Categorie
Conquistare su Instagram

Seduzione online. App incontri o social network? Consigli per conquistare

Seduzione online. App incontri o social network? Consigli per conquistare

Nella seduzione online è meglio rimorchiare ragazze nelle app di incontri o nei social come instagram?

Senza ombra di dubbio il mio consiglio è quello di scegliere i social network, e più nello specifico Instagram visto che al momento è il social più gettonato.

Proprio perchè Instagram è il Social Network che va per la maggiore, se ancora non l’hai letto,per facilitarti la strada ho un bel regalo per te:una guida totalmente gratuita dove svelo 7 strategie per rimorchiare ragazze su Instagram. 

>>Clicca Qui per scaricarla Gratis nella tua email

I motivi per cui dovresti scegliere di utilizzare nella seduzione online i social network come Instagram anziché rimorchiare ragazze nelle app di incontri sono molto semplici:su instagram ci trovi praticamente tutte le ragazze che conosci e che ancora dovrai conoscere..

Al contrario dei siti di incontri dove trovi solo ragazze che si registrano appositamente perchè hanno bisogno di un partner.

Già da questo fattore potrai capire da te che la qualità delle ragazze che potresti trovare nei siti di incontri non è così pregiata come quella che puoi trovare all’interno di un social network.

è meglio rimorchiare una ragazza in un social rispetto ai siti di incontri

Una bella ragazza con una vita sociale attiva ha bisogno di ricorrere all’utilizzo di un sito d’incontri per trovare l’anima gemella?

Assolutamente no!

Avrà così tanti ammiratori che la bombardano sia offline che online sui social, che non ha minimamente bisogno di registrarsi in un sito d’incontri.

Di conseguenza non dico tutte, ma la maggior parte delle donne che si registrano in questi siti o hanno poca vita sociale,

o sono divorziate o comunque potenzialmente sono donne problematiche. 

C’è da aggiungere che i siti di incontri hanno bisogno di pubblicità per attirare nuovi utenti.

Sono sicuro che a meno che non hai vissuto in una grotta negli ultimi 10 anni, ti sarà capitato di vedere una pubblicità di meetc in televisione o meglio ancora attraverso gli annunci pubblicitari che trovi in giro sul web.

I social network come instagram o facebook non hanno bisogno di pubblicità per attirare nuovi utenti,

sono loro stessi che vendono servizi pubblicitari all’interno della piattaforma perchè appunto utilizzata da milioni di persone che la frequentano assiduamente.

Infatti per fare un esempio la registrazione su instagram è totalmente gratuita al contrario dei siti di incontri

dove per usufruire appieno di tutti i servizi hai bisogno di effettuare un abbonamento,

cioè se non paghi sei limitato e non puoi visualizzare e chattare con tutte le ragazze iscritte al sito.

Alla luce di quanto appena detto, è evidente che se si vuole spendere del tempo online per rimorchiare ragazze, la via migliore attualmente rimane Instagram. 

Nel video che segue ti dico esattamente come stanno le cose senza peli sulla lingua. Ossia che nei siti di incontri non è tutto oro quel che luccica..

Arrivati a questo punto, avrai capito che non sono un cogl*ione e che me ne intendo di come rimorchiare ragazze online.

Dopo tutto sono più di 12 anni che scrivo articoli su questo blog con il fine di aiutare chi ha bisogno di rimorchiare ragazze o di sapere di più su come conquistare una donna nel modo migliore.

Sono più di 12 anni che oltre agli articoli ed i video gratuiti offro supporto di consulenze personalizzate e guide specifiche sulla seduzione.

Senza contare anche tutti quegli uomini che ho aiutato in tutti questi anni e tutti quelli che continuerò ad aiutare a Riconquistare una Ex Ragazza.

La mia missione è stata sempre quella di aiutare gli uomini a saperci fare un po’ di più con le donne.

rimorchiare una ragazza sui social o siti di incontri e portarla a casa

E posso dire con fermezza che il progresso tecnologico ha totalmente sconvolto i mezzi di comunicazione, conseguentemente anche il modo di comunicare è cambiato rispetto a qualche decennio fa, e quindi..

.. è cambiata anche la seduzione.

ragazza sorride smartphone

Una volta non esistevano i social network, non esistevano le app di incontri e nemmeno i cellulari, praticamente non esisteva la seduzione online.

Se volevi chiamare una ragazza esisteva solo il telefono fisso e la maggior parte delle volte rispondeva il padre o la madre della ragazza interessata..

.. puoi immaginare da te che la privacy andava a farsi friggere per non parlare dell’imbarazzo che si prova nel parlare con il genitore di una ragazza che ti piace..

Oggi è cambiato tutto, stiamo vivendo l’era mobile e social

seduzione online e app di incontri direttamente sullo smartphone

e se vuoi avere informazioni o contattare una ragazza in forma privata ,

puoi trovarla ed approcciarla facilmente su facebook o instagram in qualsiasi momento del giorno ed in qualsiasi luogo grazie al tuo smartphone .

Se vuoi avere successo nella seduzione online utilizza i social non perdere tempo nei app di incontri

Le ragazze curano molto i loro profili social, ci tengono perchè sanno che i ragazzi andranno a sbavare sulle loro foto.

Instagram è diventato ormai il biglietto da visita, se non sei su Instagram ti perdi un mucchio di opportunità, un prezzo troppo alto da pagare se al momento sei single e sei alla ricerca di una ragazza.

Grazie ad Instagram hai l’opportunità di entrare in contatto con centinaia di donne.

Soprattutto quelle che vivono nella tua città.

Instagram è uno strumento molto potente per conoscere, rimorchiare e conquistare ragazze che già conosci dal vivo ma è anche l’ideale per approcciare ragazze totalmente sconosciute,

lo spiego dettagliatamente nell’articolo: Come Rimorchiare Una Ragazza Sconosciuta su Instagram in meno di 7 giorni.

Ma come tutti gli strumenti, per riuscire ad ottenere dei risultati positivi, anche Instagram deve essere usato nel modo giusto.

E’ un social network dove le immagini svolgono un ruolo determinante.

Seduzione online: app  di incontri o social network segui le dritte di rd
Segui @rimorchiadonne su instagram

Se vuoi veramente rimorchiare ragazze con Instagram devi curare il tuo profilo nei minimi dettagli.

A cominciare dal nome l’immagine del profilo ed ovviamente le foto che pubblichi che devono essere:

straordinarie, qualitativamente belle da vedere e devono trasmettere costantemente un messaggio positivo.

Se nel tuo profilo hai foto di merda, allora è il caso di dare una bella rastrellata e cominciare a pubblicare materiale di qualità. Puoi prendere spunto dal mio instagram personale @danielb2.0 per farti un’idea, e capire meglio di cosa sto parlando.

L’ideale è quello di raccontare della tua vita attraverso le foto, le frasi e le storie. Immagini che parlano di te, delle tue passioni, dei tuoi interessi, dei tuoi viaggi e del tuo quotidiano.

Per generare attrazione è necessario trasmettere la tua personalità ed ovviamente anche alcune caratteristiche maschili da cui le donne sono attratte come:

l’umorismo, la sicurezza in se stessi, l’intelligenza,la preselezione, la positività, l’essere dinamico.

Da premettere che le donne sono attratte dagli uomini impegnati che si danno da fare, che coltivano passioni ed interessi.

Se fai parte di quella cerchia di persone che passano tutto il loro tempo libero sdraiati sul divano a mangiare patatine fritte imbevute di maionese e ketchup e guardare tv o giocare tutto il giorno alla playstation..

.. Allora mi dispiace ma ti sarà veramente difficile avere successo nella seduzione online sia sui social che nelle app di incontri.

Se vuoi rimorchiare donne su Instagram devi necessariamente pubblicare delle foto, e dal momento in cui le donne sono attratte dagli uomini impegnati, se hai poche foto da mostrare perchè sei un pantofolaio..

Significa che hai poche foto che parlano di te.

A questo punto se sei una persona attiva che studia o lavora e pratica un’attività sportiva e coltiva degli hobby posso solo dirti continua così, ma se nella tua vita fai poco e niente, ti dico di darti una mossa e di muovere il culo.

Una volta che avrai caricato su instagram delle foto decenti potrai cominciare a contattare ragazze .

Come suggerisco sempre, la strategia migliore è quella di commentare le storie, in questo modo risulterai poco invadente.

approcciare nella seduzione online usando le app incontri

Devi assolutamente evitare di essere come la maggior parte dei ragazzi che tempestano le ragazze su instagram di messaggi privi di personalità, scontati ed uguali a tutti gli altri..

