Ciao Daniele,
Inizio col farti i complimenti per la rubrica e il sito-blog che gestisci..
è da un po di tempo che mi faccio una scansione su me stesso, su quello che sono su quello che vorrei essere e come vorrei essere.. come se fosse un bilancio.. avendo parlato con più persone dei miei problemi facendomi capire talvolta i miei errori con le donne, e a volte parlando stesso con le donne, ho scoperto che molte mi dicono che sono insicuro, talvolta non deciso, e aspetto a volte di esser corteggiato, invece che prendere in mano la situazione come un vero UOMO!.. (tralasciando cmq tutti i miei lati positivi).. mi reputo anche un bel ragazzo e non ci metto molto ad attrarre una donna e farla mia, ma magari per questi problemi citati su, si creano dei problemi.. a giorni ho scoperto invece che tutto ciò fa parte del mio segno zodiacale, PESCI.. che infatti su un sito ho letto e mi sono ritrovato in tantissimi punti.. dopo aver letto il tuo sito però, nei punti “sicurezza“, “carisma” ecc.. è come se fossi più forte e sicuro e automaticamente mi son detto che devo recitare e diventare quello ke effettivamente non sono e vorrei.. mi sai dare qualche consiglio o dritta su ciò? come posso aiutarmi se poi questi difetti fanno parte di me?
a presto..
RIMORCHIADONNE RISPONDE
Caro amico di Rimorchiadonne, noi uomini possiamo avere qualsiasi cosa e ottenere tutto quello che vogliamo. Devi focalizzare i tuoi pensieri su quello che vuoi diventare, concentrati su quello che vuoi e non su quello che non vuoi cioè i tuoi difetti e problemi, se pensi sempre alle cose che non vanno attrarrai a te fatti e avveniementi negativi, pensa a quello che vuoi prefissati un obbiettivo e concentrati su di esso e vedrai che i tuoi sogni diventeranno realtà.
Conquista la fiducia in te stesso, mettiti alla prova, non avere paura di non farcela, buttati prova, a volte va bene a volte va male ma non fermarti, non farti abbattere dalle esperienze passate andate male, sono sempre esperienze e servono a farti capire i tuoi errori e i tuoi limiti, non devi comportarti da femminuccia ma bensì da vero uomo, non aspettare che le donne ti piovano addosso, corteggiale anche tu, puntale, gioca di sguardi, attacca bottone, fai amicizia ,conquista.