Categorie
I video consigli di RD Seduzione

Come rimorchiare: 4 errori da evitare con le ragazze

come rimorchiare una ragazza

Come rimorchiare una ragazza? E’ dal 2008 che aiuto gli uomini a saperci fare di più con le donne, in questo post ti rivelo i 4 errori più comuni che devi assolutamente evitare…

…Se vuoi riuscire a conquistare una ragazza con successo.

Prima di parlarti degli errori da evitare con le ragazze, ci tengo a farti presente che ho scritto un report dove ti mostro le tecniche di seduzione più efficaci su come agire per rimorchiare correttamente una donna.

Il report è totalmente gratuito e puoi riceverlo immediatamente nella tua mail dal link che vedi qui sotto:

>> Scarica gratis il report per “Rimorchiare le donne”.

Se vuoi capire come rimorchiare una donna prima di tutto devi rispettare le seguenti fasi:

1 Rimorchio (attrarre una donna).

2 Centro partita ( Instaurare connessione comfort e fiducia).

3 Sedurre ( Indurre grazie al proprio fascino e modo di fare per avere una relazione sessuale/sentimentale).

Come rimorchiare : 4 errori da evitare con le ragazze

  1. Seduzione per prima (partire dalla fine)
  2. Comfort per primo (partire dal centro)
  3. Attrazione senza comfort (partire dall’inizio saltando il processo centrale e puntare direttamente alla fase finale)
  4. Solo attrazione e comfort (rimanere impantanati nella zona amicizia)

Errore numero 1: partire dalla conclusione.

Questo è l’errore più comune che commette il principiante:

si concentra nel sedurre una ragazza prima di averla attratta…

E’ come se provi a mangiare un piatto di pasta crudo, prima di effettuare il processo di preparazione della cottura (bollire l’acqua, preparare il sugo e mantecare).

Mettere la seduzione al primo posto significa in termini sintetici:

“Sono un perfetto sconosciuto, ti faresti trombare da me?”

C’è solo un tipo di donna che accetta di venire a letto con te senza nemmeno conoscerti e si chiama “Escort”… E la devi pagare.

Una ragazza non verrà mai a letto con te se prima non ti conosce bene.

Non puoi cominciare la seduzione se non generi prima attrazione e comfort.

L’errore che commettono i principianti sta proprio nel cominciare dalla fine, non si preoccupano minimamente di conoscerla e farsi conoscere ignorando totalmente il comfort.

Devi prima farla sentire a suo agio quando si trova con te e puoi farlo solo attraverso la conversazione, la simpatia, facendo amicizia e quindi lavorando sul comfort.

Anche se le piaci fisicamente ed è attratta dal tuo aspetto fisico, questa attrazione viene completamente cancellata nel momento in cui le proponi delle avance sessuali aggressive.

Se non ti conosce, non si fida.. E conseguentemente non verrà mai a letto con te.

E’ importante evitare di telegrafare in maniera prematura un intenso interesse sessuale. Questo può essere fatto nella fase finale della seduzione non all’inizio.

Errore numero 2: partire dal centro.

respinto da una donna

Alcuni ragazzi sanno che tentare subito di portare a letto una ragazza è sbagliato e non funziona, ma commettono comunque l’errore di concentrarsi prima sul comfort senza aver generato sufficiente attrazione all’inizio.

Le ragazze soprattutto quelle più carine, sono bombardate quotidianamente dal classico bravo ragazzo, questa cosa per loro è una grande rottura di scatole.

Pur non essendo offensivi come quelli che ci provano subito facendo avance sessuali, sono altrettanto irritanti.

Sono semplicemente troppi i bravi ragazzi che l’ approcciano tutti allo stesso modo…

Se non generi prima attrazione, avvicinandola dicendo:

“Ciao sono Marco. Tu come ti chiami?”

Le farai avere la stessa sensazione di tutti i bravi ragazzi che ti hanno preceduto.

Se una ragazza non è attratta da te, perché dovrebbe importarle come ti chiami, o prendere la briga di ricordarsi il tuo nome?

Perché dovrebbe divulgare informazioni personali? Solo perché tu gliel’hai chiesto?

Se una ragazza non prova attrazione per te, tentare di costruire comfort la infastidirà.

Provare a a parlarle di te, o farla parlare di cose della sua vita o peggio ancora farle un complimento prima che se lo sia meritato sono tutti tentativi di costruzione del comfort.

Sei mai rimasto bloccato in una conversazione con un tizio di cui non te ne frega nulla? Allora puoi capire quanto può essere fastidiosa la cosa.

Immagina che questa scena si verifica più volte al giorno, quasi tutti i giorni per anni e anni.

Non trovi cosa buona e giusta bloccare queste persone ancora prima che comincino ad attaccarti la pippa?

Nel corso degli anni, accumulando esperienza ed interazioni con un numero sempre maggiore di “bravi ragazzi” le ragazze sviluppano strategie anti-rompiscatole per difendersi e disfarsi da questi attacchi di conversazioni noiose .

Approcciando una donna e mostrandoti gentile, le farai capire che vuoi qualcosa da lei, e più specificatamente che miri ai suoi favori sessuali…

Fondamentalmente anche se non sei interessato sessualmente, ipotizzerà che lo sei, per il solo fatto che l’hai accostata nello stesso modus operandi degli ultimi cento ragazzi che ci hanno provato durante la settimana.

Se non ti concedi il tempo di attrarre prima una donna, non le darai nessun motivo per avere nemmeno una conversazione con te.

Si sentirà costretta ad attivare le sue difese anti-rompiscatole.

Riserva la costruzione del comfort solo dopo aver generato abbastanza attrazione e non partire in maniera prematura dal centro (fase 2).

Errore numero 3: partire dall’inizio ma saltare il centro.

due di picche

Ogni cosa che inizia ha una fine ed un centro, e nella seduzione il centro è il comfort.

Sedurre è la fase finale, e questa fase non arriva finché non avrai generato abbastanza comfort.

Se una ragazza intuisce che la stai approcciando solo in base al suo aspetto fisico, ti percepirà esattamente come tutti quanti gli altri uomini che ci hanno provato prima di te.

Gli indicatori di interesse (vedi post Come Capire se piaci ad una ragazza: i 25 segnali più importanti) di una donna ti fanno capire quando è il momento di passare dalla fase dell’attrazione a quella del comfort.

Attenzione: Ricevere segnali di interesse da parte di una ragazza non è un motivo sufficiente per cominciare a ricambiarli.

Se le fai capire che sei molto attratto da lei, potrebbe considerati “troppo facile” e passare alla ricerca della conquista di un uomo più stimolante.

Ecco alcuni esempi di segnali di interesse da parte di una donna:

  • Ti guarda.
  • Cerca il contatto fisico.
  • Ti sorride.
  • Ride alle tue battute.
  • Domanda se hai una fidanzata.
  • Se le chiedi il numero di telefono te lo lascia.

Quello che dovresti fare durante questa fase, è di parlare del più e del meno focalizzando la conversazione sugli argomenti che interessano alla ragazza.

Puoi capirlo facilmente domandandole della sua vita, se per esempio ti dice che le piace il tennis parlerai di sport, se ti dice che fa la maestra all’asilo o sta studiando per diventarlo le dirai che ti piacciono i bambini…

Se tenti di sedurre una ragazza prima di aver costruito abbastanza comfort, l’interesse iniziale che ha nei tuoi confronti potrebbe disattivarsi.

Per evitare di fallire, devi lavorare bene sulla conversazione prima di passare alla fase della seduzione, altrimenti potrebbe sentirsi a disagio nel momento in cui ci provi.

Di solito per rimorchiare una ragazza sono necessarie un minimo di 3 ore di conversazione fino ad un massimo di 12.

Con questo non voglio intendere che devi stare 12 ore di fila con una donna appena conosciuta la cosa diventerebbe abbastanza pesante anche per te..

Ma sommare tutti i momenti che passate insieme, esempio:

un’ ora durante un caffè, 30 minuti di chat su WhatAspp, quaranta minuti di telefonata, 3 ore per la cena e via dicendo..

Ricordati di non passare alla fase seduzione (provarci) finché non hai trascorso insieme a lei un numero sufficiente di ore di conversazione.

Una donna non accetterà mai di baciarti se prima non ti conosce bene.

Errore numero 4: partire dall’inizio ma rimanere impantanati al centro.

intrappolato nella zona amicizia senza rimorchiare

Durante la fase del Comfort (solo dopo che ne hai generato abbastanza) è molto importante trasmettere l’input che sei interessato a lei dal punto di vista sessuale e per una possibile relazione sentimentale.

Se non lo fai rischi di rimanere incastrato nella friend zone (vedi post: Friendzone o Zona Amicizia. Come Evitarla: la Guida Definitiva)

Nella seduzione l’amico è colui che non ha dichiarato le sue intenzioni sentimentali con una ragazza con cui ha speso molto tempo per attrarla e conoscerla.

Di fatti, se non trasmetti alla ragazza, l’informazione che sei interessato a lei in senso fisico durante la fase della conoscenza (comfort), c’è la possibilità che non è abbastanza intuitiva per capirlo.

Se non generi contatto fisico, se non glielo fai capire con le parole, se non provi mai a baciarla potresti rimanere intrappolato nella zona amicizia.

Se frequenti una ragazza per molto tempo e non ci provi mai, lei potrebbe trovarsi talmente bene con il tuo modo di agire (non sessuale) da preferire che le cose rimangano così..

E nel momento in cui finalmente prendi coraggio e fai il tentativo di passare alla fase della seduzione e ti senti dire :

“ti vedo solo come un amico”..

Allora ti rendi conto che sei incastrato nella friend zone.

Non puoi iniziare la seduzione se non hai portato a termine la fase di comfort, e non puoi portarla a termine finché non avrai trascorso il tempo sufficiente per conoscerla e farti conoscere.

Lei deve trovarsi a suo agio non solo quando parla con te, ma anche quando la baci e non si sente a disagio.

Per evitare la zona amicizia, devi provarci senza far passare troppo tempo, ovviamente lavorando prima bene sul comfort e sulla familiarità.

Non avere paura di provarci, non stai facendo una cosa scorretta, alla fine dei conti, costruire una relazione sessuale andrà anche a suo beneficio.

Nel video che segue , riepilogo gli errori più comuni che commettono la maggior parte degli uomini quando vogliono rimorchiare una donna.

Errori gravissimi che spesso portano (come ho già detto in precedenza) il seduttore inesperto ad essere allontanato dalle donne o peggio ancora ad entrare nella “friend zone” o “zona amicizia“.

Inoltre svelo le due armi di attrazione e seduzione più potenti che ogni uomo possiede ( si ce l’hai anche tu…).

Ti auguro una buona visone, se hai domande o dubbi scrivi nei commenti il tuo quesito. Sarò ben lieto di risponderti 😉

Se vuoi ricevere altri consigli su come conquistare una donna, iscriviti al mio canale Youtube (corri a vederlo).

NB: Quello che ti ho spiegato in questo articolo è solo la punta dell’iceberg.

Per approfondire l’argomento ti consiglio di scaricare la mia guida gratuita dove ti svelo come rimorchiare velocemente una donna in 7 mosse.

>>Clicca qui per ricevere immediatamente la guida per imparare a rimorchiare ragazze nella tua posta elettronica.

PPS: Ogni giovedì sul mio canale Youtube pubblico un nuovo video dedicato al tema della seduzione e al rimorchio delle ragazze.

>>Seguimi su Youtube.

Ogni Lunedì sul mio profilo Instagram rispondo alle domande di tutti i miei followers.

>>Seguimi su Instagram

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments