Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

COME CONQUISTARE UNA DONNA CON LA TECNICA DEL GATTO

La domanda che affligge molti aspiranti RimorchiaDonne è la seguente : come conquistare una donna?

Bene cari amici di RD, ci sono vari fattori, e svariate tecniche che portano alla conquista della donna.

Ogni donna è diversa dall’altra, di conseguenza una strategia di conquista che può portare risultati positivi con una donna, può essere deleteria per un’ altra donna.

Tuttavia, i miei continui studi sulla seduzione e le mie esperienze sul campo mi hanno portato a capire una strategia seduttiva che può essere applicata con qualsiasi donna.

E’ una tecnica di seduzione che fino ad ora non ho rivelato a nessuno, ma visto che oggi si festeggiano i 150 anni dell’unità d’Italia ho deciso di contribuire anche io ai festeggiamenti svelando un segreto per far conquistare a tutti una donna.

Il segreto è la tecnica del gatto!

Tutte le donne possono essere conquistate con la tecnica del gatto. Il gatto non prende ordini , ma può essere spinto a cacciare ….se prendete una pallina e la ponete sotto il suo musetto, il gatto non le darà peso e si volterà dal’altra parte, ma se invece la stessa pallina la legate ad uno spago, e la iniziate a farla muovere , potrete far fare al vostro gatto ogni genere di acrobazie, questo perchè i gatti come le donne sono molto curiosi, e sono attratti dalle cose nuove, se mandate via un gatto egli tornerà e vi salterà in braccio,se volete trattenerlo si divincolerà per saltare giù, se sta agitando la coda significa che è nervoso e può benissimo graffiare e mordere, un gatto (proprio come la donna)è sempre geloso degli altri gatti e desidera spesso l’attenzione del padrone , quando a un gatto piace una persona si strofina sulla stessa e fa le fusa.

Si possono imparare molte cose dal comportamento di un gatto, e le cose che apprendiamo da questo fantastico felino possono essere applicate nel campo della seduzione.

La stessa tecnica che viene utilizzata per stuzzicare un gatto, può essere utilizzata con una donna, bisogna tenersi alla giusta distanza , appena al di fuori della portata del suo bersaglio, se un uomo fa capire alla donna fin dal primo momento che è interessato al 100% , la donna può considerare l’uomo”troppo facile” e di conseguenza si può annoiare e perde interesse, allo stesso tempo se l’uomo è irragiungibile , la donna perderà ugualmente interesse e rinuncierà.

Con ciò cari amici di RD la tecnica del gatto consiste nel mantenere l’esca (l’uomo) appena un po’ al di fuori della portata della donna, per poi attirarla in modo costante per piccoli passi , e questi piccoli impulsi svilupperanno sempre di più la situazione finchè non raggiungerete la tanto attesa meta.


Vuoi scoprire altre tecniche di seduzione? Scarica Gratis il Report Rimorchia Davvero

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
13 anni fa

misteriosi e intriganti… come i gatti!

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

ecco!…è proprio questo un altro problema dell'approccio:
come,quando e quanto parlare con una donna che piace…di conseguenza non si può agire in modo diretto e preciso,ma essere misteriosamente intriganti..
CHE ROBA COMPLICATA!! 🙁

Anonimo
Anonimo
13 anni fa

Ottimo. E visto che siamo in tema gatti, ci si può portare un bel gattino appresso e attirare un bel pò di ragazze. Come si dice, dove ci sono micetti carini vengono loro (le donne!).