Se stai cercando un manuale di seduzione efficace che ti permette di conquistare una donna in modo facile e veloce allora questo è il tuo giorno fortunato…
Il mio nome è RD che sarebbe l’acronimo del mio blog rimorchiadonne.com.
E’ dal 2008 che aiuto gli uomini ad avere maggiori successi con le donne e ho sviluppato un manuale di seduzione scorrevole, di facile apprendimento, concentrato sulle cose più importanti da sapere sulla seduzione e sulle strategie più efficaci per rimorchiare in modo semplice e veloce una donna.
Manuale di seduzione: Metodo RD
Sono una persona onesta, non sono il classico fuffaguru che vuole mollarti una guida inutile solo per spillarti dei soldi.
Al contrario la mia missione di vita è quella di far conquistare ad ogni uomo che chiede il mio aiuto una donna.
Infatti nel mio manuale di seduzione imparerai:
- Come funzionano i meccanismi della seduzione.
- Consigli per migliorare il fisico e look.
- Esercizi pratici per combattere la timidezza.
- Strategie per aumentare la fiducia in te stesso.
- Tecniche per generare attrazione nelle donne per renderti interessante.
- I segnali che ti fanno capire se una donna è attratta da te.
- Come e con chi provarci e cosa dire per approcciare una donna.
- Esempi pratici e dritte per intrattenere una conversazione con una ragazza che non conosci.
- Il modo migliore per invitare una donna ad uscire.
- Come strutturare l’appuntamento per arrivare al bacio.
- Strategia collaudata per arrivare al sesso.
- Come andare a colpo sicuro evitando brutte figure.
- Ed altri consigli utili per conquistare le donne..
Il metodo RD non è il solito mattone pesante di seduzione lungo e con concetti complessi e totalmente inapplicabili.
Il metodo RD è una manuale di seduzione scorrevole, di facile apprendimento concentrato sulle cose più importanti da sapere sulla seduzione e sulle strategie più efficaci per conquistare in modo semplice e veloce le donne.
Tutto quello che troverai nel manuale di seduzione del metodo RD è stato testato e applicato su me stesso e posso garantirti che ha prodotto risultati tangibili..
E non solo nei miei confronti ma anche verso tutti coloro che hanno applicato il mio metodo : un metodo facile, pratico e concreto.
>>Qui trovi alcune testimonianze
Alcuni giorni fa ho ricevuto un commento da parte di un lettore che non ha ben capito le strategie che consiglio ai miei studenti..
“Leggo da alcune settimane i tuoi articoli…
In pratica il tuo manuale di seduzione consiste nell’essere ben vestiti, curati, fisicati, interessanti, portafogli ben fornito e puntare sulle ragazze che già dimostrano interesse nei nostri confronti, per poi uscire con loro pagando tutto…
Più che un metodo, mi sembra quello che fa la maggior parte delle persone per cuccare!”
Il mio metodo di Seduzione non si basa solo esclusivamente nell’essere ben vestiti, curati, ecc..
Questi sono solo elementi aggiuntivi che potenziano l’attrazione nella seduzione,è solo la punta dell’iceberg.
Il mio metodo non prevede di pagare tutto ad una donna, a meno che non s’è l’ è meritato prima.
Se hai letto solo alcuni dei miei articoli, ti sei fermato a guardare la superficie.
Non giudicare mai un libro dalla copertina
Per ottenere successo nella seduzione, bisogna andare a fondo e non soffermarsi sulle apparenze.
Il mio manuale di Seduzione [il metodo RD] è il metodo più semplice, pratico, concreto e funzionale che esiste in Italia per rimorchiare le donne.
Io ti dico le cose come stanno senza peli sulla lingua, senza dire le solite stronzate che sparano diversi “finti guru del rimorchio” per venderti prodotti inutili che ti riempiono il cervello di boiate..
Di strategie di seduzione inapplicabili che ti portano nella maggior parte dei casi a farti fare figure di merda con le ragazze senza farti ottenere risultati tangibili, ma solo due di picche.
Ora non voglio fare di tutta un’erba un fascio, non voglio dire che il mio sito rimorchiadonne è l’unico sito di seduzione valido in Italia.
O che il mio manuale di seduzione sia migliore di tutti..
Ci sono diversi siti che trattano i miei stessi argomenti che reputo di grande valore, ma se ci fai caso, io sono uno dei pochi che ci mette la faccia.
Anche se potresti reputare il mio metodo banale, ti assicuro che nel metodo RD spiego che non bisogna comportarsi come gli altri, al contrario suggerisco che per ottenere dei risultati positivi nel campo della seduzione, per risultare più originali, è necessario fare il contrario di quello che fanno gli altri.
Applicare un metodo razionale per rimorchiare le donne, aiuta a ottimizzare le proprie potenzialità.
Tutti gli uomini hanno la facoltà di rimorchiare una donna, ognuno ha il suo metodo, le sue tecniche di seduzione, io ho il mio.
Un metodo di seduzione facile e veloce che se applicato garantisce risultati strabilianti.
Ma ora non voglio più parlare io… leggi cosa ha scritto un ragazzo che ha seguito i miei consigli e che ha utilizzato il metodo RD.
La testimonianza di un mio studente del Manuale di seduzione del metodo RD.
“Voglio esprimere un grande ringraziamento a RD ed al suo lavoro perché mi ha permesso di migliorare il mio approccio con le ragazze e diventando più disinibito ho potuto “rimorchiare” anche una ragazza che mi ha reso molto felice.
Come molti mi ero messo a curiosare sul web dopo una storia dove ero stato trattato male tempo fa da una mia fidanzata ora ex.
A Lei avevo dedicato tempo ed energie e quindi mi ero “intristito” per la vicenda.
