Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

PREVEDERE LE MOSSE PER CONQUISTARE UNA DONNA

Il tema del viaggio nel tempo è un argomento che mi ha sempre affascinato, da piccolo sono cresciuto con “ritorno al futuro” mi sarò visto tutta la serie almeno un centinaio di volte… Sarebbe bello avere una macchina nel tempo andare nel futuro segnarsi i numeri del SuperEnalotto o i risultati delle partite di calcio, tornare poi nel presente e vincere un mucchio di soldi…ma questa è solo una delle tante cose che si potrebbero fare se si avesse realmente la possibilità di conoscere il futuro, infatti sarebbe un ottimo vantaggio anche per quanto riguarda la seduzione.

Pensa a quanto sarebbe facile conquistare una donna se si avesse la possibilità di conoscere il futuro.

In un vecchio film intitolato “Ricomincio da capo” , l’attore comico Billi Murray interpreta la parte di un meteorologo televisivo, il quale si reca in un piccolo paese per girare un servizio su un abituale evento che si celebra ogni anno a Punxsutawney chiamato “il Giorno della Marmotta”, e qui rimane bloccato in un circolo temporale: tutti i giorni alle sei di mattina viene svegliato dalla radio che trasmette sempre la stessa canzone , e così la giornata passa rigorosamente allo stesso identico modo della precedente, gli eventi si ripetono precisamente uguali ogni giorno, il protagonista si ritrova quindi a rivivere all’infinito sempre lo stesso giorno, ad un certo punto quando il protagonista capisce di essere intrappolato in questo limbo, inizia a sfruttare la situazione a suo favore e comincia a fare delle cose pazzesche : un giorno uccide una persona e il giorno dopo la persona è viva, un giorno fa una rapina e il giorno dopo è di nuovo tutto a posto , insomma ne combina veramente di tutti i colori.. ma tra le tante cose il protagonista ne approfitta anche per conquistare le donne, vivendo sempre lo stesso giorno riesce ad apprendere ogni giorno informazioni diverse su una determinata donna (gusti,passioni,interessi), di conseguenza se sbaglia approccio con una donna e si brucia, il giorno dopo ha la possibilità di recuperare poiché la donna che vuole conquistare in realtà non è mai stata approcciata da lui, quindi può aggiustare il tiro di volta in volta per conquistare la donna in questione.

 
 

Nel film d’azione “Next” Nicolas Cage interpreta la parte di uomo che ha la capacità di vedere le cose prima che accadono ma con un piccolo particolare: può vedere solo il proprio futuro e solo due minuti in avanti. Pure in questo film il protagonista si ritrova a sfruttare il suo dono oltre che per (vedere il futuro per cambiare il presente) arrotondare i suoi guadagni lavorando come medium e mago anche per la conquista delle donne, infatti in una scena del film mentre si trova seduto vicino al bancone di un bar, si innamora a prima vista della bellissima attrice Jessica Biel, prova a visualizzare nel futuro vari tentativi di approcci finchè non riesce a prevedere l’azione giusta da compiere che gli fa rimorchiare la ragazza.

Ovviamente questi sono solo film e viaggiare nel tempo per conoscere il futuro al momento è una cosa impossibile, però non è impossibile prevedere il rimorchio di una donna.
La mia esperienza e i miei studi sulla seduzione mi hanno portato a sviluppare la capacità di capire se una donna può essere rimorchiata o non è interessata nei miei confronti.

E anche se non possiedo una DeLorean per viaggiare nel tempo, e non ho la facoltà di vedere il mio futuro due minuti avanti come in Next posso comunque capire se una donna è attratta o non è attratta…di conseguenza se la donna è attratta posso procedere con un approccio, se capisco invece che non è attratta non procedo.

Per quanto riguarda il rimorchio preferisco andare sempre a colpo sicuro piuttosto che ricevere un bel due di picche, anche perchè non è producente perdere tempo dietro una ragazza che non ci sta!

Ricordati sempre che il tempo è vità! E non deve essere consumato inutilmente , devi sfruttare ogni attimo di vita per provare quella fantastica emozione chiamata felicità. A volte lo capisci da uno sguardo, da un movimento del corpo, da una frase o da una parola, e anche tu proprio come RD puoi riuscire capirlo.

Basta solo un po’ di esperienza e soprattutto di conoscenza. Saper riconoscere i segnali di interesse delle donne , equivale quasi a vedere nel futuro. Quando avrai appreso appieno questi segnali, capirai se puoi provarci o meno con la donna che hai di fronte. Si hanno sicuramente più probabilità di successo nel provarci con donne che mostrano segnali di interesse rispetto a donne che nemmeno ti guardano.

Ecco i 3 segnali di interesse delle donne più comuni che ti fanno capire se puoi procedere con un approccio:

Il primo segnale più importante che ti fa capire se una donna è attratta nei tuoi confronti è proprio lo sguardo, in qualsiasi ambiente ti troverai ( una palestra, un pub, un ristorante, un parco, al mare, in biblioteca, a scuola, in discoteca, ecc..) se un donna ti guarda, distoglie lo sguardo e poi torna a guardarti significa che è interessata.

Il secondo segnale più importante tipico delle donne interessate è il movimento all’indietro dei capelli. Le donne utilizzano questo gesto per valorizzare la bellezza del proprio viso per attirare l’attenzione segnalando ad un possibile partner il proprio interesse per lui. Per effettuare questo gesto seduttivo, la donna inclina leggermente la testa all’indietro e si passa una mano tra i capelli, mentre lo sguardo è diretto in modo laterale. Alcune donne invece di utilizzare questa tecnica ricorrono al codino, legandosi i capelli con l’elastico infatti, ottengono più o meno lo stesso effetto.

Il terzo segnale ma non il meno importante è il sorriso.Il sorriso ha una forte potenza comunicativa, il sorriso non solo ci apre ad un possibile partner ma lo invita a scoprirsi a sua volta abbassando le barriere di difesa . Se quando guardi una donna, ti accorgi che che ti sorride e lo fa spesso nell’arco di poco tempo, allora stai sicuro che è interessata a te. Questi tre segnali ti aiuteranno a capire se una donna è interessata nei tuoi confronti.

Certo non hai la possibilità come nei film citati prima, di prevedere l’approccio giusto da attuare,cosa dire per iniziare la conversazione, la frase adatta…ma voglio svelarti un grande segreto: qualsiasi cosa dirai per iniziare una conversazione ad una donna interessata andrà bene.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments