Categorie
EMAIL RICEVUTE

AMICI SU FACEBOOK

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Buongiorno,

sono ammirato e basito per la scientificità del tuo intervento sulla materia e credo che tu sia pronto per l’editoria di genere.

Complimenti a parte ti volevo chiedere ho già un account su facebook ma minimale e senza foto,
ne dovrei fare un altro più dettagliato? devo dire che lavoro in banca? sul lavoro ci hanno bloccato l’accesso a facebook
e potrei accedere all’account solo il week-end da casa dei miei.

Grazie per i preziosi consigli

P.s. oltre al cuccaggio sarei per la verità più inetessato a nuove amicizie ovviamente maschili perchè mi ritrovo a 36 anni senza amici ed è un pò dura nei week end…che consigli puoi darmi?

Sempre grazie

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Facebook si basa sui contatti delle tue amicizie…magari hai degli amici e ti tieni in contatto con loro tramite facebook..esempio hai un amico che si chiama Carlo Rossi, lo aggiungi alle tue amicizie e comunichi con lui attraverso la chat oppure inviando messaggi privati o sulla bacheca e puoi condividere foto e video.

Su facebook è possibile anche cuccare però ti consiglio di utilizzare badoo è molto più indicato perché puoi chattare e visitare i profili direttamente (senza richiedere l’amicizia, come accade su facebook) poi ci sono due siti di incontri che funzionano molto bene : friendscout24 e meetic.

Se vuoi rimorchiare su internet sia su facebook che su badoo , su meetic, friendscout24 o altri social network ti consiglio di creare un buon profilo, le foto sono di fondamentale importanza , un profilo senza foto è come un pescatore senza esca ( ti consiglio di leggere il post come rimorchiare su internet) Nel profilo devi inserire i tuoi dati, il tuo lavoro, i tuoi hobby ecc..

In ogni caso completa il tuo account di facebook e creane anche uno su badoo (Nel blog rimorchiadonne puoi trovare numerosi post dedicati a badoo necessari per conquistare una donna.

Hai 36 anni e sei senza amici???? Cavolo questo vuol dire che la tua vita sociale è pari a 0.

Di solito le chat sono più indicate per il rimorchio che per le amicizie, se contatti un ragazzo su internet e gli chiedi se vuole essere tuo amico ti può prendere per pazzo o per uno a cui piacciono gli uomini..

Potresti proporre a qualche tuo collega di lavoro di uscire insieme qualche volta, o magari se frequenti una palestra potresti fare amicizia con qualcuno in modo da riempire i tuoi week-end.
Insomma datti da fare amico hai 36 anni non sei un ragazzino, esci vai in giro frequenta locali e vedrai che le cose andranno meglio.

Spero di esserti stato di aiuto Daniele Bersani

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments