PROVARCI CON L’AMICA

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao, ho conosciuto una ragazza in pratica siamo amici, io vorrei spingermi più in là, ma mi ha detto esplicitamente che le piace un ragazzo, anche se non so se sà che a me lei piace molto.. cosa mi consigli?? come posso farle notare il mio interesse?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Quando un uomo conosce una donna, a seconda di come agisce viene visto o come un possibile partner o un semplice amico.

Quindi se un uomo vuole conquistare una donna non deve assolutamente fare la parte dell’amico per poi provarci, perchè così facendo si hanno scarse probabilità di successo.

E’ anche vero che in alcuni casi capita che due amici uomo-donna diventino amanti, ma sono delle eccezioni, ti porto il ritornello della canzone di Max Pezzali (la regola dell’amico non sbaglia mai se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai “non vorrai rovinare un così bel rapporto”. proprio perché,sei amico non combinerai mai niente mai niente niente mai “non potrei mai vederti come fidanzato!”).

La tua situazione non è facile, perchè non solo sei amico di questa ragazza, ma lei ti ha confidato (cosa che si fa tra amici) che le piace un ragazzo in particolare e questo rende tutto più difficile.

Ti sconsiglio di non dichiarare apertamente il tuo amore per lei, è una mossa che di solito porta la donna ad allontanarsi, bisogna provarci senza troppe parole, però cerca prima di capire se lei è attratta da te…

Perché se lei non prova quello che provi tu, cosa molto probabile , potresti rovinare la vostra amicizia, ma se a te non interessa esserle amico ma bensì amante, allora vai e provaci, se va bene ok, se va male non ti rimarrà mai il rimorso del classico: “ma se ci provavo e ci stava “???


Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
9 anni fa

E' vero la situazione non è delle migliori se sei visto come amico è complicato. Per me dovresti far cosi…piano piano è dico piano cambia atteggiamento verso di lei,prova a flirtare in modo molto blando e poi sempre più diretto. Esemp. siete in un pub ti metti in una posizione dove lei ti possa vedere ma non troppo vicino ed ogni tanto la guardi e giri gli occhi, come se nulla fosse, poi la guardi di nuovo e le fai un accenno di sorriso,dopo di che ti alzi e ti allontani dal gruppo e vai a prenderti una cosa da… Leggi il resto »