Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

Sedurre donne: 5 consigli fondamentali

sedurre donne 5 consigli fondamentali

In questo post scoprirai 5 consigli fondamentali per sedurre e conquistare le donne con successo.

Se ancora non mi conosci, mi presento velocemente, io sono RD e sono un love coach, ho fondato rimorchiadonne nel 2008 .

La mia missione di vita è aiutare gli uomini a saperci fare di più con le donne.

Bene, ora che abbiamo fatto le dovute presentazioni cominciamo.

Come sedurre le donne? Potrei farci un bel video su questo argomento, ed infatti l’ho fatto 😎.

Ho preparato un video completo dove ti mostro come sedurre e conquistare le donne senza essere più rifiutato o respinto.

>>Clicca Qui per accedere subito gratis al video sulla seduzione.

Partiamo dal presupposto che ogni uomo è in grado di conquistare una ragazza, ovviamente  ci sono uomini più sicuri e uomini meno sicuri.

La sicurezza si acquista con l’esperienza, più ragazze si frequentano, più conquiste si ottengono e più si diventa sicuri con i rapporti con l’altro sesso.

Da premettere che anche le esperienze negative servono ed aiutano a crescere,  tutti quanti andiamo di  fronte a degli insuccessi.

Tutti quanti commettiamo continuamente degli errori, è una cosa normalissima.

Quindi non c’è da preoccuparsi se qualche volta una ragazza ti dà un  due di picche…

Anche il più abile dei seduttori a volte non riesce nell’impresa, ma non c’è da preoccuparsi perché il detto ” una persa e cento trovate ” è maledettamente vero.

Anzi ti dirò di più, non sai quante volte mi è capitato di non riuscire con una ragazza e poi magari dopo un po’ di tempo ne conquisto una più bella e più figa .

L’unico vero errore che puoi fare nel campo della seduzione è non agire.

RD

5 consigli molto importanti che ti aiuteranno a sedurre e conquistare le donne.

5 consigli per sedurre le donne


1 Accendi almeno due interruttori dell’attrazione

Gli interruttori dell’attrazione (vedi video : Come conquistare una donna senza essere respinto“) in parole povere sono tutte quelle cose che ti servono per sedurre le donne .

Se attivati generano una forte attrazione da parte delle donne verso gli uomini e sono :

la potenza economica, la forza fisica e la salute, la bellezza e il look, la sicurezza in se stessi, la grinta, la popolarità , essere un leader, avere altre donne interessate a te, essere diversi, ed avere senso dell’umorismo.  

Lavora su questi interruttori , se riesci ad attivarne almeno 2 riuscirai sicuramente ad attirare, sedurre e conquistare una donna.

2 Identifica le ragazze a te interessate

Quante volte hai sentito dire da un tuo amico:

mi sono portato a letto quella ragazza” oppure ” me la sono scopata” ?

Penso tantissime volte…

Voglio dirti una sacrosanta verità :

non sono gli uomini a portarsi a letto le donne, ma sono le donne a portarsi a letto gli uomini, quindi è lei che ha scopato lui e non il contrario .

Hai capito bene è proprio così: le donne hanno il potere di scelta, puoi essere il più bravo seduttore del mondo, ma…

Anche se ti sposi , se tua moglie non vuole farlo ( non vuole venire a letto con te ) non si fa punto e basta, perché è sempre la donna che sceglie e decide.

Ora fatta questa premessa non è che noi uomini non possiamo scegliere, possiamo scegliere in base alle donne che ci hanno scelto.

L’abilità di un vero rimorchiadonne sta nell’identificare le ragazze a lui interessate e di conseguenza scegliere tra esse.

3 Sii te stesso se vuoi riuscire a sedurre le donne

E’ inutile che cerchi di essere un’ altra persona per piacere alle donne, anche perché se provi a fingerti per quello che non sei , prima o poi la tua personalità ed il tuo essere uscirà comunque fuori.

Quindi dal momento in cui conosci una ragazza con cui hai intenzione di avviare una relazione, conviene fin da subito essere chiari senza nasconderti o avere paura di mostrarti per quello che sei realmente.

Non preoccuparti mai di dire come veramente la pensi su una qualsiasi cosa:

sii sempre chiaro fin dall’inizio , sui tuoi valori, su quello che ti piace e quello che non ti piace fare, le ragazze devono accettarti per quello che sei e non per quello che vuoi far sembrare di essere.

Se dovessi incontrare qualcuna in disaccordo con la tua linea di pensiero e la tua personalità, allora vuol dire che non è compatibile con te.

Meglio saperlo fin da subito per non perdere tempo, ricordati “una persa , centro trovate”.  

Il mondo è pieno di ragazze ed è statisticamente provato che ci sono 7 donne per ogni uomo, e ci saranno sicuramente delle ragazze che condividono il tuo modo di essere, e finchè non trovi quella giusta, non smettere mai di cercare, non gettare mai la spugna.

4 Agisci in maniera diversa rispetto alla massa :

Il grande Oscar Wilde disse una frase molto saggia

 “tutto ciò che è popolare è sbagliato”

Oscar Wilde

aveva perfettamente ragione.

Se agisci come gli altri sarai sempre e soltanto un numero, ricorda che ci sono persone che fanno la differenza ed altre che fanno numero..

Questo non vale soltanto nel campo della seduzione, ma è una regola che vale nel lavoro, nello sport , insomma in  qualsiasi campo della vita.

Se agisci attraverso questa linea di pensiero  puoi fare la differenza.

Mettiamo ad esempio che c’è una ragazza molto bella ed appariscente che viene corteggiata da tanti ragazzi, e tutti quanti tentano di sedurla facendo apprezzamenti sul suo lato estetico :

quanto sei bella, sei molto carina, sei fantastica, sei bellissima, hai dei begli occhi, hai dei bei capelli, hai un fisico da urlo ecc,ecc”.

In questo caso tutti i ragazzi che le hanno fatto i complimenti si sono comportati tutti allo stesso modo.

Non si sono differenziati e la ragazza in questione difficilmente sceglierà tra uno di essi perché privi di originalità.

Ti posso assicurare che se tenti di approcciarla senza farle nemmeno un complimento significa che stai già agendo in maniera diversa dagli altri.

Se invece di farle un complimento per assurdo le fai una critica del tipo

tutto perfetto però le scarpe , o il tuo taglio di capelli, o il tuo vestito…non mi piace

la stuzzicherai al punto da incuriosirla, e la curiosità è sinonimo di attrazione.

Se tutti ci provano mostrando interesse e tu non ci provi mostrando disinteresse la porterai inevitabilmente a domandarsi:

perché lui non mi ha mai fatto un complimento ? Perché interesso a tutti i ragazzi tranne che a lui? Forse non gli piaccio ? Devo fare in modo che accada il contrario.”  

Ovviamente questi sono esempi da cui prendere spunto, che servono per farti capire meglio il concetto.

Agire in maniera diversa rispetto alla massa è un potente interruttore dell’attrazione che ti permetterà di sedurre e conquistare le donne più corteggiate.

5 Prima di provarci costruisci comfort e confidenza :  

Molti ragazzi quando si rendono conto di piacere ad una ragazza ci provano subito saltando delle fasi principali del percorso seduttivo.

Non puoi subito provare a baciare o peggio ancora portare a letto una ragazza se prima non hai costruito abbastanza comfort e raggiunto la giusta confidenza perché così facendo nella stragrande maggioranza dei casi brucerai le tappe, perdendo un’occasione che si può rivelare un flop.  

Per comfort intendo che una ragazza deve sentirsi a suo agio quando è in tua compagnia.

La confidenza invece si raggiunge quando due persone si confidano a vicenda fatti e cose personali, il tutto si raggiunge  attraverso la conversazione e di conseguenza trascorrendo del tempo insieme.

Appena conosci una donna cominci inevitabilmente a conversare con lei, di norma inizialmente si parla del più e del meno , di argomenti semplici  

( come ti chiami, che lavoro fai, interessi, hobby ecc..)

entrando sempre più in sintonia e parlando  di cose più personali.

Naturalmente non devi subito parlare delle tue cose personali ad una ragazza che conosci da appena 5 minuti , la cosa deve essere fatta in modo graduale..

Magari vedi che una ragazza è interessata , e quindi l’approcci ti presenti e cominciate a parlare del più e del meno.

Di norma è necessario scambiarsi i contatti telematici per rimanere in contatto, che possono essere:

Facebook, Whatsapp, o Instagram.

Andando avanti ci si scambiano messaggi per continuare a flirtare e conoscersi..

Ci si incontra per un caffè e  magari successivamente per una cena, in tutto questo arco di tempo avrai avuto modo di farti conoscere e conoscerla meglio.

Metti quindi la ragazza in questione in un contesto che può entrare a far parte della tua vita e tu della sua.

Sedurre le donne prima di provarci

Se si  sente a suo agio quando è in tua compagnia.

Se si trova bene a parlare con te a tal punto da confidarti cose personali della sua vita, allora significa che hai costruito abbastanza comfort e hai raggiunto la giusta confidenza per passare alla fase successiva :

il bacio e successivamente il  sesso .

Se desideri approfondire l’argomento, ho preparato un webinar gratuito a cui puoi partecipare gratis dove ti mostro:

Come Conoscere e Conquistare Belle Ragazze Senza essere Rifiutato

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
NZT MAN MAN
9 anni fa

bell'articolo RD consigli utilissimi ne faro' tesoro.