COME RICONOSCERE UN FAKE


Molte volte può capitare che quando navighi nella chat di badoo trovi profili con foto di ragazze e ragazzi stupendi…ATTENZIONE potrebbe essere un fake ( Nel gergo di internet un fake dall’ inglese “falso” sarebbe un utente che falsifica la propria identità in modo significativo).

Come riconoscere un fake? Riconoscere un fake da un profilo vero è molto semplice, poiché il più delle volte trovi foto di attori o personaggi famosi, ma a volte ci sono utenti che non riconoscono il personaggio famoso oppure non lo conoscono per niente, infatti spesso quando leggo alcuni commenti su dei fake, leggo e rido poiché trovo una vasta gamma di complimenti e alla fine c’è uno che dice:”ragazzi è un fake”!

Di solito un fake è composto da una o due foto, quindi facilmente riconoscibile, perchè quasi sempre le foto sono da copertina, il soggetto è sempre stupendo (o stupenda), e si vede subito la differenza da una foto fatta per un attore o modello che una foto amatoriale, inoltre i fake su badoo sono facilmente riconoscibili perché NON hanno foto con gli amici(reportage), quindi anche da questo particolare dovreste accorgervene; a volte ci sono profili autentici che hanno foto scattate da professionisti ,e li potresti dire:”anche questo è un fake”, e invece no perché magari oltre alle foto che possono ingannare trovi lo stesso soggetto insieme ai suoi amici o parenti.

Quindi cari ragazzi e ragazze, se un giorno vi viene a contattare su badoo, su facebook o su un altro social network un Brad Pitt o una Angelina Jolie non vi fate illusioni perché è solamente un fake, e dietro a un fake si nasconde quasi sempre una persona che non si accetta , che magari non si vede bella e si nasconde dietro la foto di un attore o un fotomodello.

Leave a Reply

Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.