Grande Rimorchiadonne, ti ricontatto per esporti il mio caso e per chiederti consigli preziosi. Gia’ mi erano stati utili qualche mese fa.
Ti spiego la mia situazione: sono ritornato a rifrequentare la mia ex dopo 4/5 mesi. Lei mi aveva lasciato, perche’ ero troppo geloso, possessivo e nell’ultimo periodo la chiamavo troppo.
In poche parole lei ama provocare gli uomini durante le sue uscite serali, essere vista e desiderata; a me questa situazione dava fastidio.
Ci siamo lasciati in malo modo con insulti, lei mi ha cancellato dal facebook,etc.. Lei e’ una donna sposata con prole a carico (vive con il marito, ma ognuno fa la sua vita) molto sexy ed esibizionista; 2 settimane fa ho organizzato una festa a casa mia ho invitato lei (via email) ed amici in comune, oltre a lei ho invitato una ragazza con la quale ho un storia di solo sesso.
Durante la festa ho baciato quest’ultima, ho visto che lei e’ rimasta sorpresa; pensavo se ne andasse con gli altri una volta finito il tutto; invece si e’ fermata abbiamo bevuto, riso, pianto, abbracciati e abbiamo fatto sesso (la mia prestazione non e’ stata il massimo, dato che durante il pomeriggio avevo fatto faville con un’ altra, gliel’ho detto per giustificarmi).
Mi ha raccontato che si era da poco lasciata con un signore che era super geloso più di me ed era noioso da quello che mi ha raccontato, in più mi chiede quante donne ho visto dopo di lei…etc…
L’ho rivista questo sabato siamo usciti insieme (lei e’ sempre la stessa, faceva la stupida con tutti; anche con ragazzi molto più giovani), dopo l’uscita in disco si e’ fermata da me a dormire ed abbiamo rifatto l’amore; vorrei qualche consiglio per non farla scappare un’altra volta. Penso che sia ritornata perchè le piaccio e perchè e’ stata lasciata; inoltre penso che si trovi bene con me a letto; per lei trovare un altro sarebbe un gioco da ragazzi ,e’ molto bella…comunque ha cambiato numero di cellulare (e non ha voluto darmelo per il momento).
Pensavo di inviarle una email per invitarla ad una spa…Provo per lei un sentimento forte e tanta passione, per le altre solo sesso. Cosa mi consigli di fare? Continuare a vedere le altre? Ho bisogno di una strategia.
Grazie e Saluti
RIMORCHIADONNE RISPONDE:
E’ una situazione veramente particolare, per come sono fatto io non mi fidanzerei mai con una donna che è separata in casa con il marito e la prole… Ma è anche vero che siamo tutti bravi a giudicare dall’esterno, dopo tutto l’amore non lo puoi decidere, però devi sempre valutare bene la situazione, perchè amare va bene, ma se devi complicarti la vita, fossi in te ci penserei molto seriamente.
Da come mi hai raccontato, è la classica donna separata con figli che vuole divertirsi ed è difficile avere una storia duratura con questo tipo di donna, proprio perchè come mi hai detto: “ama provocare durante le sue uscite serali, essere vista e desiderata” ed è normale che questo comportamento ti da fastidio, a te come a qualsiasi altro uomo nella tua situazione.
Puoi stare con una donna del genere? Puoi stare con una donna che ogni volta che esce rischia di andare a letto con un altro uomo?
A meno che non sei uno di quelli che ha una mentalità aperta, che frequenta i locali per scambisti allora puoi avere una storia con lei, ma se sei un uomo normale “all’antica” difficilmente riuscirai ad avere un rapporto sereno con questa donna.
Ti consiglio di continuare a frequentare altre ragazze, visto che sei capace e hai tutte le qualità del buon seduttore,magari riesci a trovare quella giusta, che non ha figli e non è sposata, se non ne riesci a farne a meno frequenta anche lei, ma ricordati che le persone non cambiano, se lei si comporta così lo farà sempre, non vorrai stare per il resto della tua vita ad innervosirti ed andare fuori di matto per una tipa del genere?
Scenate, litigi e un bel paio di corna sulla testa, è questo il futuro che ti aspetta se ci ritorni insieme.
Ti conviene? Per non lasciarla scappare dovresti acconsentire tutte le sue azioni senza mai dire niente…insomma dovresti fare l’uomo zerbino senza paxxe che pur di stare con una donna è disposto a tutto anche a farsi tradire…
Divertiti ma non ti legare, e se ti accorgi che ti stai legando troppo e che lei non cambia, ti consiglio di lasciar perdere.
Ovviamente il mio è solo un consiglio, un punto di vista diverso come tutti quelli che do ai miei lettori, sta poi a te decidere le scelte da fare per la tua vita.
In ogni caso spero di esserti stato di aiuto
in fede
RD
Se si é separata con dei figli ci sarà anche un motivo.. Fanno tutte le vittime ste donne dopo essersi prese ciò che vogliono per poi imbastire la tela di Berta che filava e filava. Vogliono proprio un uomo zerbino senza dare importanza al dolore e ai danni che producono e senza che loro abbiano nessuna responsabilità. Il loro ragionamento da donne già arrivate, con matrimonio alle spalle e figli da accudire, non potrà mai combaciare con quello di un uomo che vorrebbe fare ciò che loro già hanno. Pertanto, essendo consapevoli di questo, ci giocano. Le donne sono abili… Leggi il resto »
Le donne divorziate sono state una scoperta anche per me .. e non posso che ritrovarmi con quanto è stato detto .. è capitato anche a me .. ed ha fatto tutto lei .. ballando latino in pista nel giro di 10 minuti mi ha 1) sedotto 2) mollato il numero di telefono 3) Chiamato alle 4 di notte 4) invitato ad uscire insieme la sera seguente 5) messaggiato per 2 giorni di seguito 6) invitato ad uscire ancora e ci siamo baciati .. in quel momento lei mi dice che ha poco tempo, continui litigi con il marito ed… Leggi il resto »