Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

MIGLIORARE IL FISICO PER PIACERE ALLE DONNE

Che cosa piace veramente alle donne? Diciamo che puoi trovare la risposta a questa domanda nei vari articoli pubblicati su rimorchiadonne. Infatti non è il primo articolo che scrivo su questo delicatissimo tema che fa parte del mondo della seduzione.

Per conquistare una donna è bene sapere cosa piace alle donne, cosa guardano in un uomo ( vedi articolo cosa guardano le donne in un uomo) e di conseguenza come deve essere un uomo per piacere alle donne. Non trascurare mai il fatto che devi essere sempre te stesso, e la prima persona a cui devi piacere sei proprio tu. Nella vita non devi fare niente che non sia dettato dalla tua testa, fare delle cose o assumere un determinato atteggiamento solo per compiacere una donna o delle persone in generale è sbagliato.

Devi piacere prima a te stesso se vuoi piacere agli altri. Le donne e le persone devono accettarti per quello che sei e non per quello che loro vogliono che tu sia.

Detto questo posso darti alcuni consigli su come dovrebbe essere fisicamente un uomo per piacere alle donne, questi consigli serviranno a migliorarti, ma ricordati che
tu sei una persona unica e speciale e al di la di tutto rimarrai sempre te stesso, devi solo  migliorare alcuni dettagli fisici che ti aiuteranno a conquistare meglio le donne.

La prima cosa che dovrebbe curare ogni uomo è il proprio fisico.

Tenersi in forma e curare il proprio fisico non solo ti aiuterà a conquistare meglio le donne, ma ti farà sentire meglio con te stesso, tutti gli uomini e le donne dovrebbero fare del sano esercizio fisico, perchè fa bene alla testa e soprattutto alla salute. Ora non dico che devi stare con tutti i muscoli scolpiti alla Rambo, ma perlomeno devi tonificare i tuoi muscoli e cercare di eliminare il grasso in eccesso.

Va bene praticare qualsiasi sport per bruciare calorie e fare movimento, anche se personalmente consiglio sempre per chi desidera migliorare il proprio corpo di andare in una palestra per praticare il body building.

Molte persone quando sentono la parola body building immaginano subito persone con muscoli enormi alla Schwarzenegger ma non è così, per raggiungere dimensioni muscolari enormi occorre ricorrere all’uso di anabolizzanti e francamente non lo consiglio a nessuno perchè facendo uso di steroidi non solo rischi varie malattie fisiche ma nemmeno piaci alle donne. Strafare non va mai bene, di fatti se mostri la foto di un culturista anabolizzato ad una donna domandandole se le piace, molto probabilmente risponderà “ no, no non mi piace è troppo grosso, è troppo esagerato”.

In generale slle donne piace un uomo, magro e definito, con i muscoli al punto giusto.

Quindi se vai in palestra e pratichi body bulding a livello natural, e sei costante con gli allenamenti, potrai raggiungere degli ottimi risultati.

Consiglio il body building per 5 motivi fondamentali:

1 La parola Body Building significa appunto costruzione del corpo, è un sport completo che consiste in vari esercizi fisici tramite l’uso di pesi che servono a sviluppare tutti i muscoli del corpo, di conseguenza si va a lavorare sull’estetica del corpo, e le donne guardano appunto anche l’estetica in un uomo.

2 Essendo uno sport individuale, se lavori, studi o hai altri impegni che ti impediscono di rispettare determinati orari a differenza di altri sport puoi andare in palestra all’orario che più preferisci, e che più ti è comodo, poiché non devi seguire corsi specifici a orari specifici come il tennis, il calcio, il taekwondo, la pallacanestro ecc..

3 Migliorando il tuo fisico attraverso il body building ti sentirai molto soddisfatto dei tuoi progressi e acquisterai più fiducia in te stesso, se ti senti più bello, ti senti meno timido.

4 Andare in palestra è anche un modo per socializzare con altre persone, per allargare la propria cerchia di amicizie, e perchè no, anche per conoscere e conquistare donne, visto che anche le donne frequentano le palestre.

5 Puoi praticare il body building a qualsiasi età, è infatti uno dei pochi sport che permette di ottenere miglioramenti fisici anche dopo i 40 anni ( se fatto nel modo corretto) anche a 50, 60 o 70 anni , non ci sono limiti purchè sei un individuo sano e non hai problemi fisici rilevanti ( come ad esempio, l’insufficienza cardiaca o respiratoria).

Ti consiglio di farti seguire da un buon istruttore che ti spiega bene come fare gli esercizi, se non svolgi un esercizio in modo corretto, non solo non ottieni risultati, ma rischi anche di farti male, per questo è importante soprattutto le prime volte farsi seguire da un buon istruttore.

L’alimentazione è il 70% dell’allenamento, se ti alleni tanto ma mangi male, i risultati fisici saranno più lenti e meno visibili,sarebbe ottimo rivolgersi ad un buon nutrizionista per sapere bene cosa mangiare e cosa non bisogna mangiare, in linea generale per perdere il grasso in eccesso e aumentare la massa bisogna:

Assumere pochi zuccheri (non abbuffarti di cioccolata,nutella, e dolci in generale fanno ingrassare).

Assumere pochi grassi ( evita di mangiare cibi troppo grassi come patatine fritte e cibo fritto in generale, insaccati come salame, mortadella e salsiccia ). Assumere carboidrati in maniera controllata ( non esagerare con la pasta e il pane).

Assumere la giusta quantità di proteine ( la giusta quantità di proteine andrebbe presa in base al tuo peso e alla tua altezza, cerca comunque di diversificare la natura delle proteine: carne bianca, carne rossa, pesce, uova).

