compiere un mucchio di azioni negative nei confronti della ex, che anziché riavvicinarla portano ad un allontanamento totale perdendo così ogni possibilità di riconquista.
In tutti questi anni ho cercato di aiutare chiunque avesse bisogno di un consiglio in fatto di donne, ho seguito e seguo molte persone attraverso le consulenze, ho pubblicato centinaia di articoli sul rapporto di coppia, sulla seduzione, sull’approccio, sui meccanismi dell’attrazione , su come riconquistare una ex ragazza,ho parlato abbondantemente dei siti di incontri e delle strategie più efficaci da attuare in chat, ho risposto più volte a numerosi quesiti sul rimorchio su Facebook.

Da sempre la mia missione è quella di far rimorchiare a tutti una donna, o aiutare chi ha bisogno di riconquistare la propria ex ragazza e attraverso il blog rimorchiadonne ho la possibilità di diffondere informazioni, consigli e materiale utile per conquistare ragazze.

Ma poi con il tempo mi sono reso conto che non bastava scrivere qualche articolo, non bastavano le consulenze online , dovevo e potevo fare di più.

Per questo motivo ho creato un video corso dove mostro una linea guida, un metodo collaudato che ha già aiutato molti uomini a ritornare tra le braccia della propria amata.

Come ho già detto nel video, mi rendo conto che in giro per il web, ci sono molti uomini che si approfittano del dolore e del bisogno di tutte le persone che sono state lasciate e che si trovano in difficoltà e che stanno soffrendo per amore, uomini senza scrupoli che pur di guadagnare e pur non avendo nessuna esperienza su come riconquistare una ex, vogliono insegnarti a farlo… è veramente scorretto e senza morale.

Con questo non sto dicendo che devi acquistare il mio metodo, ma prima di comprare qualsiasi cosa sul web, documentati bene sulla fonte, per fortuna ci sono anche molti uomini che come me fanno questo da anni… e aiutano realmente chi si trova in difficoltà.

2 comments

  • Anonimo

    Anonimo

    Reply

    Ciao Rd, vedo tantissime persone che utilizza queste apps di incontri e mi sono detto! Ma come siamo ridotti! Va beh, mi piacciono le sfide e le novità, così ho deciso di tentare…mi sono iscritto e dopo qche giorno inizio a scrivermi con una ragazza…fa la misteriosa e alla fine mi dice:Di me non ti dirò nulla e dato che ti piacciono le sfide, scoprirmi…a questo punto cosa mi consigli di fare? Mi sembra di capire che non voglia fare conversazione, quindi penso sia inutile farle domande? Oppure no? Procedo con un invito a bere qualcosa anche se non so nulla di lei? Boh…certo che questa mi sembra veramente "fuori" Fammi sapere, ho bisogno davvero di un consiglio mirato! Grazie e buona giornata! Filippo

  • RD

    RD

    Reply

    Secondo il mio punto di vista il miglior social network per rimorchiare ragazze rimane Facebook, perché su Facebook ci sono praticamente tutti,  quasi ogni ragazza presente sulla faccia della terra è registrata su Facebook, per questo motivo ho creato un corso per rimorchiare su Facebook… Invece nelle varie app e siti di incontri si registrano persone appositamente per trovare un nuovo partner, di solito una bella ragazza ha molti corteggiatori nella vita offline e non ha bisogno di ricorrere ai siti per incontrare ragazzi, di conseguenza le donne che trovi in queste applicazioni potrebbero avere qualche problema.. In ogni caso la conversazione è alla base di ogni relazione umana, ed è molto difficile conquistare una donna se prima non parli con lei… quindi ti consiglio prima di invitarla ad uscire, di parlare in chat del più e del meno e solo dopo procedere con l'invito . Se la inviti direttamente senza parlare un minimo sarà difficile che lei accetti. Lei ti ha provocato dicendoti che non ti dirà nulla… ma questo non significa che non vuole parlare con te, sta semplicemente giocando, quindi conviene insistere nella conversazione… o la va o la spacca.

Leave a Reply

Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.