FUNZIONAMENTO DEL SUPER MANUALE DEL RIMORCHIO

Prima di iniziare a leggere il super manuale del rimorchio, ti chiedo di cliccare “mi piace”sulla pagina  di Rimorchiadonne su Facebook , così potrai seguire gli aggiornamenti dei nuovi articolai anche da Facebook, Il super manuale del rimorchio è una mini guida improntata sugli aspetti fondamentali del mondo della seduzione, per maggiori informazioni ed uno studio più approfondito , ti consiglio di leggere anche il metodo RD un metodo semplice ed efficace che ti permette di rimorchiare e conquistare una donna in poche mosse.(clicca qui per saperne di più).

In questo post c’è l’indice dei vari capitoli, del super manuale del rimorchio, se vuoi puoi saltare da un capitolo all’altro, ma io ti consiglio di seguire l’ordine con cui l’ho predisposto perché quello che trovi negli ultimi capitoli, magari non lo puoi capire bene se non leggi i primi.

Per passare da un post ad un’ altro devi cliccare su “Post più recente ”(per andare al post precedente) e “Post più vecchio”(per andare al post successivo) che trovi alla fine di ogni post.

1 INIZIO

12 comments

  • Marco

    Marco

    Reply

    è una guida bellissima e scritta proprio bene… io non ho problemi una volta conosciuta la donna, so fare le battute giuste al momento giusto e penso di avere quello che normalmente viene definito "tatto"..
    so aspettare il momento di andare al sodo e so quando invece è il momento di dedicare attenzioni..
    il mio problema sta proprio all'inizio ovvero quando non le conosco, ho paura di sembrare un idiota e di fare delle figuracce… la tua guida è scritta molto bene e mi sembra proprio utile… proverò a seguire i tuoi consigli perchè se riesco a superare la timidezza iniziale non dovrei avere piu nessun problema

  • Daniele B.

    Daniele B.

    Reply

    Grazie per i complimenti…la timidezza si supera con il tempo, conoscendo nuove ragazze e conversando con esse, buttati prova non rimanere fermo datti da fare e vedrai che diventerai un vero rimorchiadonne!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    Reply

    con me neanche dio ci può!!sono un caso disperato.

  • Daniele B.

    Daniele B.

    Reply

    Non ti abbatere amico pensa positivo, e metti in atto in consigli del super manuale del rimorchio, ognuno di noi può migliorare la propria situazione, basta solo volerlo.

  • Anonimo

    Anonimo

    Reply

    Bravo Maestro diglielo ke volendo si puo avere tutto!
    ps: Bel sito e grandi consigli 🙂

  • Daniele B.

    Daniele B.

    Reply

    Grazie ragazzo, sei sulla strada giusta sono sicuro che diventerai un grande rimorchiatore di successo!!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    Reply

    Sai, Daniele, dopo aver letto più volte il Super Manuale, come ti ho detto più volte,qui dentro c' è roba davvero buona. Direi che appartiene al meglio che si trova gratuitamente in rete, e te lo dice un vecchio frequentatore di lungo corso delle community di seduzione. E non solo perchè sei molto vicino al mio pensiero.

    Il tuo materiale è gratis, utile e PRONTAMENTE FRUIBILE IN PRATICA, mentre in giro si trova troppa roba molto costosa che non vale niente : e-book a 80 €, bootcamp a migliaia di € , siamo davvero fuori di testa ! Senza mezzi termini, sono vere e proprie truffe perpetrate ai danni di maschi disperati, e perciò disposti a pagare per delle illusioni. Del resto, c' è anche chi si rivolge ai "maghi" per risolvere problemi d' amore, di famiglia e di soldi : il meccanismo è semplice, in realtà NESSUNO crede nella bacchetta magica, ma ottiene un piccolo sollievo dall'illusione.

    Quindi, cari aspiranti rimorchiatori,non comprate nulla, non fate costosi bootcamp, non andate dietro a sedicenti "PUA" americani : NON CE N'E' BISOGNO ! Seguite i consigli di Rimorchiadonne e conquisterete alla grande !

    Giacomo.

  • Pietro

    Pietro

    Reply

    thanks! -_^

  • Anonimo

    Anonimo

    Reply

    Ciao, premetto che condivido molte cose che affermi nel tuo manuale per poi chiederti un parere: a me piace una ragazza amica della mia ex e pure lei sa chi sono e come dici anche tu mi ha già mandato dei "segnali" in passato quando ancora stavo con l'altra. Ebbene pensavo di poterla contattare da facebook dato che frequentiamo ambienti diversi dicendole di volerle parlare per poi così poter conoscerla e magari espormi di piu' dal vivo. Volevo sapere se credi possa funzionare

  • RIMORCHIADONNE

    RIMORCHIADONNE

    Reply

    Si può funzionare! facebook è un ottimo mezzo per comunicare a distanza specie se conosci già la ragazza in questione.

  • Anonimo

    Anonimo

    Reply

    dopo attenta lettura concordo su tutto, tranne che su gli sguardi. Secondo me e' una fase che si puo' bypassare, perche' a meno che tu non sia uno strafigo, imbarcarsi nel gioco di sguardi non paga.
    Meglio piuttosto sparare una C*****A o tentare un approccio indiretto! Attendo commenti!!

  • RD

    RD

    Reply

    Ti ho risposto qua : gioco di sguardi

Leave a Reply

Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.