Categorie
super manuale del rimorchio

CURARE IL PROPRIO LOOK

Un buon atteggiamento da vero rimorchiadonne non basta per attirare le donne, è necessario che tu curi il tuo look.
Per prima cosa devi curare la tua forma fisica, se già pratichi uno sport o vai in palestra allora non devo dirti niente, ma se non fai alcuna attività fisica, amico mio è arrivato il momento di cominciare. Non dico che devi trasformare il tuo fisico in quello di un fotomodello, ma è necessario che lo tonifichi un po’, perché le donne apprezzano un bel fisico, d’altronde anche a te piacciono le donne con le curve giuste, e allo stesso modo a loro piacciono gli uomini curati fisicamente. Se sei grasso è arrivato il momento di dimagrire, quindi oltre a fare sport, devi andare da un nutrizionista serio, e non da uno che si improvvisa dietologo e poi non lo è, come spesso fanno vedere a striscia la notizia. Quando avrai raggiunto uno stato di forma fisica ottimale, ti sentirai più a tuo agio con te stesso e di conseguenza acquisterai più sicurezza con le ragazze. Quindi amico se vuoi essere un rimorchiadonne di successo inizia a fare un’attività fisica che preferisci.
Abbiamo detto che con un po’ di dieta e movimento fisico è possibile armonizzare gli aspetti meno eleganti del nostro corpo, ma abbigliandoci in modo adeguato possiamo sentirci maggiormente a nostro agio, ci sono uomini che in giacca e cravatta si sentono goffi quindi non a tutti si addice un certo tipo di abbigliamento, ricorda che le donne sono attratte dagli uomini che si vestono in modo ricercato, non dico che devi essere elegantissimo, ma per lo meno devi indossare qualche cosa di carino e ordinato.
Se vuoi avere dei consigli su come vestirti e che capi comprare, ti conviene andare in un negozio di abbigliamento dove lavora un gay, perché i gay hanno dei gusti molto carini perché sono più sensibili di noi e spesso scelgono meglio delle donne stesse; se non trovi un negozio dove lavora un gay, allora fatti consigliare da qualche commessa, poiché il modo migliore per sapere cosa ti sta meglio addosso è proprio ascoltando il parere di una donna(oltre che quello di un gay).
Devi curare tutto del tuo abbigliamento, ogni minimo dettaglio dalle scarpe al calzino, se indossi un pantalone nero e hai un calzino bianco equivale ad un cazzotto in un’ occhio, quindi fai molta attenzione, perché le donne notano molto questi dettagli.
Devi fare attenzione anche alla cura dei tuoi capelli, vai da un parrucchiere serio, anche in questo caso se vai da un parrucchiere gay è meglio, e fatti fare un taglio che sta bene con il tuo viso, per quanto riguarda la barba, dipende da te se sei un tipo a cui sta bene la barba un po’ lunghetta oppure completamente rasato che non sbagli mai.
Se porti gli occhiali da vista, passa alle lenti a contatto, poiché gli occhiali non incrementano il tuo sex appeal,se non ne puoi fare a meno allora compra un modello di occhiali che sia alla moda, non farti gli occhiali da sfigato mi raccomando.
Se curi tutto quello che ti ho detto fino ad ora sei a buon punto, ma se parli con una donna e ti puzza il fiato, hai perso tutto il lavoro che hai fatto fino adesso, quindi cerca di avere sempre l’alito fresco, e porta sempre con te un pacchetto di gomme o mentine. Quando sai che devi incontrarti con una ragazza evita di mangiare pesante, e lavati bene i denti e usa il colluttorio, che aiuta molto a rinfrescare l’alito.
Un’altra cosa importante ma non fondamentale è la tua macchina, cerca sempre di tenerla pulita e profumata, soprattutto all’interno, quando una donna entra in macchina fa caso alla pulizia dell’auto e se è sporca non fai di certo una bella figura.
Un’altra cosa importante è il tono della tua voce, devi avere un tono pacato e profondo, non urlare quando parli con una donna, ma parla a voce bassa scandendo bene le parole, le donne apprezzano questa cosa e la trovano sexy.

Subscribe
Notificami
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

11 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mike
Mike
12 anni fa

cavolo Daniele, se non fosse per te, qua in parecchi (me compreso) sarebbero nella cacca. Grazie del tuo aiuto, sei un grande 🙂

RIMORCHIADONNE
14 anni fa

Io sinceramente non li ho mai provati….credo siano delle bufale!!!

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

a proposito di profumi, ho visto su ebay i profumi al ferormone, qualcuno di voi l' ha provato, Daniele potresti darmi un consiglio se sono utili o meno? grazie

RIMORCHIADONNE
14 anni fa

Certo il profumo è importante, è una marcia in più che insieme alle altre cose aiuta nel rimorchio, e in alcuni casi potrebbe innescare una scintilla d'attrazione!!

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

Ciao Daniele, volevo chiederti quanto incide l'utilizzo di un buon profumo di marca nella seduzione maschile. Quando mi avvicino ad una ragazza fa molta differenza avere o no addosso un buon profumo per risultare più attraente? E' vero che un buon odore innesca una scintilla d'attrazione? Io uso Armani Code uomo, e mi piace molto!

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

La cosa più bella del tuo manuale è che parli in maniera schietta, come è giusto che sia.
Continua così 😉
Marco

Anonimo
Anonimo
15 anni fa

ok, ti ringrazio. Ti dovrebbero assegnare una cattedra all'università perchè insegni le cose utili da sapere veramente nella vita.

Daniele B.
15 anni fa

Alcune si e alcune no..non è necessario, se il tatuaggio piace a te ok, ma se te lo fai ap.posta per le donne lascia perdere, il tatuaggio deve avere un significato ed è una cosa prettamente personale, non è il tatuaggio che fà rimorchiare…ma la persona che lo porta…io personalmente non ho tatuaggi e piercing

Anonimo
Anonimo
15 anni fa

carissimo professore rimorchiadonne,
secondo te le donne apprezzano tatuaggi e piercing? io non ne ho nessuno, me li dovrei fare??

Daniele B.
15 anni fa

Si però fatti la ceretta, se te li rasi poi crescono più folti e più duri con la ceretta crescono meno velocemente e sono piu morbidi

Anonimo
Anonimo
15 anni fa

IO HO UN SACCO DI PELI….ME LI DEVO RASARE?