Categorie
EMAIL RICEVUTE

BRAVO NELL’APPROCCIO MA NON NEL PROVARCI

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao mi chiamo Salvo ti scrivo da Napoli,
io dalle ragazze sono considerato carino e anche un duro, non sono una persona timida anzi sono bravo nella comunicazione e riesco a mettere la ragazza a suo agio quando parla con me, però una volta che con la ragazza si approccia e si prende confidenza, non riesco ad avvicinarmi con un contatto fisico. Vorrei essere più aperto nell’abbracciare le ragazze, nel dirle sei carina…
Riassumendo in breve, sono bravo nell’approccio sono considerato carino, però
non riesco ad andare oltre di presenza, devo sempre ricorrere a facebook o a
sms…Chiedevo un consiglio per superare questo mio problema, e per essere più aperto di persona…grazie

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Caro Salvo, il fatto che sei considerato carino e riesci ad approcciare una ragazza con molta facilità è positivo, per andare oltre devi solo trovare il momento giusto e la situazione adatta, non è che abbracci tutte le ragazze che conosci e a tutte dici “sei carina”.

Una volta che hai conosciuto una ragazza e hai capito che le interessi non devi fare altro che frequentarla, invitarla ad uscire, e al momento opportuno puoi dirle cose carine, abbracciarla e provare anche a baciarla.

Per essere più aperto di persona devi fare esperienza, devi tentare, devi buttarti più a fondo nella situazioni che ti capitano.

Tentar non nuoce, al massimo puoi ricevere un no.

Ti consiglio di dare una letta al super manuale del rimorchio dove troverai molti consigli utili per acquistare sicurezza in te stesso e superare la timidezza iniziale
“super manuale del rimorchio”
Spero di esserti stato di aiuto

In fede

Il rimorchiadonne.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Ho letto il tuo manuale lo trovo molto interessante, spero di riuscire a migliorare questa mia situazione, mi sei stato di grande aiuto
Grazie.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments