Se siete single da troppo e tempo, e non per scelta, è arrivato il momento di cercare un partner. Vi elenco di seguito 6 consigli per rimorchiare.
1 Atteggiamento positivo: non prendete mai troppo seriamente una relazione con una donna, se vi fissate troppo nel cercare una storia seria, non la troverete mai e se va a finire male rimarrete molto delusi , la seduzione và vissuta come un gioco, e se si arriva al game over, significa che dovete inserire un’altra monetina e cominciare una nuova partita, avere un atteggiamento positivo aiuta a vivere meglio,e trarrete maggiore beneficio dalle vostre esperienze divertendovi.
2 Registratevi su un sito di incontri: i siti di incontri sono una valida soluzione per incontrare altri singles come voi,badoo per esempio è uno dei migliori siti di incontri che potete trovare sul web, se avete già provato l’esperienza on-line senza successo, riprovate con badoo e leggete l’articolo “come conquistare su internet” .
3 Iscrivetevi in palestra : molti singles hanno trovato l’anima gemella proprio nelle palestre, l’attività fisica non solo migliorerà il vostro corpo, ma vi farà sentire meglio con voi stessi, sarà una valvola di sfogo e inoltre frequentare una palestra aiuta a socializzare e ad instaurare nuove amicizie. Io personalmente frequento le palestre da anni e posso assicurarvi che dopo un paio di mesi che frequentate una palestra, farete amicizia con tutti quelli che la frequentano “è inevitabile” e magari avete la fortuna di conoscere il vostro futuro partner, alla male che va, otterrete un fisico più tonico e muscoloso, e quindi più attraente per la seduzione.
4 Uscite fuori e guardatevi intorno: Per conoscere altri single dovete andare in giro, frequentare locali notturni come pub e discoteche, e tutti quei posti dove potete incontrare gente nuova, cercate di socializzare il più possibile, allargate la vostra cerchia di amicizie, più amici avete e più possibilità avrete di farvi presentare possibili partner amici dei vostri amici…. inoltre avere molti amici è un interruttore dell’attrazione “la popolarità” (vedi post conquistare una donna con l’attrazione).
5 Cambiare modo di agire :Se fino ad ora siete rimasti single, è perché sbagliate qualcosa, quindi non ripetete le stesse azioni, per ottenere un risultato diverso, occorre agire diversamente.
6 Apprendere strategie efficaci da un manuale di seduzione.
Cari singles spero di esservi stato di aiuto.
In fede
RD.
Devi approfittare dei momenti in cui prende le ordinazioni e porta i piatti al tavolo, qualche battuta,sguardi e sorrisi per testare la situazione, se intuisci che potrebbe essere interesseta, puoi dirle semplicemente che ti ha colpito molto e che ti piacerebbe conoscerla meglio, magari le lasci il tuo numero di telefono o il tuo contatto facebook su un bigliettino.
Ciao Daniele…complimenti per il blog, è incredibile! Ho letto tutto il tuo manuale, e devo dire che ho le idee molto più chiare di prima! Ora volevo farti una domanda che mi è venuta in mente oggi, che ero a pranzo ad un Old Wild West con degli amici. Tu consigli locali notturni, in generale frequentati, ma non in maniera eccessiva, per rimorchiare. E conocordo con te; ma se la ragazza da approcciare non fosse in questo caso una cliente come te, bensì una cameriera? Non potrebbe darti retta, perchè sta lavorando; tu in questo caso come ti regoleresti con… Leggi il resto »