L’ ATTEGGIAMENTO DA ASSUMERE

Se vuoi attrarre una donna la cosa che non devi fare è di assecondarla in tutto e di farla divertire, perché queste sono le cose che fa con le sue amiche quindi non devi comportarti come una di loro, non comportarti da donna ,se la donna ti desidera è perché tu sei un uomo.
Un uomo che vuole attirare una donna si deve comportare in maniera virile e deve assumere un certo atteggiamento, vuoi sapere come?
Il tuo sguardo è fondamentale, si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima…Sostieni lo sguardo delle ragazze, quando ne incontri una non devi mai essere il primo a distogliere lo sguardo.
Impara a dire di no ad una donna, dimostrerai carattere e carisma.
Devi essere ambizioso, punta sempre al meglio, punta in alto.
Non ti far mettere i piedi in testa da nessuno, insegna alle persone che ti circondano di stare al proprio posto, devi farti rispettare.
Non fare sempre il duro, devi avere senso dell’umorismo e un po’ di ironia.
Devi pensare sempre positivo, anche quando le cose non vanno come vorresti sdrammatizza i problemi, quindi non essere pessimista, quando gli altri hanno bisogno di un consiglio, o una guida, devono scegliere te.
Cura la tua postura, fai un pò di yoga se necessario, cammina sempre con la schiena dritta e lo sguardo alto.
Devi fare in modo che le donne si sentano speciali quando sono con te, sii romantico e sensuale.

L’ espressione del viso è molto importante, cerca di avere un’aria seria, in questo modo le donne penseranno che tu sei una persona matura, non ridere in continuazione appariresti come un buffone e trasmetteresti un senso di insicurezza, di una persona di cui non ci si può fidare, ma questo non vuol dire che devi essere sempre serio, anzi devi essere brillante, devi avere un’espressione felice ed un leggero sorriso in modo tale che dai l’immagine di essere una persona positiva.
La prima impressione che la donna avrà quando ti avvicinerai a lei la prima volta è fondamentale perché ti precluderà tutto il resto, non perdere il tuo fascino di uomo virile, non apparire insicuro e ansioso devi essere fermo e deciso.
Le donne sono attratte da uomini forti e sicuri di se, che non hanno bisogno di avere timore e preoccuparsi per una ragazza in particolare, perché ne hanno talmente tante che sarebbero pronte a fare qualsiasi cosa per esso.
Quindi agisci con l’aria di uno che non gliene frega niente, le ragazze ti troveranno molto attraente.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
6 anni fa
Anonimo
Anonimo
6 anni fa

Ciao RD, sono un tuo grande estimatore, ti seguo da molto tempo…Però nel supermanuale del rimorchio manca (o forse non l'ho trovato io) un elemento a mio modesto giudizio fondamentale, il contatto fisico! Penso che nella seduzione sia una parte essenziale, un rimorchio senza contatto fisico credo che sia quasi impossibile…Non sei d'accordo con me? Complimenti ancora, continua così sei un grande

Anonimo
Anonimo
7 anni fa

L'UNICO MODO PER "RIMOCHIARE" UNA DONNA, SECONDO ME, E' FARLE I COMPLIMENTI! CORTEGGIARLA!
CIAO!!!!

RIMORCHIADONNE
8 anni fa

Visto che già la conosci,proponile un caffè dopo la messa…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

da una sett ho conosciuto una ragazza in chiesa lei mi lancia sempre degli sguardi e mi sorride anche io , solo che sono cosi timido che nn riesco ad avvicinarmici che mi consigli?ps ho saputo che lei ha 40 anni ed io 27 grazie ancora

RIMORCHIADONNE
8 anni fa

Bisogna distinguersi dagli altri,bisogna agire,e fare azioni che gli altri non fanno, se gli altri stanno fermi tu parli, se gli altri parlano tu stai fermo…dai un'occhiata al post che parla della teoria del pavone

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

hai detto che bisogna distinguersi dalla massa, ma proprio sempre? e bisogna distinguersi in una maniera particolare per farsi notare positivamente?

Daniele B.
10 anni fa

Ok appena avrò un pò di tempo,farò un video su quello che mi hai chiesto..

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Ciao Daniele, complimenti per il blog, è curato molto bene. Ti volevo chiedere 1 cosa.Se hai tempo perchè non fai dei piccoli video in cui fai vedere realmente gli atteggiamenti da assumere. Secondo me sarebbero ancora più chiari della guida (che è comunque molto utile).
Nico

Daniele B.
10 anni fa

Diciamo che l'atteggiamento che devi assumere deve essere quello dell'umomo sicuro di se,devi essere simpatico, saper fare la battuta giusta al momento giusto, ma anche serio e paraculo, dipende comunque dalla donna che vuoi conquistare, se tu leggi super manuale del rimorchio ci sono spiegate tutte queste cose.

stefano
stefano
10 anni fa

ma scusa un pò bisogna avere l'atteggiamento del menefrghista un pò il romantico ecc xò non si capisce più nulla così;) cioè ti chiedo quando usare una o l'altra e così via? schiarisci un pò di più le idee gentilmente 😉

Daniele B.
10 anni fa

Mi fa piacere fratello!!!

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Grazie, Daniele. Mi sei stato di grande aiuto!

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

va bè, io l'ho buttata lì..

Daniele B.
10 anni fa

L'idea è interessante ma io non sono uno psicanalista… quello che senti dire in giro di queste cose sono delle utopie..devi essere te stesso e avere un atteggiamento sicuro, alla fine quello che conta è essere brillanti, io parlo dell espressione del viso e dello sguardo ma non ha molta importanza se ti tocchi il collo o il naso, o se incroci le braccia…

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

Ciao Dani, stavo pensando ke sarebbe bello se facessi un piccolo studio sugli atteggiamenti del corpo, in modo da suggerire cosa evitare e quali usare e quando. In linea generale l'hai già scritto nel tuo supermanuale del rimorchio, xò io mi riferisco a singoli atteggiamenti tipo incrociare le braccia, mettersi la mano dietro il collo ed alzare l'avambraccio, toccarsi il naso ecc. Avrei in mente una piccola didascalia illustrata cn tutti gli atteggiamenti di lei e di lui più comuni, cn scritto cosa generalmente comunicano e quando usarli o evitarli.Qst è una mia idea, spero ti serva da spunto, ciao.