IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE:
Ciao ho bisongo di un consiglio.. allora c’è una ragazza che non riesco a comprendere.. Devi sapre che tempo fa questa ragazza mentre era fidanzata venne a a casa mia per.. dicendomi di essere single. Io commisi tutti gli errori possibili e mi diede il palo, ora dopo qualche mese, ci risentiamo, solamante che lei mi dice di essere single nonostante sia fidanzata , lei flirta con me mi chiama amore biscottino ecc.. ma alle mie battute del tipo “eee è per questo che ti piaccio” mi rispnonde, no tu non mi piaci sono io che piaccio a te. Il contatto fisico (anche se il 90% delle volte devo iniziarlo io) c’è mi fa massaggini e facciamo spesso a botte tanto che mi ha chiesto ripetizioni di auto difesa.. (non so se è per rivenire a casa mia) noi andiamo in palestra insieme io spingo per allenarmi spesso con lei e lei ogni tanto viene ogni tanto no.. Io francamente non capisco se lei è la tipica ragazza che ha bisongo d’attenzioni o se è un suo modo per spronarmi a provarci.. confido in una tua risposta grazie!
RIMORCHIADONNE RISPONDE
Caro amico di Rimorchiadonne, se la ragazza fidanzata ti dice che è single, è un chiaro segnale che sta ad indicare che per te è libera…quindi datti da fare e non perdere altro tempo… e poi magari dopo se vuoi continuare la relazione chiarisci la situazione fidanzata-single.
Confermo quello che hai scritto amico.
Perchè le dici è per questo che ti piaccio?.. non bisognerebbe mai dire una cosa del genere ad una donna..lo sai che le piaci perchè devi rompere questa armonia tacita??? ti dice si o no che t'importa, tu la sai la risponsta,quindi non chiederle più una cosa del genere! Se finisce troppo in amore e cucciolo potresti non risucire nell'impresa! Intanto falle capire che sei discreto al 100%…che sei una botte di ferro e tieni la bocca chiusa, così lei si sentirà più sicura e verrà con te più facilmente…non ti far vedere preso altrimenti potrebbe aver paura che tu… Leggi il resto »