Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

Come Essere Felici: i 3 requisiti fondamentali per raggiungere la felicità

come essere felici

In questo articolo ti spiego come essere felici e più nello specifico ti rivelo i 3 requisiti fondamentali.

Molte volte preso dagli impegni,dimentico di farmi a me stesso una domanda molto importante..

Ed è una domanda che dovresti farti anche tu ogni tanto, per capire se stai andando nella direzione giusta e non stai uscendo fuori binario.

La domanda è :

Sono felice?

Ma come si fa ad essere felici? Qual è il segreto della felicità?

Ho analizzando a fondo la questione , e dopo quasi 40 primavere, ho capito che per essere felici è necessario focalizzarsi su tre aree essenziali della vita:

Salute + Ricchezza + Amore = Felicità

Questi sono i 3 elementi che devi curare di più nella vita se vuoi essere veramente felice.

Ma andiamo ad analizzarli più nel dettaglio per capire meglio la questione. 

Devi sapere che per ognuna di queste tre aree, sono stati creati già dei Metodi Collaudati da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo per raggiungere gli obiettivi con successo.

E’ stato già tutto inventato, certo si migliorano e si evolvono cose già esistenti, ma i metodi per vivere nel benessere, per vivere felici, sono stati già creati.

Se vuoi essere felice nell’amore e più nello specifico come conquistare l’anima gemella questo report gratuito potrebbe tornarti utile:

>>Rimorchia davvero raggiungendo la felicità con la donna giusta

Devi solo decidere cosa fare, scegliere un metodo già collaudato , e dare il massimo di tutto te stesso con impegno e dedizione per raggiungere l’obiettivo, infatti è risaputo che per ottenere un risultato importante è necessario un: I.C.S.M

(Impegno Costante Straordinario e Massiccio).

Se non hai voglia di leggere nel video di seguito riporto il succo dell’articolo:

Se ti è piaciuto il video ti consiglio di iscriverti al mio canale Youtube.

Le 3 aree per essere Felici: 

il segreto per essere felici

1)Salute: 

Per salute intendo sia a livello mentale che a livello fisico.

E’ di fondamentale importanza allenare sia la mente che il corpo.

La mente si allena imparando cose nuove, per esempio “leggere” è un metodo collaudato per tenere la mente allenata.

Devi cercare di nutrire il più possibile il tuo cervello con informazioni utili e produttive, se per esempio leggi un libro al mese in linea con il tuo settore lavorativo, in un anno diventeresti un esperto della tua azienda, se invece cominci a leggere un libro a settimana in un anno diventeresti un esperto in Italia.

Quante persone pensi che abbiano letto più di cinquanta libri relativi al proprio lavoro ?

Molte poche!

E questo è uno dei motivi per cui al mondo ci sono molte persone povere e poche persone ricche, preparate, competenti e soddisfatte della loro vita.

Distinguiti anche tu!

Devi sapere che le persone di successo leggono in continuazione libri con idee, nozioni e suggerimenti che migliorano la loro vita, si riempiono in continuazione la mente di cose utili al proprio successo.

Ricordati che tu tra dieci anni sarai la stessa persona tranne che per i libri che hai letto e le persone che hai incontrato e frequentato.

Se vuoi migliorare velocemente, devi leggere i (libri giusti) , e circondarti delle persone giuste, mi ricordo mio nonno che mi diceva sempre:

Vai sempre con quelli migliori di te”.

Mio Nonno aveva ragione… la scelta delle persone da frequentare determina la realizzazione e la felicità.

Se vuoi imparare bene qualcosa frequenta chi sa fare bene questo qualcosa, questo è un fattore molto importante che molti trascurano, o non ci fanno caso, rimanendo costantemente nella mediocrità.

Per aumentare la tua cultura, oltre che leggere ed informarti per conto tuo, frequenta persone che hanno una buona cultura.

Stessa cosa per diventare bravo in uno sport, allenati con un maestro che è stato un campione o insieme ad atleti che eccellono nella disciplina in cui vuoi diventare bravo.

Devi sapere che a livello inconscio tutti quanti noi abbiamo la tendenza di compiacere le persone che frequentiamo.

Questo perchè ogni essere umano deve soddisfare il bisogno di essere accettato ed amato, di conseguenza tutti quanti noi sia a livello consapevole che inconsapevole facciamo spesso quello che gli altri si aspettano da noi.

Se frequenti persone che hanno una qualità di cultura, abitudini e più in generale una qualità di vita alta, per riflesso e per compiacerle tenderai ad alzare anche tu la tua qualità di vita con abitudini, comportamenti, e magari libri utili che leggerai per scambiare e discutere su idee , progetti, argomenti ecc..

Ma se al contrario frequenti persone che hanno una qualità di vita più bassa della tua , tenderai per rovescio della medaglia ad abbassare anche tu la tua qualità di vita.

Non dimenticarti mai che :

Puoi diventare il migliore se frequenti i migliori.

diventi il migliore se frequenti i migliori

Tutti noi tendiamo a farci influenzare dalle persone che frequentiamo di più.

Se sei circondato di persone negative che ti tolgono l’entusiasmo, che sono contrari ad ogni tua idea od iniziativa, che distruggono e rallentano la tua crescita, allora è arrivata l’ora di allontanare gli elementi negativi.

Circondati sempre di persone stimolanti! Che ti portano energia positiva e non il contrario.

Se hai trovato utile questo video, segui il mio canale Youtube.

La stessa cosa vale anche per come nutri la tua mente.

Se la nutri solo con cose Non Producenti e Negative come riviste scandalistiche, film di fantasia, video game, non otterrai grandi progressi nella vita…

Ma al contrario devi nutrire la tua mente con programmi e libri di qualità, devi riempire il tuo cervello di cose positive e limitare e cercare di lasciare fuori il più possibile da quelle negative..

Perché Noi Diventiamo quello che facciamo , ascoltiamo, guardiamo e frequentiamo ogni giorno.

Se i campioni si allenano seguendo le migliori diete ed allenamenti, gli uomini che hanno successo nutrono la propria mente di cose positive e motivanti per continuare a cavalcare la strada del benessere.

Se per esempio vuoi diventare bravo a rimorchiare le donne,

apprendi le tecniche ed i consigli di un esperto di seduzione,

io per esempio è dal 2008 che aiuto gli uomini a rimorchiare le donne ed ho sviluppato un Metodo Collaudato per Conquistarle.

Il Metodo RD che in tanti hanno già sfruttato a loro vantaggio per migliorare e crescere nel campo della seduzione e del rimorchio delle ragazze.

Per quanto riguarda la salute del corpo, è necessaria una sana attività fisica continua e costante!

Per essere felici è necessario stare bene fisicamente.

Decidi di praticare un’attività fisica (sport) che più ti piace, e scegli di andare nella palestra dove c’è l’allenatore migliore che ha già aiutato altri uomini ad eccellere nell’attività.

2) Ricchezza :

La ricchezza ti aiuta a preservare la salute e le relazioni .

Hai bisogno di vestiti, di mangiare, di una casa per dormire e vivere.

Un buon appartamento riscaldato ti mantiene caldo durante l’inverno ed il climatizzatore ti mantiene fresco durante l’estate,

inoltre la casa ti fornisce un luogo intimo per il sesso.

Hai bisogno di una macchina per muoverti, per andare a lavoro, per le tue cose private ed anche per rimorchiare ragazze ed ampliare il tuo raggio d’azione.

Tutto ha un costo, la palestra , i vestiti, la discoteca, la vacanza, la pizza, il pub , il ristorante.

E per raggiungere, ottenere e mantenere tutto ciò:

hai bisogno di un piano collaudato di accumulo di ricchezza per arrivare all’indipendenza economica per poter finanziare la tua salute (cura del fisico palestra, cure mediche, ) e la sfera dell’amore ( hai bisogno di soldi per rimorchiare e per mantenere il rapporto di coppia).

servono i soldi per essere felici

Cerca di fare un lavoro che ti piace e studia come migliorare per raggiungere il successo.

Ricordati che per avere successo devi studiare il successo e allenarti al successo.

3)Amore 

Quest’ area della vita comprende sia le relazioni sentimentali , che le relazioni con l’amicizia, con la famiglia, con i colleghi di lavoro.

Se vuoi avere successo nell’amore, e soprattutto nella sfera che riguarda la seduzione, il rimorchio e le relazioni d’amore vere e proprie allora devi studiare come funzionano le relazioni, ti serve anche in questo caso un Metodo Collaudato.

innamorato

Ognuna di queste 3 aeree è collegata alle altre e due per diverse strade.

Ognuna delle 3 aree vitali può essere migliorata, trascurata o mantenuta.

Amore, Ricchezza e Salute sono legate tra loro , se ottieni risultati positivi in una delle tre aeree, allora influenzerà in positivo sulle altre e due .

Puoi mantenere stabile il rapporto con la tua ragazza (Amore) mantenendo e migliorando la salute ( sport) e la ricchezza ( fare carriera nel lavoro).

Se sei in forma sarai più attraente per le ragazze,

se stai bene economicamente dimostri di essere un uomo capace, tutte caratteristiche maschili altamente seducenti per le donne.

Ma come in ogni cosa c’è anche la parte negativa, infatti trascurando una singola area , farai perdere quota anche alle altre e due…

Quante persone conosci che stavano bene e che improvvisamente hanno perso tutto?

Famiglia, lavoro, forma fisica …

Questo perché non hanno curato bene tutte le tre aree vitali, trascurando di conseguenza la cosa più importante :

Essere Felici

Voglio mostrarti l’effetto a catena se trascuri una delle tre aree vitali per troppo tempo.

Salute non curata:

malato

Se sei ricco ed in in amore va a gonfie vele ma non curi la tua salute, prima o poi finirai per diminuire le tue entrate finanziarie

( la carenza in salute comporta meno energie e quindi meno produttività)

e di conseguenza anche le tue relazioni subiranno dei peggioramenti, questo perchè semplicemente chi non è sano è meno attraente e chi non rispetta se stesso difficilmente verrà rispettato dagli altri. 

Ricchezza non curata:

per essere felici non bisogna essere poveri

Se sei in Salute ed hai una forma fisica invidiabile ed hai successo in Amore ma le cose a livello economico non vanno bene, allora prima o poi termineranno i tuoi fondi per sostenere l’Amore come per esempio pagare la cena, o l’affitto di una casa dove dormire e fare sesso.

Se finisci i soldi non potrai nemmeno permetterti

  • un’alimentazione corretta
  • il mese da pagare per la palestra per mantenerti in forma
  • le spese mediche se ti senti male
  • ecc.

Quindi trascurando la ricchezza anche la salute viene compromessa.

Amore non curato:

senza amore

Se hai sia la salute che la ricchezza ma non hai successo in amore e nelle relazioni non solo sentimentali ma anche con amici colleghi e familiari..

Allora questa mancanza ti farà sentire escluso, emarginato, e potrebbe compromettere la tua autostima e la tua “Salute Mentale” che si ripercuoterebbe anche sul lavoro..

Se hai difficoltà nell’ interagire con gli altri ti precludi la possibilità di conoscere nuovi contatti e quindi nuove opportunità per crescere a livello lavorativo;

ed anche in questo caso andrebbe logicamente ad incidere sulle tue entrate e sulla tua ricchezza.

Per essere felici, è necessario migliorare e mantenere tutte e tre le aree della tua vita cercando di tenerle in equilibrio.

La cosa più importante non è dove ti trovi adesso, ma in che direzione stai andando, e non dimenticarti che la tua direzione sarà sempre influenzata da come nutri la tua mente e dalle persone che frequenti

( gli esempi e gli stimoli che vivi) .

Per essere felice non focalizzarti su quello che hai e quello che sei ora, ma focalizzati su quello che vuoi diventare, su quello che vuoi raggiungere e questo significa 3 cose : impara migliora e cambia.

Ora che ho finito di dirti quello che penso su come essere felici la mia domanda è :

Sei Felice ?

Beh… se non lo sei, adesso sai cosa devi fare per diventarlo.

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
leon
8 anni fa

Grandissimo !