Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

THE SEDUCER: IL GIOCO INTERATTIVO SULLA SEDUZIONE


Vuoi mettere alla prova le tue capacità di seduzione? Su http://theseducer.colmaroriginals.it/ è possibile testare le proprie capacità seduttive attraverso un gioco di ruolo molto simpatico ed interessante. Possono partecipare al gioco della seduzione sia gli uomini che le donne. The Seducer consiste in un gioco interattivo sulla seduzione realizzato sulla piattaforma Youtube dall’azienda di abbigliamento Colmar, dove hai la possibilità di effettuare delle scelte attraverso il tuo avatar per conquistare un partner,e in base alle scelte che effettuerai potrai riuscire nella conquista o andare in bianco. E’ un ottimo allenamento nel campo della seduzione, per migliorare l’arte del rimorchio.

Il gioco The Seducer inizia in un un locale dove all’improvviso vedi lei o lui e provi subito una forte attrazione che ti fa dire “ deve essere mia/o!” E così comincia il gioco della seduzione…Come ti comporti per conquistare una donna o un uomo? Inizi a giocare di sguardi? Fai un sorriso? Ti presenti direttamente? Regali dei fiori?Tenti con un invito a cena? Offri un drink? Metti alla prova le tue abilità di seduzione con questo fantastico gioco interattivo della Colmar Originals su
http://theseducer.colmaroriginals.it e fai le scelte giuste per conquistare la tua preda.

Il gioco è totalmente gratuito. Per iniziare a giocare al gioco della seduzione è sufficiente inserire il proprio nome e indirizzo e-mail, clicca qui per iniziare a giocare!

Buon divertimento.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo
Giacomo
11 anni fa

A dirtela tutta, a me quel tipo sembra parecchio imbranato, anche seguendo le combinazioni che portano..alla meta ! 😀
Quando invece riceve i due di picche, va detto che è sfortunato un bel pò..in definitiva, come giochino è divertente, ma quanto a valore didattico, lascia il tempo che trova.