AVVISO IMPORTANTE!!!


Cari amici di Rimorchiadonne, volevo avvisarvi che in questo periodo non ho la possibilità di accedere ad internet, e di conseguenza non posso rispondere in tempo reale alle vostre email.

Tornerò in Italia il 2 Febbraio, ho dovuto anticipare il ritorno di un mese perchè ho degli urgenti impegni di lavoro.

Ho avuto modo di studiare e testare le donne del posto.

La situazione di rimorchio a Lanzarote è totalmente diversa dall’Italia, è molto più semplice avvicinare una donna, con un saluto ed un sorriso è quasi garantita la sua compagnia per tutta la notte.

Le ragazze sono molto più aperte, e si creano meno problemi delle nostre ad avere un rapporto intimo, i posti più facili dove rimorchiare sono i locali notturni, mi è capitato più volte di conoscere una ragazza e di portarla a casa la sera stessa…il paese dei balocchi.

Pur troppo avendo troppe distrazioni (surf,donne e divertimento in generale) non sono riuscito a concentrarmi per l’ ebook sulla seduzione che sto scrivendo, quindi terminerò il mio lavoro in Italia.

Un saluto da Lanzarote, buon rimorchio a tutti.

PS: Qui le onde sono bellissime.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele B.
10 anni fa

Bravo Giacomo continua così, mi dai molta soddisfazione!!!!!!

Daniele la Vetrata ci vediamo al tuo compleanno….

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Tornero' in Italia il 2 febbraio, ho dovuto anticipare il ritorno di un mese perche' ho degli urgenti impegni di lavoro!Su questa fantastica frase mi soffermo, per non farti prendere impegni per martedi' 9 febbraio,giorno del mio compleanno.Attendo notizie,sperando che tu non sia impegnato con il lavoro!!

Daniele La Vetrata

Giacomo
Giacomo
10 anni fa

Grande Daniele, complimenti per aver onorato il tricolore in trasferta ! 🙂

Oltre a ciò ti scrivo per raccontarti di aver fatto un rimorchio "perfetto" applicando il Supermanuale alla lettera (capitolo sull'approccio), arrivando a baciare una bellissima bionda con gli occhi azzurri, dopo dieci minuti !

Alla prossima.

G.