Categorie
EMAIL RICEVUTE

INVITARE UNA RAGAZZA AD USCIRE

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao, mi chiamo Mattia e ho letto sul tuo sito il supermanuale del rimorchio, solo che avrei una cosa da chiederti:

qualche giorno fa ho conosciuto di vista una ragazza bellissima di 2 anni + piccola di me (io ne ho 18), ma era sempre insieme alle sua amiche quindi non riuscivo ad avvicinarmi in quanto ero un po insicuro; quindi l’ho conosciuta fu facebook, abbiamo chattato un po, e poi, stamattina, l’ho conosciuta di persona.
Il fatto è che questa ragazza mi piace un casino, però lei sta sempre con le sue amiche, e di persona non posso avvicinarmi spesso perchè mi sento a disagio perchè appunto sta sempre in compagnia e non vorrei che mi vedesse come uno scocciatore, e non posso andare in giro con loro durante la ricreazione in quanto parlano di cose infantili, e praticamente sarei messo in disparte, quindi ti volevo chiedere, secondo te mi conviene aspettare qualche giorno prima di ricontattarla???Dal momento che , più o meno, la conosco da 2 giorni, come la convinco a farla uscire con me, cosa posso dirle?? Non sono molto esperto in materia, spero che tu mi possa dare degli ottimi consigli!! grazie

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Mattia la situazione è molto più semplice di quanto pensi, prima di tutto cerca di stare più sciolto, anche quando lei è in compagnia delle sue amiche, ti lamenti che parlano di cose infantili, ma hanno 16 anni che cosa ti aspetti!? Comunque se ti senti più sicuro, utilizza facebook per contattarla e invitala a bere una cosa insieme, a mangiare una pizza, al cinema, a fare un giro, qualsiasi cosa ti viene in mente è buono per uscirci insieme. Se non dovesse accettare, sparisci per un po’ e vedi che succede…se è interessata, si farà sentire lei, altrimenti lascia perdere, e passa alla prossima ragazza, magari questa volta un po’ più grandicella…. in ogni caso procedi e dai il meglio di te stesso, dimostra a tutti chi è il vero Mattia, !!!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments