Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE LE CHAT SITI DI INCONTRI

MEETIC : recensione

Cari amici di RimorchiaDonne come dico sempre, i siti di incontri sono un ottimo mezzo per sedurre e conquistare una ragazza, ma una cosa molto importante oltre al fatto di creare un buon profilo e contattare le varie ragazze secondo una determinata strategia, è quella di scegliere e registrarsi sul sito di incontri adatto. Sul web ce ne sono veramente tanti, alcuni funzionano bene altri sono delle bufale, ovviamente io ne ho testati svariati per costatare di persona la loro efficienza…. un sito di incontri molto pubblicizzato sia sul web che in televisione, è “MEETIC” e devo dire che non è per niente male, ha un ottimo livello qualitativo sia dal punto di vista del servizio, che dal punto di vista grafico meetic  è uno dei siti di incontri più popolari del momento, infatti è il più grande d’ Italia come numero di iscritti.

Secondo recenti statistiche (effettuate da meetic)l’80% delle persone che utilizzano meetic hanno fatto un incontro dal vivo, ma con i miei consigli l’80% diventa il 100%!

Se volete fare incontri con nuove ragazze, trovare la vostra anima gemella, o magari siete semplicemente alla ricerca di un’avventura, meetic è il sito che fa per voi.

La domanda che vi potreste porre è la seguente: perché è il sito di incontri più adatto? Perché proprio meetic e non un altro sito? La risposta è molto semplice : perché meetic da la possibilità di entrare in contatto con uomini e soprattutto donne single di tutta Italia ( e per chi è interessato anche all’estero…).

Su meetic è possibile contattare le ragazze tramite la chat oppure, mediante la webcam (funzione chat video), ci sono anche altri mezzi meno diretti : dopo aver cercato tramite i vari profili una potenziale anima gemella si può iniziare una conversazione tramite e-mail.

Le ricerche dei vari single registrati su meetic sono molto approfondite, ci sono degli strumenti che permettono di trovare un potenziale partner i base all’età, la regione , gli interessi,il reddito, la cultura,l’ altezza,il peso,il colore degli occhi e dei capelli e tanti altri criteri. Inoltre meetic è disponibile anche sul cellulare, un’opzione molto utile per permettervi di non perdere l’occasione di fare incontri anche quando non siete connessi al vostro PC.

Più di 100 persone fanno parte del team di meetic , per garantire la tranquillità degli utenti, i moderatori sorvegliano continuamente il sito e verificano gli annunci e le foto prima che vengano pubblicate e nel caso ci fossero delle segnalazioni da parte degli utenti per comportamenti non conformi alle condizioni generali di meetic, i moderatori agiscono immediatamente.


Inoltre meetic mette a disposizione diversi strumenti per gestire la vostra tranquillità, grazie alla funzione lista nera, potete decidere di non essere più contattati da un iscritto (non potrà più scrivervi o invitarvi a chattare), c’è anche la funzione modalità non disponibile, che permette di navigare su meetic senza essere disturbati.

Meetic ha un grande rispetto per la privacy , e non trasmette i vostri dati personali agli altri utenti (come ad esempio l’e-mail) a meno che non siete voi a comunicarli ad un altro utente.

L’iscrizione su meetic è gratuita e permette di creare un profilo con le proprie foto , e di accedere alla creazione della propria pagina, rispondendo alle varie domande che riguardano la vostra condizione sociale, le vostre caratteristiche culturali,caratteriali e fisiche , è possibile anche inserire nel vostro profilo meetic un breve testo per permettervi di esprimere la vostra personalità.

La registrazione è gratuita,ma ovviamente per poter beneficiare di tutti i servizi bisogna abbonarsi , meetic offre la possibilità di tre abbonamenti :mensile,trimestrale e semestrale.

Il mio consiglio è di registrarvi gratuitamente per costatare se è attinente ai vostri gusti, se siete soddisfatti provatelo per almeno un mese e poi in base ai risultati decidete il da farsi, magari lo accantonate perché non vi trovate bene ( ne dubito fortemente) o perché avete trovato finalmente l’anima gemella (grazie a meetic).

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
11 anni fa

Trovo che quanto scritto da Anonimo, 8 ottobre 2011, sia la prova di quanto possa essere schifoso un uomo del genere (che quando sarà "beccato", come succede SEMPRE, raccoglierà i cocci della sua squallida vita).

RIMORCHIADONNE
13 anni fa

Grazie per averci reso partecipe delle tue esperienze su meetic.Auguri per il tuo matrimonio.

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

Ciao sn francesco eson iscritto su meetic da 3anni..inizialmente m iscrissi solamente x cnscere donne cn le quali poter avere qlk inkontro divertente dato ke ero gia fida da 2anni..a prop fra 1anno m sposo.. :p ..cmq meetic estata l arma vincente x poter cnscere ragazze e donne fuori dal mio rapporto d coppia..e quindi posso testimoniare ke meetic e xfetto x coloro ke cerkano qll ke cercavo io..ho cnsciuto e inkontrato decine d donne..e mo v spiego qlk trukketto del mestiere..allora..le raga sui vent anni nn cercano divertimento..sn su meetic sl x trovare il pricipe azzurro..quindi nn xdete tempo..l… Leggi il resto »