COSA CERCANO LE DONNE DAGLI UOMINI ?

Le donne come ben sappiamo sono amanti del romanticismo. Fin dalla loro infanzia vivono in un mondo di fantasia composto di principi azzurri e principesse da svegliare con un bacio, e sono molto attaccate al proprio padre che da a loro affetto, sicurezza e protezione. Quando diventano adulte si scontrano con noi uomini che siamo la realtà, cioè il contrario di quello che loro vogliono, questo perché sono cresciute con le favole di Cenerentola dove noi non siamo principi azzurri… A questo punto nasce in loro una rabbia determinata dal fatto che per anni hanno atteso una favola che non si è trasformata in realtà…Questo è uno dei motivi per il quale le donne hanno un’ atteggiamento freddo e distaccato nei nostri confronti, che ci spaventa da un certo punto di vista e ci spinge ad allontanarci da loro anziché fare il contrario, e quando questo evento si verifica in più di una situazione, iniziamo a pensare che c’è qualcosa che non va in noi, e che quindi è meglio non attaccare bottone con nessuna, perché tanto prima o poi si farà avanti la donna della nostra vita( avoglia ad aspettà…). Non devi mai spaventarti per come le donne ti trattano , devi invece convincerti del fatto che loro vogliono da te una cosa ben precisa, e se riesci a dargliela potranno essere tue.
Cosa cercano le donne in noi? Ci sono parecchi pareri al riguardo; molti affermano che per saper affascinare una donna sia necessario avere un bel fisico ed un bel viso e quindi essere attraenti fisicamente ,altri invece pensano che sia importante avere un alto tenore di vita, e quindi molti soldi. Sicuramente sono cose che le donne vedono,ma allo stesso tempo non sono fondamentali…Non metto in dubbio, che ci sono molte donne che stanno con uomini perché ricchi e di successo, ma ce ne sono altre che non considerano indispensabile e prioritario il fattore monetario.
La donna in generale, vuole al suo fianco un uomo che sia capace di farla stare bene, che si comporti con lei ponendosi in modo romantico e dolce, la devi saper affascinare fin dal primo momento che la incontri, e fin dai primi momenti che conosci una donna stai ben sicuro che lei ti cataloga o come “amico”, o come “possibile amante” poi sta a te giocarti le carte giuste per arrivare al tuo obbiettivo.
Per avere delle possibilità in più sul rimorchiare una donna devi dare una buona impressione della tua immagine in modo tale che scaturisci fascino verso una donna già dalla prima occhiata, dopodiché dovrai effettuare determinate azioni e quindi giocare bene le tue carte per conquistare completamente la donna in questione.
Devi tenere sempre in mente che le donne sono diverse dagli uomini. Le donne rispondono a degli impulsi di tipo emozionale , mentre per gli uomini, l’impulso è visivo .
Praticamente l’uomo basta che vede un bel fondo schiena , due belle gambe e un bel decoltè, se ne và subito fuori di testa, mentre la donna non si ferma solo al look e al livello fisico, ma si sente attratta anche dal modo in cui ti poni, da come la fai sentire quando le parli, e quindi dalla tua personalità, che va oltre il fattore estetico, devi catturarla al livello emotivo.
Proprio per questo motivo a volte vedi belle ragazze con uomini decisamente brutti, e di conseguenza anche se non sei un ragazzo particolarmente bello non devi preoccuparti perché non è solo la bellezza fisica che conta per conquistare una donna, e se ti impegnerai potrai diventare un grande rimorchiadonne di successo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
8 anni fa

POTERE, SOLDI, BELLEZZA, INTELLIGENZA…sono questi i parametri con cui le donne scelgono l'uomo con cui accasarsi…ops dimenticavo l'amore..

sono anni che son single…spesso capita che esco con donne sposate, scoprendolo dopo…mi domando sempre quando torno a casa….

ma ne troverò mai una? per cosa? per rimanere a casa cornuto come gli altri?

l'amarezza più grande e che da loro ho imparato un cinismo che sconfina oltre l'inimmaginabile maschile

sono davvero il DEMONIO le donne

peccato essere eterosessuale convinto.

alex

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

a mio parare Daniele ha ragione, certo dipende dal tipo di ragazza che incontri.. anche a me è capitato di stare insieme a una ragazza che faceva la st***za di brutto.. poi parlando con lei mi ha confessato che aveva paura ad avere un legame serio, perchè aveva preso tante batoste prima..e quindi mi metteva alla prova continuamente fino a che non mi sono rotto le scatole di starle dietro.. pero' guarda è vero le donne non sono tr**e, dipende molto dal loro passato e dalle loro relazioni passate..

RIMORCHIADONNE
9 anni fa

Non sono d'accordo, non sono solo i soldi a contare, ma tante altre cose. Sicuramente molte ragazze agiscono in base al denaro, ma tante altre non vedono solo quello.

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

contano i soldi solo i soldi non scordatevelo mai,poi chiaro che per rimorchiare un cesso allora i soldi non servono. lei si accontetera' di un povero e lui di una cesso di donna tutti qui,,

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

la mia ex diceva sempre che voleva essere capita, voleva essere amata, ecc. le ho dato l'anima e ho fatto una marea di sacrifici per lei, ne ha mai fatto uno lei per me? no! era sempre pronta a vedere "la verdurina fra i denti"

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Il rimorchiadonne ha perfettamente ragione, io ho visto molte belle ragazze con ragazzi mediocri, e credetemi non perche erano ricchi , ma per il carattere che hanno nel porsi con loro, e atante altre cose come ha gia spiegato il RD.

Daniele B.
9 anni fa

Amico non dare dell'ingenuo al RIMORCHIADONNE!!!Se leggi bene ho specificato che : Non metto in dubbio, che ci sono molte donne che stanno con uomini perché ricchi e di successo, ma ce ne sono altre che non considerano indispensabile e prioritario il fattore monetario. La situazione che mi hai appena descritto rappresenta la classica ragazza che sta con quello brutto solo ed esclusivamente per i soldi, è vero i soldi fanno miracoli ma non sono loro a determinare la felicità, per essere felici bisogna avere abbondanza di ogni cosa, ci sono uomini che hanno molti soldi ma non sono felici… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

alcune cose le condivido, ad esempio che le donne apprezzano e valutano gli stimoli emozionali, altre proprio no: se tu mi dici che una donna bella sta con uno brutto per sentimento beh amico mio comincio a pensare che fra noi due il più ingenuo sei tu. Una donna bella, che può scegliere l'uomo che gli pare perchè tutti gli sbavano dietro avoglia che si mette con uno brutto per "sentimenti" o "amore", dai su: la prima cosa a cui si pensa è che quello brutto ha i soldi. Un paio di settimane fa ho incontrato una coppia in treno,… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

mahhhhhhhhh

Anonimo
Anonimo
10 anni fa

beh a me non piace il fatto che io come uomo devo dimostrare personalità ed altre cose mentre le donne non devono dimostrare niente…
e comunque se vedo un brutto con una bella penso che o siano soldi oppure lei NON lo vede soggettivamente brutto..