Il mio nome è  RD che è l’abbreviazione di RimorchiaDonne che è appunto il nome di questo blog.

Ho creato questo blog allo scopo di aiutare le persone che hanno problemi con le donne.

Ho preso parecchi 2 di picche nella mia vita, ma ho avuto anche molti successi. Con il tempo ho iniziato a capire che se agivo con le donne in un determinato modo ottenevo determinati risultati, così iniziai a studiare il mondo della seduzione, per cercare di ridurre al minimo i fallimenti e portare al massimo i successi.

Ho attinto da numerose fonti l’argomento rimorchio/seduzione, e posso dire con fermezza che nella mia testa ho una vera e propria enciclopedia, ma non basta solo la teoria ci vuole molta pratica e io ne ho fatta davvero tanta.

Così il 2 Febbraio del 2008 decisi per gioco di creare un blog dal nome rimorchiadonne, lo trovavo un nome simpatico e divertente. Sempre per gioco iniziai a pubblicare qualche articolo sulla seduzione, e notai che alcuni utenti del blog commentavano i miei articoli chiedendomi dei consigli, così diedi la possibilità a chiunque ne avesse bisogno di potermi contattare tramite email, telefono o skype, oppure tramite un commento,per espormi i propri problemi.

Se hai bisogno di aiuto contatta RD tramite il servizio di consulenza personalizzata.

Seguimi su Instagram, Youtube o facebook.

Da un gioco, diventò un vero e proprio lavoro. Chi mi scrive, mi espone la propria situazione nei dettagli,e io non faccio altro che dare un consiglio oggettivo dal mio punto di vista.

Ovviamente non sono un consulente matrimoniale,i miei sono solo consigli dettati dalla mia esperienza personale e dalla mia familiarità nel rispondere, appresa grazie alle numerose consulenze effettuate durante questi anni ( il blog rimorchiadonne è presente sul web dal 2008) inoltre essendo una persona esterna che non ha nessun tipo di legame con chi mi pone un parere riesco a fornire una risposta senza nessun tipo di condizionamento, valutando attentamente il quadro della situazione, fornendo una risposta chiara ed oggettiva e soprattutto senza peli sulla lingua.

 Ora non è che chi mi pone una domanda deve fare per forza fare quello che dico io, il mio è solo un consiglio, un punto di vista diverso, sta poi ad ogni singolo individuo valutare il mio parere, il suo e magari quello di un suo amico, i pareri e i consigli servono per aiutare ad avere le idee più chiare per prendere poi una decisione su come agire o comportarsi in una determinata situazione. A volte quando ti trovi in prima persona, magari preso dalla situazione non riesci a vedere tutto chiaramente

Il mio lavoro non consiste solo nell’aiutare le persone a conquistare le ragazze 
(dai uno sguardo ai miei corsi), ma anche a fornire consigli utili su tematiche che riguardano i rapporti interpersonali tra uomo e donna. E per dare una mano a tutti quegli uomini che sono stati lasciati e che desiderano riconquistare la propria ex ragazza (guarda: Riconquistala in 30 Giorni)    

Da quando ho iniziato le consulenze online, con molta soddisfazione la maggior parte degli utenti che hanno seguito i miei consigli sono riusciti a rimorchiare, a portare a letto una donna, a fidanzarsi, a risolvere i problemi con la propria ragazza, a capire la cosa giusta da fare.

La mia missione è quella di aiutare chiunque ha bisogno di un consiglio per conquistare una donnaper riconquistare una ex ragazza.

Ma non mi reputo un maestro o un insegnante, ma bensì uno strumento per aiutare gli altri.

Nessuno può insegnare qualcosa ad un altro uomo. Può solo aiutarlo a tirare fuori qualcosa che ha già dentro di sé. Galileo Galilei