Quei bravi ragazzi


Il titolo di questo post, non allude al film di Martin Scorsese…
Avete mai sentito parlare della classica frase:”lei non si innamora di lui perchè è troppo un bravo ragazzo”, a favore del classico “ragazzo bastardo”?
Secondo il mio modo di vedere le cose, la realtà è un’altra..”quei bravi ragazzi” sono coloro, che amano e danno amore, che sono sinceri e comprensivi, e soprattutto danno fiducia al partner; queste doti creano una certa dipendenza emotiva.
Quindi penserete:”io ho queste doti, posso dormire a sette ganasce”…E invece no,dopo aver creato quella dipendenza emotiva NON BISOGNA LASCIARSI ANDARE,ma è fondamentale avere un certo distacco,dovete mostrare sicurezza e la capacità di condurre la propia vita senza avere bisogno della vostra compagna.
Se lei inizia a sentire la vostra mancanza, e soprattutto la mancanza di tutte le attenzioni che voi le avete dato, allora si renderà conto di essere innamorata..
Contrariamente ai “ragazzi bastardi” che non sono altro che quegli elementi di natura distaccata,ma che non può bastare, senza le doti sopra riportate,per far innamorare una ragazza,è quindi necessario anche per loro, che facciano sentire apprezzata una donna,altrimenti dureranno e otterranno ben poco.
In ogni caso, vi consiglio di ESSERE SEMPRE VOI STESSI, le ragazze come le altre persone di questa società devono accettarvi per quello che siete!!

2 comments

  • stefano

    stefano

    Reply

    e quindi un buon comportamento da assumero qual'è? e se alla ragazza gli piaciono i ragazzi buoni e dolci?

  • Daniele B.

    Daniele B.

    Reply

    leggiti il manuale del super rimorchio c'è tutto quello che devi sapere sul comportamento da assumere, e quello che attrae le donne.

Leave a Reply

Your email address will not be published.
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.