Categorie
Conquistare su Instagram

Come Conoscere una Ragazza su Instagram ai tempi del Coronavirus: La Guida Definitiva (2020)

Come conquistare una ragazza su instagram  ai tempi del coronavirus

Questa è la guida definitiva che ti mostra come conoscere e conquistare una ragazza su instagram ai tempi del Coronavirus nel 2020.

In questa guida completa tratterò:

  • Come corteggiare nel periodo del Covid-19
  • Come conoscere una ragazza sconosciuta su instagram
  • Le tecniche di seduzione più efficaci del 2020
  • Rimorchiare una donna con successo senza commettere errori 
  • Molti suggerimenti, strategie e tecniche avanzate.

Quindi se sei single, e vuoi conquistare una ragazza, adorerai questa guida.

Iniziamo.

Prima di cominciare… Hai già scaricato il mio  report gratuito contenente le 7 strategie per conoscere e conquistare ragazze su Instagram ? Se ancora non l’hai fatto ti consiglio farlo, sono sicuro che ti tornerà utile 😉 

>>Clicca qua per scaricare il report per rimorchiare ragazze online gratis

Contenuti

Primo Capitolo : il momento più vantaggioso della storia per la seduzione

Secondo Capitolo: I luoghi più idonei per conoscere una nuove ragazze nel periodo dell’epidemia

Terzo Capitolo : la strategia migliore per  approcciare e conoscere una ragazza sconosciuta su Instagram

Quarto Capitolo: Come conoscere e conquistare una ragazza su Instagram evitando il visualizzato senza risposta

Quinto Capitolo : Come ottenere un appuntamento dal vivo per arrivare con successo alla fase letto.

Primo Capitolo :

il momento più vantaggioso della storia per la seduzione

il momento migliore per conquistare una ragazza su instagram ai tempi del coronavirus

Forse ti sembrerà una follia quello che sto per dirti, ma essendo un maestro di seduzione da più di 12 anni presente sul web con rimorchiadonne.com dal 2008 non ho potuto fare a meno di analizzare tutto il quadro della situazione che stiamo vivendo in questo difficile periodo della nostra vita causato dall’infezione del Coronavirus.

Grazie al Covid-19 infatti potresti svoltare nel campo sentimentale/sessuale ed approcciare, conoscere e conquistare una nuova ragazza su instagram.

Capisco chiaramente che a questo punto qualcuno potrebbe benissimo pensare:

“RD ma cosa diavolo stai dicendo? Ti sei bevuto il cervello? Il contagio di questo maledetto virus sta provocando centinaia di problemi a livello mondiale in termini economici e perdite di vite umane”

Come dice un famoso proverbio:

“Non tutto il male viene per nuocere”

In questo capitolo ti fornirò tutte le dovute spiegazioni per farti comprendere perché affermo che questo è il momento migliore di tutta la storia dell’umanità per conoscere, sedurre e conquistare nuova ragazza aiutandoti con instagram ai tempi del coronavirus .

Continua a leggere e capirai che non sono un pazzo..

Necessità di socializzare dopo il lockdown

L’essere umano è un essere sociale, ed in quanto tale ha bisogno di stare in compagnia dei suoi simili per vivere bene e per essere felice.

vivere in compagnia significa vivere più a lungo

Certo, ognuno ha bisogno dei suoi spazi e dei suoi momenti di solitudine, per carità…  Ma al tempo stesso vivere in una condizione di isolamento e da eremita porta nel lungo periodo all’infelicità, e nei casi più gravi alla depressione.

Senza amici e soprattutto senza una donna si vive male.

E’ stato dimostrato da più sociologi che una persona sola è meno gioiosa e vive meno a lungo rispetto ad una persona che ha un partner.

La condizione della mente si ripercuote sul corpo, e se  si vive una vita appagata l’ organismo ne gioverà e le  difese immunitarie saranno più forti, al contrario se si vive in un perenne stato mentale malinconico e triste ci sono molte più probabilità di ammalarsi.

Hai presente quelle coppie di anziani che stanno insieme da una vita (oltre i 40 anni ) e nel momento in cui muore uno, dopo poco muore l’altro.. Pensi sia un caso?

Assolutamente no. Il caso non è mai a caso. E non lo dico io, è scientificamente provato.

coppia di anziani sereni

Ti ho detto tutto questo per farti comprendere meglio il concetto che dopo un periodo di quarantena di circa due mesi gli uomini come le donne hanno un gran bisogno di socializzare e di conoscere nuove persone e quindi nuovi uomini.

le donne scelgono gli uomini

E indovina un pò? Quell’uomo potresti essere tu.

E questo è il primo punto per cui sostengo che il 2020 è l’anno migliore in assoluto della storia per rimorchiare una donna. E ti consiglio di approfittarne.

Soddisfare il bisogno fisiologico represso

In principio la necessità di avere dei rapporti sessuali era legata al bisogno della specie di riprodursi.

Ma con il passare dei secoli, l’evoluzione ha mutato il bisogno sessuale dall’istinto di riproduzione al piacere personale.

soddisfare il bisogno di fare sesso

Questa mutazione ha cambiato totalmente il modo di vivere l’atto sessuale, vissuto non più come istinto di riproduzione, ma come sano egoismo, e se vogliamo scendere più nel dettaglio,  come un bisogno reale di soddisfare un piacere personale.

Questo sta a significare che la stragrande maggioranza dei rapporti sessuali, non sono finalizzati al concepimento, ma piuttosto alla soddisfazione del piacere, al puro godimento e divertimento per appagare un benessere fisico.

Ovviamente con il passare dei secoli anche il modo di fare sesso è cambiato, poiché non è più visto come pratica riproduttiva, ma bensì come ricerca del piacere, e da qui nasce il sesso anale ed orale. Non mi dilungo su altre pratiche scaturite dalla fantasia perversa della mente umana perché non è questo l’obiettivo di questa guida.

Bisogna però aggiungere che il rapporto sessuale non è solo convogliato sugli organi riproduttivi, ma anche su altre zone del corpo come il seno, le spalle, il collo e via dicendo..

E’ stato dimostrato scientificamente che durante l’atto sessuale il nostro organismo libera diversi ormoni che sono responsabili del miglioramento dell’umore rendendo ogni persona che lo pratica felice ed appagata .

come fare sesso dentro il bagno

Tra questi ricordiamo l’ossitocina che rilassa e libera dallo stress,senza dimenticare le endorfine, i migliori antidolorifici naturali e la dopamina responsabile della sensazione di piacere ed appagamento.

Non a caso il famoso psicologo statunitense Abraham Harold Maslow noto per la sua teoria sulla gerarchizzazione dei bisogni, (uno degli psicologi più citati del ventesimo secolo) ha classificato ( verso la metà del novecento) il sesso come bisogno primario pari al bisogno di dormire, di bere, mangiare e di respirare.

Ti ho parlato di ciò per farti comprendere il fatto che dopo un periodo prolungato di astinenza dal sesso dovuto al lockdown, le donne esattamente come gli uomini, in termini di bassa lega: hanno una gran voglia scopare.

Tutto ciò sottolinea e rafforza ancor di più la mia affermazione, ossia  che questo è il miglior momento di sempre, per conoscere rimorchiare e conquistare nuove donne.

Soddisfare l’esigenza di avere un partner

Legarsi ad una persona è una scelta personale, e questo dipende molto anche dall’età.

la necessità di avere un partner per sentirsi amati

Oltre l’esigenza sociale e fisiologica a molte donne il periodo di isolamento ha portato a riflettere sui vari aspetti della propria vita, tra cui cui la scelta ed il desiderio di avere un partner fisso e quindi una relazione duratura.

I bisogni emotivi e sociali che possiamo definire indispensabili per il benessere psicologico delle persone sono di primaria importanza, ed ovviamente gli effetti che si possono ricevere da un rapporto occasionale e fugace,

non porteranno mai ad avere gli stessi benefici nel costruire una relazione stabile e monogama,

come ad esempio soddisfare il desiderio di amare e di sentirsi amati.

Secondo il mio punto di vista, la quarantena ha portato molte ragazze a fare delle riflessioni sulla propria vita e sulle scelte importanti da fare in futuro e tra queste ovviamente non può mancare la necessità di trovare la persona giusta (vedi articolo: come trovare e riconoscere la donna giusta) con cui condividere il resto della vita.

Alla luce di quanto appena detto in questo capitolo, ancora una volta torno a ripetere che se sei single e stai cercando una donna questo è il momento e l’occasione giusta, perché vista la situazione attuale, le probabilità di successo (nel trovare un ragazza) sono esponenzialmente aumentate rispetto alla vita normale alla quale eravamo abituati.

Ora che hai compreso, e sicuramente ti è più chiaro il quadro della situazione, passiamo alla parte pratica..

Capitolo 2:

I luoghi più idonei per conoscere una nuova ragazza su instagram nel periodo dell’epidemia.

distanziamento sociale coronavirus l'unico modo per conoscere una nuova ragazza è instagram

Per bloccare la diffusione dall’infezione dal Coronavirus la regola principale è “il distanziamento sociale”.

Questo significa che è molto difficile, se non impossibile avvicinarsi ad una ragazza sconosciuta per approcciarla e conquistarla. 

Finché non esisterà un vaccino, i locali come ad esempio le discoteche rimarranno chiusi, e le altre tipologie di locali come pub e ristoranti dovranno rispettare le nuove regole per mantenere la distanza tra le persone.

Questo significa che l’unico modo per conoscere e conquistare nuove donne: è il rimorchio online.

In questo capitolo ti mostro i migliori strumenti online che devi utilizzare se vuoi riuscire a rimorchiare una ragazza nel 2020.

Rimorchiare ragazze online è fondamentale

Saper utilizzare gli strumenti online per conquistare ragazze non è solo fondamentale in questo periodo ( perché è l’unica modalità per rimorchiare), ma è praticamente indispensabile sempre, cioè anche in una situazione senza il problema del virus.

come conoscere e conquistare una ragazza online su instagram

Mi spiego meglio: mentre prima dell’arrivo del Covid-19 c’era la possibilità di conoscere una ragazza in libreria, in biblioteca, in un pub, al mare e via dicendo..

Ora questa possibilità non c’è, di conseguenza se vuoi avere una donna sei costretto ad approcciare sconosciute online.

Ai tempi del coronavirus instagram è l’unico modo per conquistare una ragazza .

Ne parlo dettagliatamente nel seguente video dove ti spiego come conoscere una ragazza su instagram ai tempi della pandemia.

Se vuoi ricevere altri consigli su come conquistare una donna, iscriviti al mio canale Youtube (corri a vederlo).

Ma bisogna sottolineare il fatto che saper muoversi in una chat, è necessario anche se conosci prima una ragazza dal vivo.

Perchè  con una donna che conosci offline mettiamo al supermercato ad esempio, per continuare a sentirla dovrai scambiarti il numero di telefono, ed automaticamente essere in grado di comunicare con lei via chat tramite WhatsApp.

E sarà proprio su Whatsapp che continuerai ad interagire per aumentare la confidenza e portare l’interazione ad un livello superiore, con l’obiettivo di arrivare al primo appuntamento, ed ovviamente dovrai continuare ad utilizzare Whatsapp anche per gli appuntamenti successivi.

conquistare una ragazza su whatsapp

Molti uomini, soprattutto quelli più datati, astenendosi dall’imparare questa nuova forma di corteggiamento e seduzione che come ho già detto più volte è fondamentale per conquistare una donna nel 2020 continuano a ripetere : 

“ Non mi serve scrivere in chat, io chiamo direttamente”.

E’ un’affermazione totalmente errata. E ti spiego il perché:

Chiamare subito al telefono una ragazza che conosci da poco, è una strategia invadente e prematura, ti dimostreresti troppo bisognoso, senza contare il fatto che metteresti troppa pressione alla ragazza rischiando di bruciarti. Certo nessuno ti vieta di chiamarla, ma quante volte puoi farlo? Una volta? Due volte? Già alla terza hai rotto le palle.

Al contrario saper muoversi in chat ti offre la possibilità di:

  • Fare conoscenza senza essere invadente e rispettando le sue tempistiche.
  •  Puoi parlare di più argomenti poiché hai più tempo per riflettere su cosa scrivere e cosa rispondere.
  • Eviti i momenti di silenzio che avresti durante una telefonata quando rimani a corto di argomenti.
  • Quando si spegne la chat puoi riaccenderla con un vocale, un video od un meme divertente 
  • e molto altro ancora…

Quanto appena detto poc’anzi dimostra che nel corteggiamento la chat è meglio di una telefonata.

seduzione via social

A questo punto puoi capire da te di quanto sia indispensabile saper rimorchiare una ragazza in chat nel 2020. 

La seduzione si è evoluta insieme alle nuove tecnologie, ed essere in grado di comunicare online rimane in sostanza l’unica strada per  per sedurre e conquistare una donna.

Questa pandemia ha cambiato il nostro modo di vivere e di pensare, e siccome è molto difficile adesso come adesso approcciare una sconosciuta dal vivo per recuperare il suo contatto telefonico, devi per forza di cose conoscerla prima su un social network.

I Social sono meglio dei siti di incontri

In rete ci sono due modi per conoscere nuove donne:

  1. I social network
  2. I siti di incontri 

Ne ho parlato dettagliatamente in questo articolo : Meglio Rimorchiare Ragazze Nei Social O Nei Siti Di Incontri? Consigli Pratici Per Rimorchiare Donne Online.

è molto meglio conoscere una  ragazza su instagram rispetto ai siti di incontri a pagamento

E qui potrebbe sorgere il dubbio di quale applicazione adoperare per raggiungere il risultato sperato : conoscere e conquistare una donna online.

Ci sono tantissimi siti di incontri come Meetc, Badoo, Tinder, Lovoo e chi più ne ha più ne metta, come esistono tantissimi Social Network come Facebook, Instagram, TikTok e via dicendo…

E mi rendo conto che quando c’è tanta scelta è più difficile scegliere.

Ma il tuo caro amico RD è qui apposta per aiutarti e per indicarti la strada migliore per mandare la palla in buca.

E’ meglio un social o un app di siti di incontri per conoscere nuove ragazze?

Naturalmente è centomila volte meglio conoscere una nuova ragazza in un social network come instagram.

“RD non sono d’accordo! I siti d’incontri sono fatti apposta per incontrare nuove ragazze, lo dice la parola stessa!”

Ho sentito questa affermazione più volte, da uomini che sistematicamente si fanno un sacco di pippe..

I Siti di incontri (almeno in Italia), sono i luoghi virtuali più sbagliati dove poter fare nuove conoscenze.

Basta porsi una semplice domanda: 

“ Una bella ragazza che ha una normale vita sociale, ha bisogno di un sito di incontri per incontrare un ragazzo?”

Naturalmente no! Ha così tanti corteggiatori che le sbavano dietro offline che non ha assolutamente bisogno di iscriversi in un sito d’incontri.

corteggiare una ragazza per strada meglio conoscere su instagram

Ed è per questo motivo che in queste app per conoscere gente nuova trovi nella stragrande maggioranza dei casi :

  • Ragazze madri separate
  • Ragazze con problemi sociali
  • Donne sole
  • Donne di bassa qualità estetica
  • Escort
  • Truffatori

Se sei arrivato fino a questo punto hai capito che non sono un fuffa guru e che non sono qui a sparare minchiate, ma sono presente sul web con rimorchiadonne.com da oltre 12 anni perchè la mia missione di vita è realmente quella di aiutare gli uomini ad avere maggiori successi con le donne.

come migliorare con le donne

E posso affermare con assoluta certezza, dopo centinaia di test effettuati nella maggior parte di queste piattaforme online che i social tradizionali come facebook o Instagram sono molto, ma molto meglio dei siti d’incontri.

La ragazza bella, con una vita sociale normale non si registra su Meetic, ma è presente su facebook, è presente su Instagram, e non con lo scopo di rimorchiare ( anche se è una normale conseguenza) ma perché è la moda del momento, perché ci sono tutti, perché è la nuova modalità moderna di  esprimersi e comunicare.

Alla luce di quanto appena detto, se devi dedicare il tuo tempo per la seduzione online (che come ho ripetuto  più volte a causa del Covid è indispensabile per  rimorchiare una donna), ti consiglio di spenderlo sui social.

instagram è il miglior social network per conoscere e conquistare una ragazza ai tempi del coronavirus

Se non hai vissuto sulla luna negli ultimi 20 anni, sarai a conoscenza del fatto che Instagram è il social network più gettonato del momento.

instagram è meglio di facebook per conoscere una ragazza

Prima dell’avvento di Instagram era Facebook a presidiare il primo posto sul podio, ma negli ultimi anni soprattutto

il pubblico più giovane, ha scelto Instagram come social principale dove poter bivaccare e condividere i propri contenuti.

Non è difatti un caso che  il caro Mark Zuckerberg,( il creatore di Facebook) nel 2012 ha acquistato per 1 miliardo di dollari Instagram..

C’è da dire che la maggior parte delle ragazze che trovi su Instagram sono registrate anche su Facebook.

Facebook può tornarti utile per fare un controllo incrociato (sia su Facebook che su Instagram) per apprendere quante più informazioni possibili su una determinata ragazza.

Senza troppi giri di parole, il consiglio è quello di registrarsi sia su Facebook che su Instagram, ma di approcciare e conoscere una ragazza solo su Instagram.

Anche perché approcciare la stessa ragazza su entrambi i social è una mossa sbagliata che ti farebbe apparire come un stalker morto di figa.

maschio beta che non sa come agire con le donne sfigato che non sa come conoscere una ragazza su instagram

Adesso ho due notizie da darti, una buona ed una cattiva.

La cattiva notizia è che noi non siamo gli unici uomini ad aver capito che Instagram è un vivaio di figa,

e questo significa che all’interno di questo social c’è molta concorrenza, e le ragazze più belle vengono letteralmente bombardate da centinaia di messaggi da parte di uomini arrapati tutti i giorni e più volte al giorno..

La buona notizia è che la maggior parte di questi uomini non sanno come si rimorchia una donna online, di conseguenza commettono una serie di errori che li portano a bruciarsi perché vengono subito catalogati dalle ragazze come sfigati,

che non sanno minimamente come approcciarsi ad una donna.

Ed anche se tu fino a questo momento appartieni alla categoria di quelli che si fanno le seghe, non preoccuparti perché nel prossimo capitolo ti spiego cosa devi fare per approcciare con successo una ragazza su instagram.

Capitolo 3: Il modo migliore per approcciare e conoscere una ragazza su Instagram ai tempi del coronavirus

come sedurre ragazze su instagram

Il questo capitolo capirai il motivo per cui ti dico che instagram il miglior social network per conoscere e conquistare una ragazza ai tempi del coronavirus.

E non lo dico solo perchè è il social più frequentato dalle ragazze più fighe..

Ma soprattutto per la facilità con cui si può entrare in contatto con esse.

E questo è il motivo per cui lo utilizzo personalmente per le mie conquiste e perché ti consiglio di fare altrettanto.

Evita i commenti pubblici

La prima fase di ogni rimorchio è l’approccio. Sbagliare l’approccio significa bruciarsi la ragazza.

“Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione la prima volta “

Oscar Wilde
sbagliare approccio su instagram

Per questo motivo trovo cosa buona e giusta indicarti gli errori che devi assolutamente evitare se non vuoi cadere in castagna.

Lo sbaglio più clamoroso che potresti compiere, è quello di approcciare una ragazza su Instagram con un commento pubblico.

Se andiamo a prendere una qualsiasi foto di una bella ragazza che ha un discreto seguito su Insta, p

ossiamo notare le decine e decine di commenti di complimenti.

Posso assicurarti che ogni complimento corrisponde ad una sega, tenendo conto del fatto che la matematica non è un opinione,

ogni 100 complimenti corrispondono a 100 pippe e quindi 100 pipparoli.

pippe su instagram

Le belle donne ricevono continuamente complimenti da parte degli uomini, certo fa anche piacere riceverli non lo metto in dubbio, ma poiché li fanno tutti, il complimento non è più una cosa originale,

e se vuoi conquistare una ragazza con successo devi per forza differenziarti dagli altri, soprattutto su Instagram dove la maggior parte degli uomini come le pecore si muovono tutti allo stesso modo.

Altro errore del commento con il complimento è il commento stesso.

Il commento in quanto pubblico non è riservato, e la felicità nella maggior parte dei casi richiede il silenzio.

Una ragazza non si metterà mai a flirtare con te davanti a tutti,

e questo è uno dei motivi per cui l’approccio con il commento pubblico è inutile e deleterio.

non provarci mai con un commento pubblico ad una ragazza sui social

In sintesi, il modo migliore per approcciare una ragazza è farlo privatamente via chat.

Non dimenticarti mai che la seduzione migliore avviene in sordina, sotto il livello dei radar.

Evita i messaggi diretti

Tra gli errori più comuni da evitare su Instagram c’è quello di approcciare una ragazza con un messaggio diretto.

errori da non fare su instagram con le ragazze

E’ vero che ti ho appena consigliato di agire esclusivamente via chat in maniera privata,

ma è anche vero che Instagram ti permette di entrare in contatto con una ragazza con un’altra modalità molto più performante.

Ma prima di spiegarti quale e come, voglio mostrarti perché è meglio evitare il messaggio diretto.

Prima dell’avvento di Instagram il messaggio diretto era l’unica strategia per approcciare una ragazza, soprattutto su facebook.

Ma questa tecnica, esattamente come i commenti con il tempo si è sputtanata…

“La seduzione suprema non è esprimere i propri sentimenti. E’ fare in modo che ci sia il sospetto.”

Jules Barbey d’Aurevilly


non seguire il gregge

Se vuoi conquistare una donna devi agire in maniera diversa dalla massa, e poiché la maggior parte degli uomini approccia le ragazze su Instagram con un messaggio diretto,

tu devi evitare di farlo.

Dal momento in cui una ragazza riceve un messaggio diretto nella chat, sa per certo qual è lo scopo di quel messaggio.

Quindi se non vuoi essere etichettato subito come il solito marpione di turno che ci vuole provare, ti sconsiglio di attuare questo tipo di procedura.

Dopo centinaia di test ho fatto una scoperta sensazionale:

le probabilità che una ragazza risponde ad un messaggio che ricevono su una storia instagram sono molto ma molto più alte rispetto al tradizionale messaggio diretto

(classico segnale evidente del tipo bisognoso che vuole conquistare ai tempi del coronavirus)

Commenta le storie

Tutti sanno che su Instagram le foto sono al centro della scena,

ma oltre le foto, da qualche anno (dal 2016) è stata introdotta la “funzione storie”.

le ragazze fanno in continuazione storie su instagram

Le instagram stories sono foto e brevi video da inserire nel profilo personale che hanno una durata di 24 ore,

contenuti che vengono aggiornati come una sorta di diario.

Dal momento in cui le ragazze utilizzano in continuazione le storie,

ho constatato che commentare le storie in maniera intelligente è la strategia migliore per approcciare ed iniziare una conversazione con una ragazza su Instagram.

A differenza del messaggio diretto, commentare una storia è meno invadente.

Soprattutto se si vuole conoscere una ragazza su instagram ai tempi del coronavirus.

Dal momento in cui tutti su instagram pubblicano le storie, visualizzano e commentano quelle degli altri,

quando scrivi nella storia di una ragazza, non appari come il solito provolone che ci vuole provare, ma più come un utente curioso e simpatico che vuole dire la sua.

C’è da dire anche che una storia instagram è un istante di vita di una persona,

ed è proprio per questo che le ragazze aprono e visualizzano tutti i commenti che ricevono nelle proprie storie..

le ragazze aprono quasi sempre i messaggi che ricevono nelle storie instagram

“La curiosità è la lussuria della mente.”

Thomas Hobbes


Ma per avere successo non basta commentare una storia con la prima cosa che ti viene in mente,

il primo messaggio che scrivi deve essere il più personalizzato possibile.

Se una ragazza ti risponde al primo messaggio, sarà molto facile che continuerà a risponderti anche in futuro.

Prima di commentare una storia ti consiglio di studiare attentamente il profilo Instagram

(e se riesci anche quello di facebook) della ragazza in questione per apprendere quante più informazioni possibili sul suo conto .

studia il profilo facebook ed instagram della ragazza prima di approcciarla con un messaggio

Più cose sai su di lei, e maggiori sono le possibilità di scrivere un messaggio super personalizzato.

Più il messaggio è personalizzato e maggiori sono le probabilità di risposta.

Inoltre le informazioni che riuscirai a scoprire ti torneranno utili anche per rendere più avvincente ed interessante la conversazione in chat.

Il consiglio è quello di approcciare commentando la storia in maniera simpatica e divertente.

Se desideri avere maggiori informazioni su come scrivere il primo messaggio e come proseguire una conversazione allora puoi approfondire l’argomento in questo articolo dettagliato:

Cosa scrivere ad una ragazza su Instagram (3 comandamenti per frasi e messaggi impattanti.

Capitolo 4: Come conoscere e conquistare una ragazza su Instagram evitando il visualizzato senza risposta

quando una ragazza visualizza il tuo messaggio ma non risponde

Esattamente come dal vivo, anche il rimorchio online è una questione di numeri. 

Purtroppo anche il migliore dei seduttori non riesce a fare centro con ogni ragazza con cui ci prova. E’ umanamente impossibile.

E per quanto tu possa diventare bravo nell’arte della seduzione, in alcune circostanze, non raggiungere l’obiettivo può non dipendere da te..

scrivi in messaggio ma non ricevi risposta

Ma da altre dinamiche che possono entrare in gioco..

Come ad esempio il fatto che una ragazza è già impegnata, o magari ha da poco terminato una storia d’amore tormentata, od ancora si trova in un momento particolare della sua vita.

Allo stesso modo su Instagram non tutte le ragazze risponderanno ai tuoi messaggi

In ogni caso in questo capitolo ti mostro come ridurre al minimo il fattore silenzio.… Che se poi vogliamo dirla tutta, anche il silenzio comunica, quindi anche un visualizzato senza risposta è pur sempre un messaggio.

Se vuoi riuscire a conquistare una ragazza su Instagram ai tempi del coronavirus segui questi consigli.

Pubblica foto di qualità

Riuscire a conoscere e rimorchiare una ragazza su instagram non dipende solo da come l’approcci e da cosa le scrivi, ma anche e soprattutto dai tuoi contenuti.

pubblica foto di qualità

E’ l’insieme che conta e non il singolo dettaglio.

Puoi scrivere il messaggio migliore del mondo, ma se poi le tue foto fanno cagare, sarà molto difficile ricevere una risposta.

Una ragazza prima di rispondere al tuo messaggio andrà vedere il tuo profilo..

.. e se il tuo profilo non è curato secondo determinate caratteristiche che le donne trovano attraenti in un uomo allora sarà molto difficile per lei iniziare una conversazione con te.

Molti ragazzi mi contattano dicendomi:

“RD, Instagram non funziona per rimorchiare.. le ragazze non rispondono mai!”

Quando poi vado a vedere i loro profili mi rendo subito conto del perché… I loro profili hanno foto scadenti, sono poche e non raccontano nulla.

se il tuo profilo è curato male le ragazze non rispondono

Se vuoi conquistare ragazze con Instagram :

Devi: Rimboccati le maniche ,pubblicare materiale di qualità, mostrare diversi aspetti della tua vita per portare le ragazze ad interessarsi a te.

Non basta pubblicare due foto e scrivere qualche messaggio banale per arrivare ad un appuntamento dal vivo. Occorre molto ma molto di più.

Il consiglio quindi è quello di curare prima il tuo profilo con foto di qualità e solo dopo …

..cominciare ad approcciare e conoscere una ragazza su instagram commentando le storie.

se vuoi avere risultati con le ragazze devi impegnarti

Il risultato del tuo successo è proporzionale al tuo impegno.


Non ho mai detto che sarebbe stata una passeggiata, ma se vuoi ottenere risultati significativi devi impegnarti.

Se vuoi approfondire l’argomento, quest’ articolo che ho aggiornato poco tempo fa potrebbe tornarti utile : Come Conquistare una ragazza su Instagram in 3 Step.

Scrivi didascalie intelligenti

Il duro lavoro purtroppo non si ferma alla creazione di scatti di qualità, ma anche nello scrivere caption/didascalie che rafforzano il contenuto fotografico che condividi.

non basta pubblicare foto devi anche scrivere didascalie impattanti

La didascalia serve a dare voce al contenuto visivo, e le ragazze andranno a vedere anche quello che scrivi e come lo scrivi.

Gli errori grammaticali non sono ammessi.

Se vuoi riuscire a conquistare una ragazza con i messaggi via instagram ai tempi del coronavirus non commettere errori! Rischi di perdere una buona occasione..

Una donna non vuole uscire con un uomo più stupido di lei, quindi prima di pubblicare una caption, controlla attentamente il testo.

E se stai pensando di pubblicare l’ennesimo aforisma più scontato dei saldi dopo Natale,

per favore evita perché lo fanno tutti,ormai si è sputtanato anche l’uso delle frasi famose.

Una didascalia per essere a regola d’arte deve raccontare qualcosa, informare o divertire, essere in target e contestualizzare l’immagine.

rendi le tue immagini più accattivanti scrivendo testi cazzuti

Se per esempio pubblichi una foto al mare, non puoi scrivere un testo che parla di cosa ti sei mangiato a pranzo.

E la cosa più importante di tutte, è che deve trasmettere la tua personalità. E questo è uno dei motivi per cui ti sconsiglio di utilizzare frasi di altre persone.

Puoi raccontare la storia che c’è dietro la foto che hai scattato, hai a disposizione 2.200 caratteri per farlo.

Uno sporco trucco è quello di mettere le parole chiave all’inizio,

devi sapere che  la didascalia dopo due righe viene tagliata, e la ragazza  di turno deve cliccare su “altro” se vuole leggerla tutta.

Per questo è importante scrivere nelle prime due righe il succo del discorso, è un’ottima strategia per convincere la lettrice a leggere l’intera caption.

prendi spunto dal mio profilo personale

Se non sai cosa scrivere, puoi prendere spunto dal mio profilo personale @danielb2.0

e non dimenticarti di seguire quello di @rimorchiadonne dove troverai numerosi video-consigli relativi sia alla seduzione online che offline.

Ogni Lunedì tramite le storie di @rimorchiadonne rispondo alle domande dei miei follower dove dispenso tips, consigli e strategie per rimorchiare ragazze, approfittane!

Condividi storie coinvolgenti

Abbiamo visto che le storie sono uno strumento indispensabile per approcciare e conoscere una ragazza su Instagram, ma proprio come spiego in questo post, sono altrettanto importanti anche le storie che pubblichi tu.

fai delle belle storie da condividere su Instagram per conoscere una ragazza

Le tue storie personali servono per due motivi principali:

  1. Creare empatia nelle ragazze che visualizzano
  2. Capire quali ragazze sono interessate a te

Attraverso le tue storie dovresti pubblicare attimi della tua vita quotidiana.

Puoi farlo sia con le foto che con i video.

Specialmente ai tempi del coronavirus se vuoi conquistare una ragazza devi pubblicare nel tuo instagram storie positive, belle e simpatiche.

Ti consiglio di diversificare e pubblicare entrambi. Aggiungi sempre un testo nelle storie con foto per coinvolgere ulteriormente il tuo pubblico e nei video cerca di parlare non rimanere in silenzio.

video storie  coinvolgenti per conoscere una ragazza su instagram

Quando vedi la storia di una ragazza che parla e dice qualcosa capisci molto su di lei, il suo stile di vita, il suo modo di ragionare ecc..

La stessa cosa vale per le ragazze nei tuoi confronti.

Chi guarda le tue storie vuole sapere di più sul tuo conto, offri loro questa possibilità per farti conoscere meglio e per incuriosire.

Le tue storie Instagram sono un reality show dove tu sei il protagonista e gli altri gli spettatori.

Un altro elemento da tenere sotto controllo, sono le ragazze che visualizzano le tue storie.

Sicuramente una ragazza che guarda tutte le tue storie è più interessata rispetto ad una che non lo fa.

Funziona un pò come quando devi provarci con una donna dal vivo:

hai più possibilità con una donna che ti guarda e che ti da dei segnali di interesse, rispetto ad una che non ti degna di uno sguardo e non ti caga minimamente.

La strategia migliore è quella di pubblicare storie in maniera continuativa per capire quali ragazze sono più interessate a te,

e fare dei tentativi d’approccio con quest’ultime.

Capitolo 5: Come ottenere un appuntamento dal vivo per arrivare con successo alla fase letto

come ottenere un appuntamento online come conoscere una ragazza su instagram

Ora che hai compreso che rimorchiare online è il modus operandi indispensabile per conoscere e conquistare una donna in questo particolare periodo a causa del pericolo dall’infezione del Coronavirus, e soprattutto che:

Instagram è lo strumento migliore per approcciare nuove ragazze…

… E’ importante capire come procedere per ottenere un appuntamento dal vivo per arrivare con successo alla fase letto.

In questo capitolo ti mostro non solo cosa, ma anche cosa non fare, per evitare gli errori grossolani che commettono la maggior parte degli uomini in chat quando vogliono conquistare una ragazza.

Non invitarla subito ad uscire

Riuscire a conoscere e conquistare una ragazza su Instagram richiede impegno e strategia, ma soprattutto autocontrollo.

non lasciarti trascinare dal desiderio guardando le foto delle ragazze belle su instagram

Con autocontrollo intendo che non devi lasciarti trascinare dal desiderio.

Molti uomini infatti non appena una donna inizia a dare segnali positivi rispondendo ai primi messaggi in chat, si fomentano è passano subito all’azione chiedendo alla ragazza di uscire.

Non c’è cosa più sbagliata che tu possa fare.

E’ come se ti trovi ad una festa, ti presentano una ragazza e dopo 3 secondi che lei ti ha detto il suo nome tu le chiedi subito di andare a cena fuori.


Una donna non accetterà mai di uscire con te se prima non ti conosce almeno un minimo, specialmente in un periodo del genere;

dove ognuno di noi potrebbe essere un portatore asintomatico del Covid-19.

non chiedere subito ad una ragazza di uscire

Come ti ho già ripetuto più volte, se vuoi riuscire a conquistare con successo una ragazza su Instagram devi impegnarti seriamente.

Ogni dettaglio conta, e curare i vari aspetti che la seduzione online richiede è fondamentale per la riuscita di un buon rimorchio.

Impostare il profilo tenendo conto dei vari elementi da ottimizzare come la bio,le foto, le didascalie, le storie ed ovviamente

studiare il profilo della ragazza per generare un primo messaggio d’approccio personalizzato ed originale è solo la punta dell’iceberg.

Saper muoversi in chat è importante tanto quanto tutto il resto e non puoi permetterti di lasciare nulla al caso se vuoi raggiungere risultati importanti.

Non chiederle whatsapp

Un’altra cazzata stratosferica che commettono molti ragazzi in chat su Instagram è quella di chiedere subito WhatsApp ed in sostanza il numero di telefono.

non chiedere subito whatsapp ad una ragazza che vuoi conoscere su instagram

E qui ritorniamo sempre al solito errore di fondo di mettere subito sotto pressione la ragazza facendole capire che sei un bisognoso morto di figa e che un pò per il coronavirus, un pò per i due mesi di quarantena, un pò perchè sei inesperto, un pò perchè sei sfigato di tuo…

Sono mesi (se non anni) che non vai a letto con una donna e giustamente non appena un esemplare di sesso femminile ti da un pò di corda non capisci più niente e vuoi andare subito al sodo.

Quindi se non vuoi essere percepito come un uomo disperato in cerca di una luce..

Evita assolutamente di chiederle subito il numero di telefono e WhatsApp.

evita di chiedere subito il numero di telefono ad una ragazza su instagram..telefonare non è il mondo migliore per conoscere..

A meno che non è la donna a chiederti di passare la conversazione su Whatsapp tu non farlo.

Anche perché se ci rifletti non ne hai assolutamente bisogno in quanto su Instagram puoi fare esattamente le stesse cose

(con qualche rara eccezione) che puoi fare su Whatsapp:

  • Inviare messaggi
  • condividere foto
  • inviare video
  • Videochiamare
cupido scaglia una freccia e ti fa conoscere una ragazza su instagram

Inoltre c’è da dire che su Instagram puoi scagliare una freccia in più dal tuo arco che su WhatsApp non puoi fare:

Commentare una storia per riaccendere la chat quando non sai più cosa dire.

E’ inevitabile che durante una chiacchierata in chat arriva il momento in cui la conversazione si spegne, in cui termini gli argomenti e non sai più di cosa parlare per mandare avanti la chat..

..ed in questo caso torna utile la stessa strategia che dovresti applicare per approcciare una ragazza su Instagram: commentare una nuova storia.

quando la chat si spegne e non sai più cosa dire commenta una nuova storia instagram per conoscere una ragazza

Commentando una nuova storia hai modo di riaccendere la chat trattando un nuovo filone di conversazione, e puoi farlo solo su Instagram.

“RD ma che cosa stai dicendo? Anche su WhatsApp è possibile pubblicare delle storie aggiornando il proprio stato!”

Certamente!

Ma se non usi il tuo cervello solo per separare le orecchie, saprai benissimo che solo una piccola  minoranza di utenti fa storie su WhatsApp, la maggior parte delle ragazze pubblicano storie su Instagram in continuazione.

Personalmente sono quasi sempre arrivato all’appuntamento dal vivo senza il bisogno di chiedere il numero, utilizzando sempre e solo Instagram come mezzo di comunicazione.

Per andare a Roma partendo da Milano puoi prendere sia il treno che arrivarci in macchina o con l’aereo, non puoi prendere più mezzi contemporaneamente. 

Instagram come WhatsApp difatti sono solo dei mezzi non sono il fine… Al massimo puoi chiedere il numero nel momento finale, il momento dell’invito.. Ma ripeto ancora una volta, non è necessario.

Lavora quotidianamente sulla chat per arrivare al primo appuntamento

Se pensi che per conquistare una ragazza su Instagram ti basta inviare due messaggi in chat, allora ti stai sbagliando di grosso.

Se vuoi arrivare all’appuntamento dal vivo devi conquistarti la fiducia della donna, ed esiste un solo ed un unico modo per farlo: Chattare con lei per giorni e giorni.

chattare per diversi giorni per conquistare la ragazza

Solitamente se la ragazza è single e non ci sono ostacoli ( come ad esempio la quarantena di due mesi che abbiamo dovuto rispettare per vida del Coronavirus), se ti muovi bene puoi arrivare all’appuntamento dal vivo nel giro di una settimana.

Ai tempi del coronavirus instagram rimane lo strumento migliore per conoscere una ragazza.

Tempo fà ho scritto un articolo che potrebbe tornarti utile: Come Rimorchiare una Ragazza Sconosciuta su Instagram in meno di 7 giorni.

Se ad esempio ti ferma uno sconosciuto per strada e ti chiede di prestargli 50 euro le probabilità per cui tu lo faccia sono veramente molto basse, ma se a chiedertelo è un tuo caro amico, a meno che non sei un miserabile morto di fame e non hai un euro nemmeno per cecarti un occhio, quasi sicuramente glieli presterai.

Questo perché a differenza dello sconosciuto, con l’amico hai un rapporto, una storia costruita nel tempo che ti ha portato a fidarti di lui.

La stessa identica cosa avviene con una ragazza con con cui vorresti uscire.

Devi creare un rapporto, devi darle modo di farti conoscere e di conoscerla e puoi farlo solo ed esclusivamente attraverso la conversazione in chat.

Non dimenticarti mai che:

“La Calma è la Virtù dei forti”

William Shakespeare
per conquistare una ragazza in chat ci vuole tempo e pazienza

Non avere fretta di arrivare al punto ma sii costante. 

Ora non dico che devi starle addosso come un cerotto ed inviarle un messaggio ogni due secondi, ma di sentirla sempre e quotidianamente nell’arco della giornata, tutti i giorni e più volte al giorno.

Il mio motto è :

“ Senza fretta, ma senza sosta”.

RD

Devi innestare in lei un senso di connessione.

E per farlo è necessario sviluppare un ampio rapporto dialogico, un sentimento di agio e di fiducia, la sensazione che l’interazione sia reale e sincera.

Quando ti mostri reale con lei, questo crea fiducia e le permette di sentirsi al sicuro e di farti dire quel famoso “si” quando la inviterai ad uscire.

Ovviamente per generare un rapporto continuativo e quotidiano in chat, occorre che la ragazza sia interessata, che anche lei ti cerca e ti scrive.

L’ abilità è quella di incuriosirla per portarla a conoscerti sempre di più, devi essere quindi in grado di mantenere la chat in uno stato continuo di stimolazione.

scirvi alla ragazza con continuità su instagram in modo gentile e sincero per per conoscere e conquistare ai tempi del coronavirus

Solo così potrai ottenere un appuntamento.

Dal momento in cui una donna accetta di vederti dal vivo, significa che le piaci e che le interessi, a quel punto non devi fare altro che continuare il lavoro di rimorchio che hai cominciato in chat, e quindi proseguire la conversazione (questa volta faccia a faccia) per conoscervi ancora più a fondo, con la possibilità di guardarla  negli occhi e di avere il primo contatto fisico. 

Come saluto iniziale in una situazione normale ti avrei consigliato di stringerle la mano e di darle un bacio sulla guancia…

Ma poiché ci troviamo ai tempi del coronavirus per conquistare una ragazza esattamente come su instagram è consigliabile (almeno all’inizio) mantenere le dovute distanze, questa è un’altra mossa che la porterà a fidarsi ancor più di te.

Questo video potrebbe tornarti utile per il primo appuntamento.

Se vuoi ricevere altri consigli su come conquistare una donnaiscriviti al mio canale Youtube (corri a vederlo).

Se il primo appuntamento procede senza intoppi,

arrivare alla fase letto sarà un gioco da ragazzi.

Se desideri avere maggiori informazioni sulle strategie da applicare per conquistare una donna dal vivo

Scarica il mio report gratuito Rimorchia davvero o meglio ancora  il mio manuale avanzato Il metodo RD.

Se invece vuoi ampliare ancora di più le tue conoscenze sulle tecniche di seduzione online,

per conquistare una ragazza su instagram ai tempi del coronavirus adorerai il corso super collaudato:  Conquistagram.

corso avanzato per conquistare ragazze su instagram

Ora è il tuo turno

Spero davvero che ti sia piaciuta la mia nuova guida per conoscere e conquistare una ragazza su instagram ai tempi del coronavirus

Ora mi piacerebbe avere tue notizie.

Quale consiglio della guida che hai appena letto proverai per primo?

Hai intenzione di approcciare subito una ragazza che ti piace commentando una storia su Instagram?

O forse vuoi prima curare bene il tuo profilo secondo i parametri che ti ho consigliato?

Ad ogni modo, fammi sapere lasciando un breve commento qui sotto. Se hai qualche domanda da farmi non avere remore.. Ti risponderò personalmente 😉

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments