Cari amici di Rimorchiadonne, volevo avvisarvi che in questo periodo non ho la possibilità di accedere ad internet, e di conseguenza non posso rispondere in tempo reale alle vostre email.
Tornerò in Italia il 2 Febbraio, ho dovuto anticipare il ritorno di un mese perchè ho degli urgenti impegni di lavoro.
Ho avuto modo di studiare e testare le donne del posto.
La situazione di rimorchio a Lanzarote è totalmente diversa dall’Italia, è molto più semplice avvicinare una donna, con un saluto ed un sorriso è quasi garantita la sua compagnia per tutta la notte.
Le ragazze sono molto più aperte, e si creano meno problemi delle nostre ad avere un rapporto intimo, i posti più facili dove rimorchiare sono i locali notturni, mi è capitato più volte di conoscere una ragazza e di portarla a casa la sera stessa…il paese dei balocchi.
Pur troppo avendo troppe distrazioni (surf,donne e divertimento in generale) non sono riuscito a concentrarmi per l’ ebook sulla seduzione che sto scrivendo, quindi terminerò il mio lavoro in Italia.
Un saluto da Lanzarote, buon rimorchio a tutti.
PS: Qui le onde sono bellissime.
Bravo Giacomo continua così, mi dai molta soddisfazione!!!!!!
Daniele la Vetrata ci vediamo al tuo compleanno….
Tornero' in Italia il 2 febbraio, ho dovuto anticipare il ritorno di un mese perche' ho degli urgenti impegni di lavoro!Su questa fantastica frase mi soffermo, per non farti prendere impegni per martedi' 9 febbraio,giorno del mio compleanno.Attendo notizie,sperando che tu non sia impegnato con il lavoro!!
Daniele La Vetrata
Grande Daniele, complimenti per aver onorato il tricolore in trasferta ! 🙂
Oltre a ciò ti scrivo per raccontarti di aver fatto un rimorchio "perfetto" applicando il Supermanuale alla lettera (capitolo sull'approccio), arrivando a baciare una bellissima bionda con gli occhi azzurri, dopo dieci minuti !
Alla prossima.
G.