Ciao Daniele sono 2 anni che conosco una ragazza che viene dalle mie parti solo nel periodo estivo del 2009 voleva avere un rapporto con me,ma purtroppo aimè non ho potuto perché ho avuto dei problemi. Adesso io vorrei parlarle per invitarla a uscire ma non saprei cosa dirle dopo quella figuraccia che ho fatto… non c’è un modo per risolvere la questione?
RIMORCHIADONNE RISPONDE
Amico se non mi spieghi che problema c’è stato e che figuraccia hai fatto non posso aiutarti..
IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE
Beh il problema non è cosi grave era soltanto che quel giorno sono uscito con mia sorella e dei suoi amici per ricevere un passaggio con la macchina.. ma quando stavo per iniziare a farlo… mi chiama mia sorella dicendomi che dovevamo andare via.. le avevo chiesto di aspettare 10 minuti ma non ne ha voluto sapere… ecco questo era il problema.
RIMORCHIADONNE RISPONDE
Cioè mi stai dicendo che stavi per iniziare e non hai finito perché tua sorella ti ha detto che dovevate andare via? Io avrei mandato a quel posto mia sorella.. e avrei fatto quello che dovevo fare tranquillo,tranquillo e sarei tornato a casa a piedi!!!!
Comunque quel che è fatto è fatto, ti conviene contattarla, facendo finta di niente per quello che è accaduto, e quindi invitala direttamente senza scusarti per l’altra volta…
IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE
Beh hai perfettamente ragione sono stato uno stupido.. comunque grazie per i tui consigli mi sono sempre molto utili.