La domanda che mi ero posto era “Come rimorchiare una ragazza in modo veloce e diretto ?” Tenendo anche conto che purtroppo oggi il tempo è la vera risorsa scarsa.
“Rimorchiare” sembra una cosa banale di cui si può sorridere ma in realtà è un processo che ha un impatto molto importante sulla qualità della vita di un maschio.
Poter invece essere disinibito e coltivare relazioni di maggior successo è in fondo il sogno che gratifica ogni uomo.
Tra l’altro essere un buon “rimorchiatore” aiuta la prospettiva di coppia perché mantiene alto il “desiderio” della tua partner.
Navigando sulla rete avevo trovato vari stimoli che andavano o verso il lato filosofico (credi in te stesso, sii te stesso ecc…) o tecnico cognitivo tipo Programmazione Neuro Linguistica.
Ma non voglio il “motivatore” ne un corso di PNL voglio semplicemente qualche trucco/metodo pragmatico ed operativo per migliorare la tecnica di rimorchio.
Mi sono quindi imbattuto nel blog rimorchiadonne e ho acquistato il Metodo RD.
Provo a fornire qualche dettaglio tecnico sulla mia esperienza e gli errori che commettevo e ho potuto migliorare:
1 Errore nel primo approccio:
io non sono particolarmente timido ma un mio errore stava sicuramente nel cercare l’ingaggio solo all’interno di dinamiche relazionali.
Mi dicevo “è più facile se la ragazza conosce qualcuno in comune ed è del giro e quindi avrò più possibilità e più “naturale” perché c’è già fiducia”.
In realtà paradossalmente è quasi vero il contrario relazionandoti con ragazze “fuori dalla tua cerchia” oltre ad aumentare il numero di contatti ti trovi in situazioni dove la ragazza si sente più libera con te.
Se esci con una ragazza già nella tua rete di relazioni immediatamente accadono meccanismi virali (lo sanno tutti) che possono creare qualche vincolo sia a te che a lei.
Certamente interagire con una sconosciuta richiede affinare un modello di relazione diverso.
2 Errore durante la relazione:
un altro errore fondamentale che commettevo è dare troppo spazio a trovare “punti in comune” a creare “una zona di comfort” tra la ragazza e me parlando di cose che potessero interessarla o creare situazioni per conoscersi meglio.
Non dico che la cosa di per sé sia sbagliata ma esageravo.
Questo porta la relazione purtroppo verso la “friendzone” ad essere considerati solo una persona con cui si può condividere del tempo.
Ho potuto verificare che la percentuale di successo dimostra l’opposto se tu dimostri invece un interesse diretto (e sessuale) fai scattare più facilmente un interesse dal possibile partner.
E’ ovvio che essendo espliciti ci si espone ad un rifiuto.
Tuttavia se una ragazza esce con te e ha qualche interesse nei tuoi confronti apprezzerà mentre se esce con te magari solo per gratificare se stessa il rapporto terminerà facendoti però risparmiare un sacco di tempo.
Forse un tempo il “tentennamento” poteva suscitare “sentimenti romantici” ma oggi generalmente le ragazze percepiscono questo come segnale di debolezza che genera rifiuto o peggio sfruttamento.
Il metodo RD aiuta perché fornisce una guida completa nelle diverse fasi e vari meccanismi apparentemente semplici ma ragionati;
(osserva i segnali di interesse, prepara il tuo numero sul biglietto scritto a mano, tecnica di bacio al primo appuntamento)
che ti aiutano ad innescare e governare approccio e relazione.
In particolare trovo molto utile la riflessione sul linguaggio non verbale.
Il rimorchio con la ragazza a cui tenevo è stato totalmente non verbale (un caso estremo).
Chiaramente come tutti i metodi devono essere “interpretati” considerando il contesto, ma avere una traccia aumenta la tua scioltezza ed evita errori grossolani.
Consiglio a tutti quindi di seguire il Blog rimorchiadonne i consigli di RD, il suo canale Youtube (che è straordinario)
e cogliere anche lo “zen del Rimorchio”;essere più felici con se stessi ed in armonia con il mondo.
Grazie RD”
Come hai potuto vedere non sono io a parlare e ad elogiarmi del mio metodo… ma chi l’ha studiato ed applicato.
Ti lascio con questo video dove trovi un piccolo assaggio del metodo RD.
Se ti è piaciuto questo video ti consiglio di seguirmi sul mio canale Youtube.
Ti stai creando troppi problemi, sono ragazze e sono approcciabili come tutte le ragazze che frequentano il tuo stesso corso, puoi utilizzare qualsiasi scusa per attaccare bottone, sono sicuro che le idee e gli argomenti non ti mancano, e potrai tastare il terreno per vedere come reagiscono. Devi creare piano piano amicizia e aumentare la confidenza, chiedi loro un parere riguardo la materia di studio e parti da li, fai qualche battuta falle ridere ed il gioco è fatto, dopodichè aggiungile su Facebook e chatta con quella che ti interessa di più, magari essendo timida in chat è più disponibile… Leggi il resto »
Ciao,ci sono queste due gemelle che seguono nella mia stessa aula e sono ragazze che all' apparenza sembrerebbero molto timide infatti si siedono sempre da sole e molto lontano dagli altri.Parlano a volte con ragazze ma solo se sono quelle ragazze a fare la prima mossa sennò stanno in silenzio o sussurrano tra di loro.Io sto uscendo pazzo,con le altre ragazze della classe è facile approcciare ma con loro ho difficoltà proprio perche penso che potrei non interesargli o meglio non avrei opportunità grandi per parlare con loro anche se vedo che ogni tanto guardano da lontano ma poi ritorano… Leggi il resto »