Utilizzare dell’umorismo per approcciare una ragazza, rimane sempre l’arma per eccellenza, strappare un sorriso ad una donna è sempre il modo migliore per rompere il ghiaccio e fare amicizia velocemente.

L’educazione ed il corretto utilizzo della grammatica italiana aumentano le possibilità di rimorchio ed attrazione su instagram.

Se una ragazza in particolare non risponde ai tuoi messaggi non insistere. Essere pesanti non ti consentirà di portare a casa il risultato.

Non c’è cosa più odiosa per una donna di essere bombardata da un uomo petulante ed insistente.

Questo non significa che devi gettare subito la spugna se una ragazza non risponde ad un tuo messaggio, puoi fare benissimo un altro tentativo.

Magari puoi far passare un po di tempo, studiare meglio il profilo della ragazza in questione e scriverle qualcosa di più originale ed in target con la sua personalità.

E’ vero che esistono delle strategie per resuscitare i contatti morti, ma è anche vero che bisogna avere del buon senso e soprattutto una dignità…

non fare lo stalker con le ragazze, per rimorchiare devi usare i social e non i siti di incontri

Ti dico questo perché ultimamente mi sta capitando spesso di uscire con delle ragazze che mi mostrano i messaggi degli uomini che ci provano con loro sui social..

Alcuni sono veramente allucinanti: nonostante non ricevono alcuna risposta continuano imperterriti a tartassare la ragazza che continua a non rispondere.

Ma i peggiori sono quelli che attaccano su più fronti..

stalker seduzione online e app di incontri

Una volta identificata la vittima, la bersagliano su tutti i social, e la povera malcapitata si ritrova decine di notifiche da parte dello stesso utente sia su facebook che su Instagram,

uso stalker.

Il consiglio è quello di scegliere un solo social dove interagire.

Al massimo puoi cercarla su più social per fare un controllo incrociato, per apprendere più informazioni ma è sempre cosa buona e giusta contattare una ragazza in un unico canale.

Se una ragazza non risponde ad un primo messaggio, puoi aspettare qualche giorno e fare un altro tentativo… ma se anche il risultato del secondo tentativo è uguale al primo, è consigliabile trovare altre alternative.

Non arrenderti ai primi insuccessi, se sei costante nel cercare ed approcciare ragazze su Instagram prima o poi troverai quella giusta.

Clicca Qua per avere maggiori informazioni su come rimorchiare ragazze online.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
4 anni fa

Continuala a frequentare, persevera senza pressione, il bacio arriverà.

Mirko
Mirko
4 anni fa

Ciao scrivo a te perke sei il mio maestro di vita. Conosco una ragazza ci sentiamo su Instagram lei mi chiede il numero messaggiamo. Ci vediamo in un bar di pomeriggio per un aperitivo. Lei mostra tutti i segnali di interesse: sostiene lo sguardo, ride ad ogni battuta, mi fa complimenti, cerca il contatto fisico, mi porta nel bar dove tutti la conoscono (quindi è fiera di camminare accanto a me). Dopo l aperitivo in macchina provo a baciarla ma lei si gira. Appena arrivo a casa le mando un audio su WhatsApp in cui le dico che io non… Leggi il resto »

RD
RD
5 anni fa

Il tuo problema è che ti poni troppe domande… se una ragazza ti chiede l'amicizia su Facebook, sicuramente un minimo di interesse c'è, la cosa migliore da fare è acquistare confidenza in chat e poi una volta raggiunto il giusto feeling, proporle un invito per un incontro dal vivo.

Anonimo
Anonimo
5 anni fa

Ciao Rimorchiadonne, intanto complimenti per il tuo interessantissimo blog. Spesso parli, giustamente, di come approcciarsi alle donne, cosa scrivere per rompere il ghiaccio sui social e quant'altro. Ma come comportarsi se invece è una sconosciuta aggiunta su fb a contattarti? Spesso mi capita di aggiungere ragazze carine con cui ho degli amici in comune. L'altra volta mi è successo di aver postato una foto del mio cane e di essere contattato in privato da una ragazza bellissima aggiunta sì su fb, ma con cui non avevo mai parlato: lei si era limitata ad accettare la mia richiesta mentre io non… Leggi il resto »