Categorie
EMAIL RICEVUTE

TI RIMORCHIO CON LA SCUSA DEL DVD


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele, devo chiederti un consiglio… Ho conosciuto stasera in un pub una ragazza, abbiamo chiacchierato 10 minuti e ho scoperto che cercava un film in dvd abbastanza sconosciuto, che io per caso possiedo. Con la scusa le ho chiesto il numero di cellulare, rendendomi disponibile nel prestarle il film la prossima settimana. Ora ti chiedo: quanti giorni devo aspettare per chiamarla? Ci devo provare quando la vedrò per il prestito? E se è fidanzata? Grazie dell’aiuto… sei un mito

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Aspetta 3-4 giorni, poiché vi siete messi d’accordo per la prossima settimana è inutile chiamarla subito, io le invierei prima un messaggio sul telefono del tipo : “ciao cara sono XXXX ho messo da parte il film che mi hai chiesto fammi sapere quando sei libera così te lo consegno” lei ti risponderà dicendoti la data dell’ incontro. Quando la rivedrai dal vivo, le darai il film , le offrirai qualche cosa da bere e proverai a creare feeling (sorrisi, sfioramenti con le mani, battute,sguardi ecc..)

A seconda di come sarà la situazione (cosa che dovrai valutare tu) potrai decidere se provarci subito o aspettare la prossima occasione, comunque se le piaci te lo farà capire tranquillo.

Tu non le chiedere se è fidanzata, a meno che non te lo dice lei.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Ciao Daniele, mi sono visto con la ragazza del film, abbiamo preso un caffè, riso e scherzato, come da te consigliato. Lei di sua spontanea volontà mi ha detto che si è lasciata con il ragazzo 2 settimane fa e che ora si sta vedendo un altro (io non le ho chiesto nulla di tutto ciò). Le ho dato il film, e le ho detto di farmi sapere se le piace…

Ora io questa ragazza vorrei tanto rivederla, magari per approfondire il rapporto e creare una relazione, è stata molto espansiva, raccontandomi un pò di lei anche se abbiamo chiacchierato una mezz’ora scarsa, non sembra comunque una donna facile!!!….

Premetto che il film è masterizzato e che quindi non è obbligata a rivedermi per ridarmelo…

Cosa mi consigli di fare? Come devo comportarmi? grazie di tutto

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Se non si è fatta viva, chiamala con la scusa del film, chiedendole se le è piaciuto e poi invitala a bere un drink insieme, se accetterà allora ci sono buoni propositi approfondire la sua conoscenza…fammi sapere come vanno le cose..ciao

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments