Categorie
EMAIL RICEVUTE

CONQUISTARE UNA DONNA CON UN AMICO

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele, ho letto il blog e ti posso dire che hai scritto molte cose giuste.
Avrei due domande da porti:

Sono uscito con una donna ultimamente, è stata lei ad attaccare bottone con me, le ho chiesto di uscire, ha accettato, siamo usciti due volte, è arrivato anche il bacio ma io ho rovinato comunque tutto non mandandole i segnali giusti.
Mi ha detto che vorrebbe continuare ad uscire con me ma come amico. Ti chiedo se secondo te vale ancora la pena di tentare un’ altra volta sempre con lei, il fatto che vuole ancora uscire con me anche se per amicizia mi ha precluso ormai ogni possibilità e mi conviene non perderci tempo o potrebbe essere una seconda possibilità?

Domanda successiva: il detto dimmi con chi vai e ti dirò chi sei vale anche in questo caso vero? Mi spiego meglio: tentare di conquistare una donna quando si è in compagnia di gente non molto, per così dire, “attraente”, è uno spreco di tempo o può comunque funzionare se magari sei solo te che ti avvicini a lei e le parli?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ti rispondo velocemente perchè in questo periodo sono impegnato nel terminare il mio ebook che potrai acquistare su rimorchiadonne.

Per quanto riguarda la tipa che ti ha detto che ti vuole solo come amico , hai scarse possibilità,evidentemente hai sbagliato qualche cosa ma non so dirti cosa perchè non so cosa è accaduto tra voi due , tuttavia farei un ultimo tentativo giusto per levarmi il dubbio.

Il detto è vero, ma non vale in questi casi, se hai un amico brutto non significa che non puoi rimorchiare o che perdi punti , quello vale quando per esempio esci con un amico che magari sanno tutti che non gode di ottima fama, in quel caso possono dire che tu sei come lui, ma non ha nulla a che vedere con il rimorchio, quindi stai tranquillo.In bocca al lupo.

Subscribe
Notificami
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments