Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

Come rimorchiare in discoteca: 5 consigli semplici ma efficaci

come rimorchiare in discoteca

In questo articolo scoprirai come rimorchiare in discoteca applicando 5 pratici consigli che ti permetteranno nel peggiore dei casi di rimediare un numero di telefono o un contatto social.

(Instagram o Facebook su cui potrai lavorarci in seguito..)

E nel migliore dei casi di limonarti una ragazza nel centro della pista da ballo, e nell’apoteosi del migliore dei casi di sbatterti una tipa nel bagno o fuori sul cofano della macchina.

Prima di proseguire la lettura di questo fantastico post, è bene che tu sappia che i soldati prima di andare in guerra vengono addestrati..

Se mandi un soldato a combattere una battaglia senza il giusto addestramento non riuscirà a sparare nemmeno un colpo, e sarà uno dei primi a morire.

La stessa cosa vale per i miei studenti di rimorchiadonne.com..

Io sono RD e sono love coach, è dal 2008 che aiuto gli uomini ad avere maggiori successi con le donne con successo, e questo dovrebbe essere uno dei motivi per cui dovresti fidarti di me.

Oggi giorno i social sono al centro della scena, e poiché è più facile scambiarsi velocemente con una ragazza il contatto instagram rispetto al numero di telefono…

Ti consiglio di preparare bene il tuo profilo social per fare una buona prima impressione.

Qui trovi una guida strategica per rimorchiare ragazze su Instagram.

Sarebbe molto saggio da parte tua scaricarla gratis per riceverla immediatamente nella tua mail.

>>Clicca qui per scaricare gratuitamente le 7 strategie per conquistare ragazze su Instagram.

Come rimorchiare in discoteca: 5 consigli utili ed efficaci

Scommetto che ti sarà capitato un sacco di volte di andare in discoteca con l’intento di conoscere e rimorchiare qualche bella ragazza, e magari la maggior parte delle volte le cose non sono andate come speravi..

E ti sei ritrovato a fine serata con il portafoglio più leggero e con quella maledetta sensazione frustrante di non aver concluso nulla.

Magari sei tornato a casa amareggiato con l’autostima sotto i piedi.

Bisogna fare in modo che questo non accada più!

A proposito di autostima, questo video potrebbe tornarti utile per aumentarla e diventare più sicuro di te.

Se ti è piaciuto il video, sarebbe cosa buona e giusta iscriverti al mio canale Youtube.

Parliamoci chiaro, andare in discoteca ha un costo e dal momento in cui devi pagare mi sembra giusto e doveroso che tu ti diverta e che a fine serata rimedi almeno un numero di telefono o un contatto Instagram.

Può sembrare una cosa difficile , ma ti assicuro che se seguirai i consigli che spiego in questo articolo riuscirai anche tu a rimorchiare in discoteca ragazze in maniera facile e divertente.

Ricordati che rimorchiare una ragazza è un gioco dove puoi vincere o perdere, ma l’importante è divertirsi e soprattutto non fossilizzarsi mai su un’ unica ragazza specie quando le cose non vanno come desideri….

Come dico sempre il mondo è pieno di donne, e ti assicuro che ce ne sono tante disponibili a conoscerti, a venire a letto con te, devi solo muoverti nel modo giusto.

Rimorchiare in discoteca è totalmente diverso rispetto ad altri luoghi..

rimorchiare in discoteca

Questo perché la musica è molto alta e di conseguenza risulta più complicato avviare una normale conversazione.

Da premettere che ci sono varie tipologie di discoteche,quelle all’aperto e quelle al chiuso.

Francamente preferisco quelle all’aperto perché la musica è meno assordante ed è più facile parlare a bordo pista.

La maggior parte delle ragazze che vanno in discoteca lo fanno per continuare a fare qualcosa durante la serata con il loro gruppo di amici e amiche..

Altrimenti dopo che magari sono andate a cena fuori ed hanno bevuto un drink in un locale, non ci sarebbe più niente da fare a meno che non sono fidanzate e concludono in bellezza praticando sesso con il proprio partner, anche se ci sono molte coppie che vanno a ballare semplicemente per divertirsi e per fare qualche cosa di diverso.

C’è da dire però che molte ragazze single frequentano le disco non solo per divertirsi, ma anche per avere la possibilità di conoscere qualche ragazzo interessante, e quel ragazzo potresti essere proprio tu.

Per rimorchiare in discoteca è consigliabile rispecchiare i 5 punti che trovi di seguito.

rimorchiare una ragazza in discoteca

1 Vestirsi in modo adeguato.

Come ho già detto precedentemente in discoteca è abbastanza complicato avviare una normale conversazione, quindi per far colpo su una ragazza è di fondamentale importanza l’impatto visivo.

Ti consiglio quindi di vestirti in maniera un po’ più trasgressiva del solito, preservando sempre il tuo stile, ma magari aggiungendo e sperimentando qualche elemento in più che può essere una maglia o una camicia particolare, un bracciale, o una collana che sbrilluccica e che ti fa notare di più dalle ragazze, e non dimenticare di abbinare bene i colori, non vestirti come arlecchino non è carnevale .

2 Sorridere sempre.

sorridere sempre

Devi dare sempre l’impressione che ti stai divertendo molto.

Sorridere in discoteca è importante, se una ragazza ti vede sorridere, risulterai molto più attraente, darai l’impressione di essere una persona allegra che si trova a suo agio e che si sta divertendo.

Se sorridi ad una ragazza sconosciuta in una discoteca è molto facile che lei ricambi il tuo sorriso.

C’è da aggiungere che il sorriso è un forte segnale di interesse , di conseguenza se una ragazza ha ricambiato il tuo sorriso significa che ti percepisce come una persona amichevole e positiva e se proverai ad avvicinarti dicendole semplicemente:

“Ciao”

è anche molto facile che lei ricambi il tuo saluto, in questo modo nel giro di pochi secondi hai sorriso ad una ragazza e l’hai salutata, e praticamente hai cominciato a rimorchiarla in maniera semplice e veloce..

Una volta che ti trovi in questa situazione è molto facile continuare l’interazione ballandole vicino, chiedendole il suo nome, facendole qualche battuta divertente , creando contatto fisico, andando fuori a fumare una sigaretta per fare due chiacchiere, bere un drink insieme ecc..

3 Curare il linguaggio del corpo. 

Quando ti trovi in discoteca non devi mai assumere un linguaggio del corpo chiuso, tieni sempre ben presente in mente che devi trasmettere alle persone che ti circondano e soprattutto alle ragazze, che ti stai divertendo e che sei una persona molto sicura di te che si trova a suo agio.

Per dare questa impressione oltre al sorriso, il tuo linguaggio del corpo deve essere aperto, quindi evita le braccia incrociate, non guardare con lo sguardo verso il basso, devi essere sciolto e disinvolto, con le spalle larghe, il petto in fuori e la testa alta.

Poiché la discoteca è un luogo molto affollato dove praticamente si sta attaccati gli uni agli altri come delle sardine, devi imporre il tuo spazio con la tua presenza, non dico che devi camminare tra la folla e farti spazio come un carro armato, però allo stesso tempo devi far capire agli altri che ci sei, e per farlo come ti ho già spiegato poc’anzi devi avere un linguaggio del corpo aperto.

4 Non entrare troppo tardi nella discoteca. 

Se vuoi rimorchiare in discoteca ti sconsiglio di entrare nel bel mezzo della serata, ci sono molti ragazzi che dicono:

“a me piace entrare quando la festa è già cominciata” ,

e sono proprio quelli che si fanno un sacco di seghe e che non riescono a rimorchiare nemmeno una ragazza…

E’ preferibile entrare in discoteca quando ancora non è completamente affollata, così hai modo di vedere tutte le persone che entrano comprese le ragazze, e ti puoi fare già un’idea di quelle che potresti rimorchiare, ossia quelle single e quelle che invece sono fidanzate, inoltre essendoci meno gente specie se è la prima volta che entri in una discoteca che non conosci, puoi fare un giro di perlustrazione per sondare la location, in maniera tale che saprai muoverti meglio quando la serata prenderà il via.

5 Non rimanere mai per troppo tempo nello stesso posto.

Di norma in discoteca si va in gruppo di amici e amiche, e di solito il gruppo si posiziona in un posto che può essere il tavolo di un privè o in qualsiasi posizione della discoteca.

Gli elementi del gruppo composti da ragazze e ragazzi non sono mai statici, ma si muovono , c’è chi esce fuori per fumare una sigaretta, chi va al bagno, chi si fa un giro del locale, chi va al bancone per bere un drink, per poi ritornare alla posizione iniziale che rimane come punto di riferimento per il gruppo.

Di conseguenza rimanere sempre fermi nello stesso posto non è molto attraente, quindi gira anche tu di tanto in tanto, ma ovviamente sempre senza esagerare, evita di passare dieci volte di fila davanti alle persone che stanno ballando soprattutto se sono ragazze..

Interromperesti il loro divertimento e potresti essere percepito come lo sfigato di turno che gira in continuazione perché si trova a disagio.

Se la discoteca è al chiuso, esci almeno un paio di volte durante l’arco della serata, perché è molto facile che fuori trovi una ragazza da sola , un paio di amiche ,o un gruppo che stanno fumando e chiacchierando, questo è uno dei momenti migliori per approcciare e fare conoscenza.

Uscendo fuori sei lontano dalla musica assordante e dalle luci psichedeliche, e magari con la scusa di accendere una sigaretta puoi intavolare una conversazione , se non fumi puoi uscire fuori con la scusa di fare una telefonata e approcciare nel modo che preferisci..

Ricordati che ogni pretesto è buono per approcciare, puoi farlo facendo una considerazione sulla serata, sulla musica, sulla rissa che ti è capitata vicino e su qualsiasi altra cosa ti viene in mente.

Per concludere..

Se rispetti tutti i punti che ho menzionato nell’articolo hai buone possibilità di rimorchiare ragazze in discoteca.

La maggior parte delle ragazze che vanno in discoteca bevono almeno un drink e probabilmente vengono già belle carburate dalla cena, quindi sono più disinibite e disponibili per essere approcciate.

Non devi mai avere paura di fare un tentativo per conoscere una ragazza, perché se lo fai nel modo giusto il massimo che può fare è non darti il suo numero di telefono , però se ti presenti in maniera educata e ti fai dire il suo nome puoi sempre aggiungerla su Facebook o Instagram e continuare il rimorchio in via telematica.

Un’ ultima raccomandazione: “non esagerare con l’alcool”,qualche drink va anche bene, ma non arrivare ad ubriacarti,se ti fai vedere ubriaco oltre al fatto che non ti rende attraente , non avrai nemmeno quella lucidità mentale che ti permetterà di rimorchiare in maniera efficace.

Mi auguro che questi consigli ti siano di aiuto su come rimorchiare in discoteca.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo
Giacomo
7 anni fa

Condivido su tutto, specialmente sul non entrare tardi, in quanto soprattutto le ragazze tendono ad entrare prima, quindi a inizio serata si può anche beneficiare di un rapporto uomini/donne meno disastroso (più tardi diventa il classico "campo di fave", come si dice dalle mie parti 😀 ).
In ogni caso, rimorchiare in modo efficace e costante in discoteca è tutt' altro che semplice, direi che è roba per "avanzati".
Ciao.