Bere pochi alcolici ( se vuoi riuscire a vedere i tuoi addominali, evita di bere alcol, poiché è molto calorico e di conseguenza fa ingrassare).

Bere molta acqua ( almeno due litri al giorno aiuta ad eliminare le tossine e riduce la ritenzione idrica ).

Ora io non sono un dietologo, ma pratico body building da diversi anni, e so per certo che l’alimentazione è di fondamentale importanza se vuoi ottenere degli ottimi risultati fisici, quindi cerca di mangiare bene,e di assumere tutti cibi di cui il tuo corpo ha bisogno e come ho detto prima di non abusare di dolci, grassi e alcolici.

Devi andare in palestra almeno 3 volte a settimana se vuoi ottenere dei buoni risultati, cercando di fare ogni volta muscoli diversi e di dare un giorno di riposo tra un allenamento e l’altro, contrariamente a quanto si pensa, il muscolo cresce durante il riposo: le fibre muscolari durante l’allenamento si rompono e durante il riposo si ricostruiscono nuove fibre sopra quelle rotte, per questo motivo aumenta il volume muscolare, se invece alleni sempre lo stesso muscolo, senza dargli il giusto riposo,non farai altro che rompere le fibre in continuazione senza dare la possibilità alle fibre di ricostruirsi ,di conseguenza non permetterai al muscolo di crescere bruciandolo .

Se sei molto grasso oltre all’alimentazione controllata e l’ allenamento, cerca di correre un po’ o di fare attività aerobica, per bruciare calorie(mezz’ora di tapirulan e cyclette 3 volte a settimana vanno benissimo, se preferisci puoi anche andare direttamente a correre all’aria aperta).

Se inizi a praticare il body building e sei costante negli allenamenti potrai iniziare a vedere i primi miglioramenti del tuo corpo dopo sei mesi, se continui negli anni trasformerai il tuo corpo aumentando sia la massa muscolare che la qualità muscolare.

Nella vita nessuno ti regala niente, e se vuoi ottenere dei risultati devi fare molti sacrifici.

Andare in palestra se non sei abituato, inizialmente ti potrà pesare i primi mesi, ma se insisti e sei costante ci farai l’abitudine. Se vuoi rimanere in forma per sempre, la palestra dovrà diventare uno stile di vita.

Ci sono alcune persone che per dimagrire fanno diete drastiche e poi magari quando hanno raggiunto il peso forma ottimale, ricominciano a mangiare più di prima e diventano più grassi di quando avevano iniziato a fare la dieta. Ripeto se vuoi rimanere in forma l’allenamento e l’alimentazione controllata devono diventare uno stile di vita. In giro per il web e in televisione pubblicizzano molti prodotti,cure ,attrezzi per aumentare i muscoli e per stare in forma, francamente sono tutte eresie, diffida da questi prodotti o attrezzi,è solo un modo per spillarti soldi. Se vuoi stare in forma devi sudare, devi lavorare su te stesso, e devi fare dei sacrifici, devi andare in palestra, altrimenti non è vero niente. Quando vedi le foto “prima grasso” e in meno di 30 giorni dopo l’uso del prodotto pubblicizzato “magro con i muscoli”, è solo una grande bugia, uno specchietto per le allodole che serve ad accaparrare il pollo di turno che casca nella falsa pubblicità.

Se ci metti un anno ad ingrassare, ci vuole un anno per dimagrire, e se dimagrisci in meno tempo avrai delle conseguenze negative sul tuo fisico come ad esempio le smagliature.

Tuttavia puoi ricorrere all’uso di integratori alimentari come le proteine in polvere e gli amminoacidi ramificati, anche se sono prodotti naturali come in ogni cosa, non bisogna mai abusarne, se ne fai uso bevi molta acqua.

Per ultima cosa ma non meno importante è la scelta della palestra, non accontentarti della palestra più vicina a casa tua…la palestra deve essere pulita e con attrezzi di ultima generazione, a volte mi sono trovato ad allenarmi in palestre con i pesi arrugginiti dove rischiavo di prendermi il tetano.

Oltre agli attrezzi e alla pulizia della palestra devi scegliere la palestra giusta anche in base all’istruttore, prima di iscriverti assicurati che l’istruttore sia bravo e che soprattutto segua bene le persone.

Io francamente non per vantarmi ma mi alleno nella migliore palestra della provincia di Latina, si trova a Fondi e si chiama Athenas Gym, è grandissima e tutti i macchinari sono nuovi di zecca, è sempre pulita e profumata e gli istruttori mi seguono in ogni esercizio che faccio, calcola che pratico body building da più dieci anni e da quando vado all’Athenas Gym sono migliorato notevolmente, gli istruttori mi hanno corretto gli errori che commettevo durante gli allenamenti , e mi hanno insegnato nuovi esercizi che hanno contribuito al miglioramento qualitativo ed estetico del mio corpo, ora non tutti hanno la possibilità di andare nella mia stessa palestra ( magari abiti a Milano…), ma tutti dovrebbero scegliere una palestra di buona qualità come quella dove vado io.

Se vuoi migliorare il tuo fisico, se vuoi sentirti meglio con te stesso, se vuoi vederti più bello, se vuoi conquistare le donne, cura il tuo fisico e pratica almeno uno sport, come ho spiegato in questo articolo il body building è lo sport più indicato per il miglioramento del corpo.
Se vuoi migliorare anche le tue tecniche di rimorchio applica il Mio Metodo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments