FRIENDSCOUT24.IT: il sito di incontri

Utilizzare i siti di incontri è sicuramente un buon metodo per rimorchiare, è vero che sono a pagamento, ma è anche vero che le persone single(uomini e donne) si iscrivono apposta per trovare l’anima gemella, quindi in un sito di incontri le persone si iscrivono per rimorchiare o farsi rimorchiare con il fine di incontrarsi dal vivo.

FriendScout24 è uno dei migliori siti di incontri che si possono trovare in rete. Se state cercando un sito di incontri , FriendScout24 è quello che fa per voi, infatti FriendScout24 si distingue per la qualità dei servizi che offre e per la sua serietà.
A differenza di molti altri siti di incontri, in FriendScout24 il numero delle donne iscritte è quasi pari a quello degli uomini, e questo significa che è più facile rimorchiare; per esempio ci sono altri siti di incontri tipo badoo, dove gli uomini sono più numerosi delle donne, e di conseguenza le donne vengono bombardate da milioni di messaggi da parte degli uomini, e questo riduce di molto la probabilità di rimorchio.

La registrazione su FriendScout24 è totalmente gratuita , ci si iscrive in pochi minuti e si può accedere subito alla pagina del proprio profilo, per caricare le proprie foto e si possono vedere i profili degli altri utenti registrati, si possono cercare uomini o donne single mediante un pannello di ricerca che permette di scegliere la città in cui si desidera effettuare la ricerca, inoltre c’è una sezione che si chiama “25 domande” che permette di definire in maniera precisa il partner che si sta cercando, questo strumento è molto utile infatti rispondendo a queste 25 domande è più facile trovare la persona giusta.

Appena si completa il profilo il sistema di FriendScout24, propone in base ai parametri di affinità e compatibilità altri utenti che possono rappresentare quello che si sta cercando.

Fino a questo punto è tutto gratis, infatti poi bisogna attivare il “Servizio Premium” che consiste in un abbonamento e si può scegliere tra quello mensile, trimestrale e semestrale e tramite di esso si può usufruire dei vari servizi di FriendScout24 che sono:

Leggere tutte le informazioni dei profili degli altri iscritti.

Contattare gli altri iscritti tramite messaggi privati e chat.

Utilizzare tutte le funzioni di ricerca.

I costi non sono alti, sono alla portata di tutti, si può pagare con poste pay o con la carta di credito. Molti a questo punto penseranno “ il solito sito per farsi spillare soldi”, da RimorchiaDonne posso garantirvi che ne vale pena provarlo almeno per un mese, poiché la spesa non è eccessiva e i risultati sono sicuri, pensate a tutte quelle volte che siete usciti per tentare di rimorchiare:prendete la macchina e uscite (la benzina costa), cena fuori (il portafoglio si alleggerisce) , drink nel locale fico per adocchiare qualche bella situazione (spesa del drink, e di solito non è mai uno solo…) , discoteca (l’entrata in discoteca si paga e anche le consumazioni al suo interno), insomma se ci facciamo i conti di una serata del genere diciamo che il totale ammonta intorno alle 100€ e magari non abbiamo nemmeno rimediato un numero di telefono…A questo punto per un costo di gran lunga inferiore si ha la possibilità di scegliere, conoscere , flirtare ed incontrarsi, tutto questo stando comodamente seduti nella propria poltrona in ciabatte e pigiama di fronte al proprio PC , e non solo per una sera, ma per tutte le volte che si ha voglia di conoscere una persona interessante.

NON PERDERE ALTRO TEMPO!!!CLICCA SUBITO QUI PER REGISTRARTI GRATUITAMENTE SU FRIENDSCOUT24

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo
Giacomo
9 anni fa

Esatto, c'è il discorso che chiunque, facendo un lavoro d' ufficio, ogni tanto può curiosare in rete e approfitta per fare qualche conoscenza piacevole, e poi, come tu stesso hai detto all' inizio, c'è anche il problema che uscire per molti (uomini e donne) costa troppo, specie di questi tempi. Buon rimorchio a tutti.

RIMORCHIADONNE
9 anni fa

Caro amico di RimorchiaDonne, mi fa piacere che mi hai fatto questa domanda, perché più di qualcuno potrebbe pensarla come te, e non ti nego che qualche tempo fa la pensavo anche io così… ed ero contro i siti di incontri e i social network in generale. Però da quando ho creato il blog RimorchiaDonne, mi sono dovuto documentare su tutti i posti dove si può rimorchiare e internet è uno dei posti dove si possono conquistare molte ragazze fidati. Ogni cosa che dico su RimorchiaDonne, è perché l’ho fatta prima io in prima persona per costatare l’efficienza!! E questo… Leggi il resto »

Ivanino
Ivanino
9 anni fa

Però a questo punto Rimorchiadonne sorge la domanda spontanea che tutti si staranno facendo leggendo questo articolo, e visto che nei commenti non te lo ha ancora chiesto nessuno, lo farò io: Per quale motivo una ragazza dovrebbe iscriversi in un sito di incontri a "pagamento" per trovare l'anima gemella (o farsi solo una trombatina) quando sappiamo tutti che una ragazza (o una donna) in realtà non ha assolutamente bisogno di fare certi passaggi, dal momento che per una ragazza trovare un uomo disposto a portarsela a letto non è per nulla difficile, bello o brutto che sia, e a… Leggi il resto »

Giacomo
Giacomo
9 anni fa

Grazie, sei stato molto esauriente come al solito. Quando sarà il momento, che ora sono un pò impicciato, proverò !

RIMORCHIADONNE
9 anni fa

Caro Giacomo mi fa piacere che un operatore finanziario la pensa come me per quanto riguarda il discorso sui soldi spesi su Friendscout24…. Friendscout24 è molto attento alla sicurezza dei suoi iscritti, il rispetto della privacy e un ambiente sicuro sono per questo sito di incontri parole d’ordine!! Su Friendscout24 si possono inserire annunci con foto, scrivere messaggi privati, utilizzare la chat e impostare svariate ricerche in tutta sicurezza, e se un utente dovesse molestare un altro utente, basta segnalarlo al servizio clienti di Friendscout24, che di conseguenza farà bloccare il profilo. Come in ogni altro sito di incontri su… Leggi il resto »

Giacomo
Giacomo
9 anni fa

Caro Daniele, e cari amici di Rimorchiadonne, è da un pò purtroppo che non entro tra queste pagine, ma non era assolutamente mia intenzione trascurarvi, sono stato davvero molto impegnato.Ciò premesso, quasi quasi su FriendScout ci proverei. Su Badoo, come ti ho raccontato, ci ho rimorchiato e anche parecchio, ci sono stato due mesi e alla fine mi sono cancellato perchè il giochino era diventato ingestibile. Dopo essere uscito con una, se mi rivedeva on line mi diceva "ma che c…o ci fai a quest' ora??", e simili. Quindi mi sono rotto, continuo a vedermi con 2 di quelle più… Leggi il resto »