Categorie
EMAIL RICEVUTE

MI PIACE EVA

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Salve vorrei un consiglio su come conquistare una ragazza che mi piace moltissimo.

Si chiama Eva, ci siamo conosciuti su Facebook in estate e abbiamo parlato solo virtualmente per quattro mesi perché non siamo mai riusciti a vederci.

Dopo di ché a dicembre abbiamo trovato un po’ di tempo per incontrarci e da quel momento siamo sempre usciti insieme.

Dopo 5 uscite io mi sono dichiarato (ma penso di avere sbagliato) dicendole che mi piace, ma non le ho detto TU MI PIACI, gliel’ho fatto solo capire.

Lei mi disse che per lei sono solo un buon amico, io penso che mi avrà detto ciò perché in effetti non ci conosciamo al 100%.

Io ci sono rimasto un po’ male, ma poi ripensandoci bene, credo di essere cosciente di aver commesso un errore.

Ora, il punto è che dopo qualche anno che mi sono lasciato con la mia prima donna, ho continuato a cercare, e stavolta sono sicuro di avere trovato la persona giusta.

Ma con questa persona ci voglio passare tutto il resto della mia vita, in altre parole mi ci voglio fidanzare, anche perché è davvero una persona seria, bella, socievole e affettuosa.

Detto questo vorrei che mi aiutassi a conquistarla in tutti i modi possibili ed immaginabili, perché A ME PIACE EVA!

Grazie Mille.

Aspetto notizie positive ed affidabili.

Ciao.

RIMORCHIADONNE RISPONDE

L’errore che hai commesso è quello di esserci uscito per ben 5 volte e non averci mai provato nel senso fisico, glielo dovevi far capire dal primo momento che vi siete visti.

Quindi dopo 5 uscite ti ha catalogato come un buon amico, ti sei esposto troppo tardi, e poi più che farglielo capire con le parole, dovevi farlo con i fatti, ed è molto difficile uscire fuori da questa situazione ora che ti considera un amico.

Che ti serva d’ esperienza, la prossima volta che ti capita una situazione analoga, non dico dalla prima ma almeno dalla seconda uscita provaci, se ci sta è bene se no passi ad altro, che cosa te ne fai della sua amicizia, se vuoi fidanzarti?

Come fai a dire che con questa ragazza ci vuoi passare il resto della tua vita se l’hai vista solo 5 volte? Rimani con i piedi per terra fratello e cerca di ragionare, pensa prima concludere e poi si vedrà, diciamo che ti sei bruciato ma puoi giocare ancora l’ultima carta, fai passare un po’ di tempo senza farti sentire, spero che lo faccia lei, dopo almeno 15 giorni invitala a cena, portala in un posto carino, vestiti da super fico, e quando ti trovi da solo con lei, magari in macchina o in un posto tranquillo prova a baciarla. Se continua a dire che vuole rimanere tua amica allora vuol dire che non è interessata, se accade questo mettici una pietra sopra a cercane un’altra.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
14 anni fa

ok lo faro però c'è da aggiungere che ieri ho scoperto che anche se molto amiche sono molto in conflitto sentimentalmente come tutte le donne 🙂 cmq se ci provo con una l'altra nn ci starà più è cosi viceversa a meno che non c'è un sistema per trarre vantaggio dal loro conflitto

claudio

Daniele B.
14 anni fa

Invita ad uscire prima quella che ti ha dato il numero…se ti va male provaci con l'altra..quella timida…

Anonimo
Anonimo
14 anni fa

azz detto questo allora mi devo muovere anche io se no mi va buca anche a me il problema e che ce ne sono 2 e sono amiche è mi intrippano entrambi con una e più socievole e spigliata ma nn ci sentiamo oltre che quando esco anche se grazie a te mi ha dato il numero metre l'altra ho meno confidenza quando sono fuori perche e timida xro ci sentiamo su fb il problema che nn riesco a camptare segnali di interesse forse xke non ce ne sono o forse xke nn sono ancora esperto come ben sai e… Leggi il resto »