Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

Come provarci con una ragazza: 3 segreti per vincere la partita

come provarci con una ragazza

Come provarci con una ragazza? Qual è il momento giusto? E quali sono le strategie migliori?

Se presterai attenzione durante la lettura di questo articolo, aumenterai le tue possibilità di rimorchiare una ragazza del 50%.

Quindi leggilo in un luogo dove nessuno può disturbarti e puoi restare concentrato.

Sai perchè solo del 50 e non del 100%? Perchè l’altro 50% devi mettercelo tu! 

Tutte le informazioni che trovi in questo blog hanno lo scopo di semplificarti la vita per rimorchiare le donne.

Informazioni utili e consigli efficaci su come provarci con le donne, come agire a seconda della situazione per conquistare una ragazza.

Io ci metto il materiale, i consigli , le testimonianze che le tecniche di seduzione suggerite in queste pagine funzionano..

Ma se non le applicherai rimarrà solo teoria.

La teoria senza la pratica e l’applicazione è inutile, quindi c’è qualcosa da fare, e devi mettere in pratica

Nessuna donna è mai venuta a bussarmi alla porta di casa per chiedermi di avere una relazione con lei.

Per conquistare una donna, devi darti da fare, devi metterti in gioco, devi essere disposto a rischiare, a fare dei sacrifici, delle rinunce, ma ti assicuro caro fratello che se ti impegnerai realmente raggiungerai i tuoi risultati.

Intanto Voglio svelarti subito

3 Segreti che io stesso utilizzo per…

Provarci con una ragazza

1 Non devi avere paura di fallire. 

uomo sicuro che ci prova con una ragazza

Se vuoi riuscire nelle cose importanti della vita, devi tentate ( compreso quando devi provarci con una ragazza) devi essere sempre pronto a fallire.

Non puoi sempre vincere, ma non avere paura di prendere delle decisioni.

Non puoi farti paralizzare dalla paura di fallire altrimenti non ti spingerai mai oltre, devi credere in te stesso e nelle cose che fai.

E vedrai che i risultati arriveranno, quindi non avere paura di fallire, ricordati che i fallimenti sono semplicemente lezioni da cui imparare per migliorare e perfezionarsi.

2 Fatti un culo così. 

fatti un culo così

Non c’è niente da fare, la regola per avere successo in ogni campo della vita è sempre la stessa:

è necessario un impegno costante, straordinario e massiccio.

Fatti un culo così! Se vuoi ottenere dei risultati positivi devi impegnarti, punto. 

Nessuno ti regalerà niente, nessuno rimorchierà una donna al posto tuo.

Non basta solo studiare un manuale di seduzione per rimorchiare le donne.

Devi studiare, applicare , provarci, crederci, sbagliare , riprovare e riuscirci!

Lascia che ti dica una cosa fratello!

Mentre sei li a piangerti addosso, a chiuderti nella tua zona di comfort, qualcun altro (fuori dalla tua zona di comfort), sta studiando, sta lavorando per migliorare la qualità della sua vita, sta diventando più bravo, e qualcun altro ci sta provando con la ragazza che piace a te e la sta conquistando, ricordati solo questo…

Se vuoi diventare bravo nella seduzione, se vuoi diventare bravo a rimorchiare le donne, non c’è altro modo all’infuori dell’impegno, della costanza e del duro lavoro.

In ogni caso nessuno dei miei consigli su come provarci con una ragazza e come rimorchiarla funzioneranno a meno che tu non faccia qualcosa, non puoi scavare la vetta del successo tenendo le mani in tasca.

No pain, No Gain

( Nessun Dolore, Nessun Guadagno).

no pain no gain

3 Le regole non scritte della seduzione

( ci ho pensato io  a scriverle 😉

Lo so , a volte mi ripeto, ma la cosa è voluta, perchè di fondamentale importanza.

Prima di provarci con una ragazza, prima di cominciare a rimorchiare, sarebbe opportuno avere un’ infarinatura generale sulle regole da seguire sulla seduzione.

Il Report che sto per proporti può esserti di grande aiuto per rimorchiare le donne, ha permesso infatti già a tanti uomini che l’hanno scaricato prima di te, di migliorare nel rimorchio con le ragazze.

Puoi Scaricare il Report Gratuito, leggerlo in una manciata di minuti e ampliare le tue conoscenze nel campo della seduzione.

>>Clicca Qui per scaricare il Report Gratuito “Rimorchia Davvero”.

Al suo interno troverai delle strategie efficaci per rimorchiare con successo le donne.

Come Provarci Con una Donna 

Se ci pensi bene l’argomento principale di questo blog è proprio come conquistare una ragazza come rimorchiare le donne come approcciarle e quindi come provarci.

Al che, ho da segnalarti 3 articoli molto utili, che ti saranno di grande aiuto per rimorchiare le ragazze:

1Cosa scrivere nei Messaggi per Rimorchiare una Ragazza su Instagram

2 Friendzone o Zona Amicizia. Come Evitarla: la Guida Definitiva

3Come Capire se piaci ad una ragazza: i 25 segnali più importanti

Non puoi provarci con tutte le donne nello stesso modo questo perché ogni situazione è diversa, ogni donna è diversa, e quindi occorre agire in un determinato modo, a seconda della situazione.

Un conto per esempio è provarci con una ragazza che hai appena conosciuto un conto è se ti capita una situazione con una una ex ragazza di un tuo amico, o magari se ti ritrovi la ragazza di un tuo amico che ti fa capire che vuole venire a letto con te..

Come agire in questi casi?

Quando si tratta di ex degli amici o di ragazze fidanzate con degli amici, allora è sempre meglio evitare per una questione di correttezza ed amicizia.

Quando invece una donna non mostra i classici segnali di interesse allora anche in quel caso è meglio evitare, perché rischieresti di perdere soltanto tempo.

Ti consiglio sempre di dedicarti a donne che ti fanno capire che sono interessate e non a donne che ti dimostrano il contrario.

La regola di base che devi seguire, prima di provarci con una donna è che devi capire se puoi farlo. Da cosa puoi capirlo? Attraverso i segnali d’ interesse. 

I segnali di interesse sono tutte quelle cose che hanno a che fare con il linguaggio del corpo quindi il sorriso, lo sguardo, la stretta di mano, le espressioni facciali,il tono della voce,la postura ed ovviamente anche le parole che si utilizzano per comunicare.

La prima impressione è molto importante quindi al di fuori del contesto in cui puoi conoscere ed entrare in contatto con una donna, devi cercare di farti percepire fin da subito come un possibile partner.

La prima cosa che devi curare molto che è quella che una donna nota subito d’ impatto in un uomo è l’aspetto esteriore. 

Non puoi neanche immaginare quante persone vestite male e dall’aspetto non molto convincente mi chiedono:

“RD non riesco a rimorchiare nessuna ragazza”

io gli rispondo sempre di comprare degli abiti nuovi di cambiare il proprio atteggiamento e modo di agire ed approcciare e soprattutto di scaricare gratis le mie guide gratuite sulla seduzione per imparare a saperci fare di più con le donne.

l'abito non fa il monaco

Ma l’abito non fa il monaco..

Quindi oltre che ad apparire ben vestito devi anche essere in grado di sostenere l’ approccio e la conversazione con una donna in maniera competente.

Il sorriso, la battuta pronta,il mostrarsi sicuri di sé, sono tutte caratteristiche maschili che le donne trovano molto attraenti.

Ma quando è meglio provarci subito con una donna ? E quando invece è meglio aspettare?

Dipende dalla situazione se ti trovi in vacanza e conosci una ragazza e magari ti rimangono solo tre giorni, in quel caso è meglio provarci subito, aspettare significa non rivederla più.

Se invece c’è una simpatia con una collega di lavoro una compagna di scuola, una donna che hai conosciuto ad un corso che frequenti, come la palestra,un corso di ballo o di cucina, allora conviene aspettare e lavorare con calma la situazione.

C’è da dire che non è il caso di provarci subito con una ragazza..

Se vuoi ricevere altri consigli su come conquistare una donna, iscriviti al mio canale Youtube (corri a vederlo).

perché nella maggior parte che si fa immediatamente un tentativo si ottiene un fallimento, la donna prima di concedersi ad un uomo ha bisogno di conoscerlo.

Quindi hai bisogno di passare con lei un determinato periodo di tempo attraverso conversazioni coinvolgenti e attraverso le cose che si possono fare insieme come uscire, bere un drink, cenare, sentirsi al telefono,

sentirsi su Instagram sentirsi su WhatsApp , diciamo che per passare dalla conoscenza al primo bacio sono necessarie diverse ore di comunicazione, da un minimo di quattro ore ad un massimo di 10 ore.

Ovviamente non è che puoi passare 10 ore di fila con una donna che hai appena conosciuto, la cosa diventerebbe anche imbarazzante e pesante, è necessario sommare tutti i momenti che condividi con lei ( quando chatti su Instagram, su WhatsApp, quando ti senti al telefono, quando esci per un caffè, ecc.

Una volta che avrai raggiunto le 10 ore di conversazione condivise insieme a lei , allora dovresti aver ottenuto la giusta confidenza, il giusto feeling per spostare la relazione ad un livello superiore e quindi provarci magari dopo una cena romantica a lume di candela.

Di seguito altri 3 articoli molto utili su come provarci con una donna in situazioni specifiche:

1Come rimorchiare una ragazza su WhatsApp. 

2Come rimorchiare una ragazza su Facebook. 

3Come rimorchiare una ragazza su Instagram in 3 step. 

Non farti percepire come un uomo bisognoso.

L’uomo non dovrebbe scegliere mai la donna

ma limitarsi ad offrirle una possibilità per essere scelto è così che dovrebbe essere vista la cosa.

Purtroppo però la maggior parte degli uomini, quando vedono una bella ragazza per la prima volta si buttano a capofitto come dei marpioni e non fanno altro che rendersi meno attraenti e finiscono per bruciarsi subito.

Se una ragazza vede che un ragazzo si mostra troppo interessato da subito allora considererà il soggetto di scarso valore e si dedicherà a sfide più impegnative.

Uno dei segreti che mi hanno permesso il successo con le donne è stato proprio quello di fare il contrario di quello che fanno gli altri, andare contro la massa.

E questo mi ha permesso di risultare sempre più originale rispetto agli altri proprio perché mi comporto ed agisco in maniera diversa.

Se gli altri ci provano subito con una bella ragazza, io non ci provo, ma le dò modo di conoscermi di incuriosirla, e solo dopo un approccio casuale quasi impercettibile riesco a conquistare la sua simpatia…

E non vengo visto come quello che ci sta provando ma con una persona positiva, simpatica e molto interessante da conoscere.

Lo sai qual è il vero motivo per cui molti uomini ricevono il due di picche dalle ragazze più belle?

Perché ci provano subito quindi bruciano tutte le tappe dimostrando scarso valore di attrazione.

Rimorchiare una ragazza è un percorso lineare che può essere suddiviso in tre fasi differenti:

  1. Approccio e conoscenza.
  2. Comfort e feeling.
  3. Bacio rapporto intimo e relazione. 

Il problema principale nel provarci con una ragazza si verifica quando:

Si passa direttamente al bacio senza aver curato prima l’approccio, la conoscenza, la conversazione, senza aver creato il feeling che si arriva a creare solo dopo un certo numero di tempo che si passa insieme alla possibile partner.

Se vuoi approfondire l’argomento seduzione e ricevere ulteriori consigli e strategie altamente efficaci per rimorchiare una donna e su come provarci nel migliore dei modi evitando il palo.

Allora ti consiglio di fare immediatamente le seguenti azioni:

1 Scarica la guida Gratuita Rimorchia Davvero cliccando Qui.

(Scaricando la guida oltre ad imparare le nozioni di base per conquistare correttamente una donna entrerai a far parte della mia Newsletter dove riceverai tramite email altre dritte consigli e contenuti premium riservati solo agli iscritti.)

2 Seguimi sul mio canale Youtube Clicca qui per seguirmi.

(Ogni singolo Giovedì pubblico sul mio canale Youtube un nuovo video dove offro consigli e strategie che puoi sfruttare a tuo vantaggio per migliorare la tua seduzione con le donne.)

3 Seguimi sul mio canale Instagram Clicca qui per seguirmi.

( Ogni singolo lunedì rispondo tramite le storie alle domande di tutti i miei follower che ovviamente riguardano il tema della seduzione ed il rimorchio delle ragazze.)

Spero che questo articolo ti sia stato utile.

Se hai una domanda da pormi scrivila pure in un commento qui sotto e sarò felice di risponderti.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments