VOGLIO TROVARE UNA RAGAZZA


IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao io sono un ragazzo di 16 anni…e sto impazzendo per trovare un ragazza che non sia sofisticata ( e già questo alla mia età è difficile ),che sia simpatica,semplice…comunque fatto sta che io, bho non so dire se sono bello o brutto,prima ero tanto grasso adesso con una dieta e con la ginnastica sto dimagrendo da 92 kg sono passato a 78 kg e devo arrivare a 70 kg…solo che ho come un blocco a parlare con le ragazze ho paura di un rifiuto e poi non saprei neanche che argomenti usare…fino ad ora ho avuto solo una ragazza che mi ha pure tradito con uno che era mio amico…la mia domanda è hai qualche consiglio per aiutarmi a sbloccarmi?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Il primo consiglio che ti do è quello di leggere il super manuale del rimorchio, in cui spiego che esercizi fare quando si è timidi e impacciati a parlare con le ragazze.

Continua a fare ginnastica, ti fa bene alla salute e allo spirito.

Hai ancora 16 anni, e farai milioni di esperienze con le ragazze, sei solo all’inizio mio piccolo amico quindi non preoccuparti troppo.

La ragazza giusta è difficile da trovare subito, devi prima conoscere e fare tante esperienze, e poi con il tempo la incontrerai.

Spero di esserti stato di aiuto, mi raccomando leggi bene il super manuale del rimorchio.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

GRAZIE MILLE!!!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments