Categorie
super manuale del rimorchio

L’ATTRAZIONE TRA UOMO E DONNA

L’ attrazione non è altro che una forma di desiderio provato da un essere umano nei confronti di un altro, essa è data da un forte coinvolgimento emotivo, fisico e eventualmente sentimentale.
L’attrazione non è una scelta libera, mi spiego meglio: quando una donna è attratta da un uomo, non lo è perché ha deciso di esserlo, ma perché si sente cosi e basta. Esistono dei fattori a livello inconscio ed emotivo che portano la donna a sentirsi attratta verso qualcuno, ed è una sensazione istintiva che non può controllare.
Da cosa si sentono attratte le donne? Le donne sono attratte dal modo di essere di un uomo, non tanto dal suo aspetto, perché l’aspetto fisico può impressionare una donna al massimo per dieci minuti, ma allo stesso tempo devi curare la tua persona ed avere un’ immagine decente.
Le maggiori cause che accendono e alimentano attrazione nell’interesse di una donna sono tutte quelle qualità maschili che dovrebbe avere la personalità di un uomo, e comprendono : il senso del divertimento, dell’umore ,dell’avventura e di protezione, l’indifferenza, la forza, la dominanza e la virilità.
Le donne non sono attratte da uomini che chiedono loro quello che devono fare per compiacerle ed interessarle, questi non sono atteggiamenti da maschio, ma da bambini…Non provate mai a fare una cosa del genere, il se**o o l’amore non si chiede per carità e per pietà, ma bensì è una cosa che si conquista, che si prende senza chiedere nemmeno il permesso.
Nei prossimi post capirai come suscitare attrazione in una donna.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
12 anni fa

bella domanda….troverai la tua risposta quà!

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao Daniele, volevo sapere un tuo parere su una cosa: navigando in rete ho visto siti che parlano di tecniche di seduzione particolari come il tira e molla(mandare segnali contrastanti), il ribaltamento dei ruoli e tante altre tecniche che dovrebbero servire a creare attrazione nelle donne. Ma secondo te è giusto usarle o è meglio essere naturali e puntare semplicemente sul miglioramento di certe qualità del carattere? Nel primo caso forse c'è il rischio che la ragazza sia attratta solo dalle tecniche che usiamo, nel secondo è attratta da noi stessi..o meglio da un "migliore noi stessi" e l'attrazione creata… Leggi il resto »