Sono molti gli uomini che provano a conquistare una ragazza su facebook.
Sono pochi quelli che ci riescono.
In questo articolo ti mostro tutto quello che c’è da sapere per riuscire a conquistare una ragazza su facebook con successo per approcciarla correttamente in chat ed arrivare finalmente all’incontro dal vivo.
Facebook è sicuramente il Social Network più popolato del pianeta, (insieme ad Instagram) ed è un potente strumento per fare nuove amicizie e di conseguenza conoscere nuove ragazze.
Prima di procedere con la lettura di questo articolo fantastico, dove ti spiego come conquistare una ragazza su facebook, ci tengo a dirti che ho preparato una guida gratuita dove imparerai come:
- Gestire e personalizzare il tuo profilo al meglio.
- Chiedere l’amicizia alle ragazze giuste.
- Rompere il ghiaccio ed instaurare una piacevole conversazione.
- Ottenere un appuntamento.
In questa guida ti spiego passo per passo tutto quello che devi fare e che devi sapere nel dettaglio per conquistare con successo una ragazza su facebook .
Come conquistare una ragazza su facebook
Su Facebook ci sono proprio tutti…
Molto probabilmente ogni ragazza che conoscerai anche prima dal vivo, sarà presente anche su Facebook.
Mettiamo che conosci una ragazza interessante ad una festa, e magari per diversi motivi non hai modo di poter interagire al 100% con lei..
Vorresti chiederle il numero di telefono per rimanere in contatto, ma ci sono troppe persone intorno a voi che vi ostacolano la possibilità di filtrare e di portare la conversazione ad un livello superiore .
Cosa fare in questi casi ?
Semplicissimo la cerchi su Facebook e le invii una richiesta d’amicizia, per poter continuare ad interagire indisturbato con lei attraverso la chat privata, aumentando la confidenza ed il comfort per poi successivamente incontrarsi dal vivo.
Fortunatamente Facebook può essere anche utilizzato per approcciare e conoscere ragazze totalmente sconosciute, proprio come in un sito di incontri, ma per ottenere dei risultati, bisogna però agire secondo determinate strategie…
Sono molti gli uomini che utilizzano Facebook per conoscere, rimorchiare e conquistare ragazze.
Ma nella maggior parte dei casi, non ottengono risultati soddisfacenti.
Spesso le ragazze accettano facilmente l’amicizia, ma quando poi si prova a scrivere un messaggio nemmeno rispondono , e non c’è cosa più fastidiosa ed umiliante che vedere la scritta “visualizzato” senza risposta.
Questo perchè la maggior parte dei ragazzi commettono una serie di errori, agiscono in maniera superficiale, e l’unica cosa che riescono ad ottenere sono dei grossi buchi nell’acqua.
Come avere successo con una ragazza attraverso facebook
Per conquistare con successo una ragazza su facebook devi rispettare 3 passi fondamentali:
1 Cura il tuo profilo
Se il tuo profilo ha zero foto, o poche, o tante ma che non sono belle da vedere e di bassa qualità e soprattutto, se sono foto che non parlano di te, allora scordati di conquistare una ragazza su facebook.
Dal momento in cui vai a contattare una ragazza su fb, la prima cosa che farà prima di decidere di rispondere al tuo messaggio, è proprio quella di vedere le tue foto personali.
E se le tue foto fanno schifo e pubblichi sul tuo profilo solo stronzate, tipo link di altri siti,
(esterni a facebook)
e minchiate divertenti, dimenticati di ottenere una risposta.
Provare a contattare ragazze su facebook senza curare il proprio profilo è come andare a combattere una guerra con una miccetta.
Quindi ti conviene lavorare prima bene sulla qualità delle tue foto, e poi cominciare ad approcciare ragazze.
Nel tuo profilo fb sei tu la star!
Pubblica foto che raccontano di te, della tua vita, del tuo dietro le quinte, non pubblicare solo selfie mentre sei nel cesso.
2 Contatta le ragazze giuste
Per riuscire a conquistare una ragazza su facebook, devi contattare più ragazze.
Esattamente come accade offline, la seduzione online è una questione di numeri.
Con più ragazze ci provi, e più alte saranno le tue probabilità di ottenere un incontro dal vivo.
Ma è bene precisare che non puoi provarci con tutte le ragazze che ti piacciono per vari motivi.
Molte sono fidanzate… Quindi evita di perdere tempo con queste, per ovvi motivi è molto più facile conquistare su facebook una ragazza single rispetto ad una fidanzata.
Evita anche di contattare ragazze che vivono troppo lontano da te…
Ti dico questo per una questione di logistica.
Se ad esempio tu sei di Roma e nasce un bel feeling con una ragazza di Milano, per incontrarsi dal vivo anche per un semplice caffè diventa un tantinello complicato non trovi?
Altra cosa importante sulla scelta della ragazza da corteggiare su facebook è quella di:
scegliere ragazze che non hanno troppi like alle foto e troppi amici.
Una ragazza troppo famosa con centinaia di like è sicuramente più corteggiata rispetto ad una più anonima, questo significa che è più difficile emergere tra tutti i maschi che ogni giorno ci provano.
3 Lavora bene in chat
La conversazione è alla base di ogni buon rimorchio.
Per riuscire ad arrivare all’incontro dal vivo, è di fondamentale importanza conversare molto in chat.
Di cosa parlare?
Di tutto, soprattutto delle cose che interessano alla ragazza.
La cosa migliore da fare quando si tratta di messaggi e ragazze non è quella di arrivare subito a farle i complimenti, le tue presentazioni, due domandine su di lei e poi passare ad invitarla repentinamente ad uscire dal vivo.
Purtroppo non funziona così, specie se si tratta di una ragazza sconosciuta.
E l‘errore più comune è proprio questo :
Mostrarsi bisognosi chiedendo subito di uscire.
Al contrario, devi fare le cose con calma, per dare modo alla ragazza in questione di conoscerti meglio , così facendo non dimostrerai di essere così bisognoso da volerla vedere subito, e le darai modo di pensare che hai anche altre situazioni con altre donne.
La conversazione è alla base di ogni rapporto umano, non puoi pretendere di scambiarti due messaggi e invitarla direttamente, è come se dopo che hai approcciato una donna, pretendi subito che si cala le mutande e si mette a 90…
Se vuoi conquistare una ragazza su facebook, devi scrivere parecchio, e come già detto in precedenza, armarti di pazienza, a volte prima di incontrarti dal vivo, possono passare settimane, ed in alcune circostanze mesi..
Questo comporta un impegno costante,
devi arrivare a sentirla ogni giorno, più volte al giorno per creare confidenza e feeling.
Il fatto di sentirti con lei deve diventare un’ abitudine quotidiana.
In questo modo creerai un legame molto forte che ti permetterà di incontrarla dal vivo.
Una donna non accetterà di vederti finchè resterai uno sconosciuto, per questo è fondamentale sentirla tutti i giorni, in questo modo comincerà a vederti come una persona familiare, come uno di cui si può fidare.
Quanto tempo ci vuole prima di incontrarla dal vivo?
Nella vita reale dal momento in cui conosci una donna per arrivare al bacio occorrono mediamente da un minimo di 3 ore ad un massimo di dieci ore di conversazione.
Questo non significa però che devi stare con una donna per 5 o 10 ore di fila, la cosa diventerebbe pesante e stressante soprattutto all’inizio della conoscenza..
Ma accumulare tutto il tempo che le dedichi quanto ti senti o ti vedi con lei , quindi 20 minuti su whatsapp, 10 minuti su facebook, mezz’ora di chiacchierata al telefono, 1 ora per un caffè, e quindi raggiungere un minimo di 3 ore fino ad un massimo di dieci ore accumulate di conversazione, prima di provarci e tentare il bacio.
Quello che ti ho appena detto è valido dal momento in cui conosci una ragazza dal vivo..
Quando invece la conosci su facebook, hai bisogno di accumulare diverse ore di conversazione prima di incontrarla.
Più è intensa la frequenza dello scambio di messaggi in chat , maggiore sarà l’intesa e prima riuscirai ad incontrarla dal vivo.
Diciamo che mediamente in una situazione normale di una ragazza single,occorrono dai 3 ai 7 giorni di conversazione in chat.
Il segreto è quello di essere continuativo, dal messaggio del buongiorno, a quello della buonanotte, dall’alba al tramonto;
ogni tanto un messaggino, essere presenti, far sentire che ci sei, però allo stesso tempo senza essere invadente.
Come messaggiare su facebook per conquistare una ragazza
Il giusto rapporto dei messaggi dovrebbe essere di 1 a 1
Ossia un messaggio scrivi tu, un messaggio scrive lei.
E’ importante educare una ragazza fin da subito a questo schema per far si che ti risponda sempre per avere la tua attenzione.
Quando invii un messaggio non inviarne un altro finchè non ricevi una risposta.
Questo serve per un motivo ben preciso: per creare dipendenza.
Facciamo l’esempio di un fumatore:
inizia prima con una sigaretta, poi pian piano aumenta fino ad arrivare ad un pacchetto al giorno tutti i giorni..
Se un giorno gli levi le sigarette, avvertirà subito l’assenza di questa sua abitudine e farà di tutto per procurarsi delle sigarette.
Quando instauri un rapporto continuativo con una ragazza su facebook, se poi smetti di sentirla e scriverle, avvertirà lo stesso effetto che ha un fumatore quando non ha le sigarette.
Le mancherai perché sei riuscito a creare una dipendenza e quindi un legame..
E questa è la cosa più importante che devi creare se vuoi riuscire a rimorchiare una ragazza su facebook.
Spero che questi consigli ti siano di aiuto per avere successo con le ragazze su facebook.
Ti lascio con questo video dove dispenso altre dritte che potrebbero tornarti utili:
Se il video ti è piaciuto, iscriviti al mio canale Youtube.
Ti ho risposto Qui.
Ciao RD, sono single da un anno dopo una storia di 5 anni dove abbiamo condiviso proprio tutto e sinceramente non avrei mai pensato di dover "ricominciare da capo"…Purtroppo é andata così, ma per mia fortuna, sono molto appagato dal punto di vista professionale e ho potuto così cercare di "distrarmi" e soprattutto non pensare…Ora sono pronto per rimettermi in gioco, anche se a volte, la testa mi gioca ancora brutti scherzi! A questo proposito, oltre a farti i complimenti per i tuoi articoli, volevo chiarimenti su un argomento che é sempre "di moda" sul tuo blog: rimorchiare su Facebook… Leggi il resto »
Bravo ottimo lavoro! Il mio consiglio è quello di continuare a filtrare con lei, per aumentare la confidenza ed il comfort . Devi iniziare ad essere presente quotidianamente nella sua vita , lei deve percepire il tuo interesse, quindi inviale un messaggio del buongiorno, chiedile come sta, cosa fa di bello di tanto in tanto , devi mantenere attiva la conversazione ed il feeling, e se vedi che lei risponde in maniera positiva ed interessata, allora puoi procedere con il secondo invito, preferibilmente una cena, che può essere una pizza od un ristorantino carino. Quando ti troverai con lei, continua… Leggi il resto »
Ciao RD, complimenti per tutto, ti seguo da parecchio tempo e reputo i tuoi consigli molto utili…Normalmente sono una persona che nel quotidiano non ha mai avuto problemi con le donne, sono molto diretto e faccio di tutto per ottenere quello che voglio ma ti scrivo a proposito di facebook perché sono uscito con una ragazza conosciuta proprio grazie al tuo "RIMORCHIA SU FACEBOOK" e devo dire che avevi perfettamente ragione: la ragazza se é interessata, anche se non la conosci e non le scrivi un messaggio prima, accetta la tua "amicizia"…;-) Dopo aver flirtato per un po reciprocamente, finalmente… Leggi il resto »
Ti ho risposto Qua
Ciao sei il mio maestro di vita perche i tuoi metodi che portano a delle conquiste aumenta la sicurezza anche nella vita in generale nel lavoro etc. Ho un problema. Sono fidanzato graxie a te con una ragazza, lei i primi tempi tutta perfetta dolce etc. Adesso lo è sempre però si permette di dire quella cosa che prima non avrebbe detto, non ha paira di non rispondere o chiudere il tel in faccia mentre prima si. La mia domanda è come farle abbassare questa autostima? Grazie in anticipo